Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    17/06/2007    2 recensioni
"sei fiera di me? Ti piace quello che sono diventato? Con queste mani e questo cuore spezzato... ho ricostruito il sogno... ti immagino splendente di luce, mentre canti... per me..." Questa ff è nata come one-shot, ma sono stata invitata a riprenderla in mano e l'ho fatto, dando un futuro alla storia... e adesso è conclusa!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Shinichi Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti hanno seppellita nel tuo paese, dove, si dice, fa freddo in ogni mese dell'anno.
Ma io non ci credo.
Perché, in quel caso, invece di chiuderti là sotto, avrebbero potuto lasciarti così, sull'erba, con la neve tra i capelli, e saresti rimasta bella per sempre.
Invece anche qui la primavera è arrivata, e i fiori ti crescono tutti intorno; io respiro quest'aria sconosciuta e parole nuove mi salgono alla mente.

Frozen image, carved here forever
you'll be mine again somewhere.
But my heart is still alive
and wants to smile,
I will love again somehow.
Little hands rush on my brow
should I really let them go?
can you ever forget me, my love?
Melted image,
we've been together
and you'll be mine again,
but now...

Lo riscosse una voce familiare. Era già quasi buio...

- Stanno chiudendo, amico. Non è esattamente un posto piacevole, di notte.
- Ren? Ren, sei tu?
- Immaginavo che venissi anche quest'anno. Sento che stai già scrivendo i brani per il nuovo album... complimenti. Vieni a casa mia, c'è una sorpresa.

Mentre calava la notte, Shin seguì l'amico per strade che conosceva appena, ma ad ogni insegna che si accendeva pensava
"Sarà questo il pub dove i Blast hanno festeggiato il diploma di Nobu? E questa libreria, potrebbe essere dove lavorava Nana..."
L'altra volta... non aveva pensato affatto a guardarsi intorno. Cosa poteva importargliene? Ma adesso era diverso, ora voleva alzare lo sguardo e immaginare tutto ciò che non conosceva del passato e del futuro.

My heart is still alive.

- Scusa, Shin, vado a comprare qualcosa da bere. Dì, è vero che hai cambiato cognome? Poi ci racconti, eh...

Fece cenno di sì, un po' frastornato. Quando entrarono nel supermercato, Ren si diresse verso gli scaffali degli alcoolici, mentre lui rimase ad attendere vicino alla cassa.
"Ci" racconti? Cosa voleva dire Ren?
Allora la sorpresa di cui parlava era... no, sarebbe stato troppo bello...

Ren non tirò fuori le chiavi dalla tasca, quando arrivarono a casa sua: suonò il campanello. Alla luce del pianerottolo, notò che non portava più il lucchetto, ma aveva la fede al dito. Shin era teso, le mani gli sudavano. Aveva paura che ciò che aveva immaginato non si avverasse... ma d'altronde, per quale altro motivo Ren sorrideva così?

La porta si aprì. I capelli lunghi, biondi, e il vestitino semplice lo ingannarono per un attimo, ma poi riconobbe la donna che li accoglieva sulla soglia.
Era Nana Osaki. Cioè... a quanto pareva, Nana Honjo.

"Siamo cambiati, tutti quanti. Ci chiamano con altri nomi, viviamo in altre case. ma quando ci guardiamo negli occhi, capiamo di appartenere l'uno all'altro. Le nostre mani si protendono... comprendiamo senza capire, comunichiamo senza parlare, noi..."



Questo chap è un po' corto, lo so! ma sono sotto esami e non ho tempo di scrivere di più... siamo quasi alla fine, credo, ma nulla si può dire! vi prego, recensite, specialmente se ho scritto delle castronerie...
baci, SakiJune

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune