Il colonnello ammalato
di Envy99

10/06/07, ore 13:42

ieeee sei grande!! una volta ogni tanto a Roy gli sta bene na bella sfottuta così, e almeno Ed andrà a fare sogni tranquilli stanotte eh? comunque complimenti sei molto brava

10/06/07, ore 12:07

AHAHAHAH!! Oddio povero Roy!!! è stata una FF fantastica!!! Peccato sua già finita!!! Comunque continua a scrivere!!!! Baci ^_^

08/06/07, ore 15:13

AHAHAHAH!!! Che carina!!! Già me lo immagino Ed che corre a tutta velocità verso a casa di Roy, con le immagini in testa del Colonnello e Ray!!!!! Che forza!!! Continua a scriverla!!!! ^_^

07/06/07, ore 08:57

Maddaaaaaaiiii, ke ficata ^____^ be', ma Roy nn è mika csì pervertito... giusto 1 po'... ^________^ ma Ed sopporta k Ecchan fa il filo a Ray e nn la vuole vedere a casa d Roy??? o_O 1 po' strano... O_o

06/06/07, ore 19:29

fanfic preferite?? ma darling..io ti ho messo fra gli autori preferiti XD

06/06/07, ore 17:23

Eh eh eh!! Povera Ray! Non oso immaginare che farà ora Ed... Allora anche povero Roy!!! Continua a scriverla!!! Baci ^_^

05/06/07, ore 14:54

meee quanto mi piace è fantasticaa...ti prego anche io voglio entrare nel anti-winry fan club... comunque mi piace tantissimo questa fan fic e anche quella tt a scuola!!

giuli-chan^^
05/06/07, ore 12:39

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi piace un casino mi sn fatta tante risate ihihih...cmq si, la devi continuare ^^ tao!!!

Ed92
04/06/07, ore 20:47

davvero molto carina...sei molto brava... la parte poi dell'infermiera o fiorista... veramente super^^ mi raccomando aggiorna presto... un kiss grande grande^^

04/06/07, ore 20:41

davvero carina^^ sono curiosa di leggere il seguito(Mustang..pervertito XDXD) aggiorna appena puoi^^ kiss