Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    08/06/2007    1 recensioni
Si potrebbe considerare una brava persona, apparte il vizio delle donne, è un bravo colonnello e un combattente esemplare. Voi vi chiedete... Cosa può mai macchiare la sua apparente figura? Beh, il semplice fatto che se c’è da dare fastidio ad Edward Elric, perde la sua integrità morale!
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Jean Havoc, Maes Hughes, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il colonnello ammalato3

Grazie dei commenti che avete fatto^^

(per Martel92:Ed non lascia correre il fatto che Envy ci provi con Ray…diciamo che Ecchan è un tipo alla vai e fuggi, quindi di solito va…e fugge prima che torni Ed^^Però in delle fic che ho scritto (ma non ho pubblicato^^’) si fanno strada anche dei complessi di Ray su questa cosa. Insomma…non è che lei ci stia bene in qst situazione.)

Ed:ma dov’è Ray?

Al:fratellone…vedrai che sarà andata a fare una passeggiata!

Ed:e se fosse in pericolo? Se fosse stata rapita?? Se uno PIÙ ALTO DI ME le stesse facendo il filo??

Al:…”più alto?”…prova a chiedere a qualcuno!

Ed:giusto!

Si precipitò alla reception, ma prima incrociò il tenente Hawkeye.

Riza:Edward…! Dove corri? È successo qualcosa??

Ed:tenente!! Ha visto Ray??

Riza:oh si, certo! Le è stato dato l’incarico di portare il rapporto della sua ultima missione al colonnello Mustang, ma siccome è malato…ha dovuto andare a casa sua!

Ed rimase attonito, mentre il fratello attendeva una sfuriata. Il viso sorridente di Ray vagò nella mente di Ed e lo tranquillizzò leggermente.

Ed:scusatemi…

Con lo sguardo attonito si diresse in bagno e, dopo essersi accertato che non ci fosse nessuno….

-attimo di silenzio…-

Ed:…AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! A CASA SUAAAA!!!! IO LO AMMAZZO SE LE HA FATTO QUALCOSA!!! QUEL DONGIOVANNI!!!!AVRÀ PROVATO A SEDURLA!! PEDOFILO!!!

Uscì dal bagno correndo verso l’uscita e senza tener conto delle parole di Al e del tenente si diresse a casa di Mustang.

Al:fratellone!! Dove vai??

Ed:a casa di Mustang!!!

Al:???

Il ragazzo si fermò di botto e corse dentro.

Ed:…

Al:qualche problema?

Ed:si!

Al:cioè?!

Ed:non so dove abita Mustang!

Al:e non ti dà fastidio che Ray lo sappia?

Il fratello minore incontrò uno sguardo raggelante dell’altro, che lo paralizzò.

Al:fa…facevo meglio a tenere la bocca chiu…

Ed:si!!

Si fece indicare la strada dal tenente Hawkeye e partì più veloce che poteva, mentre immagini di Mustang e Ray apparivano nella sua testa devastandogli il cervello.

Intanto Ray aveva finito di fare rapporto, così gli preparò qualcosa di caldo da bere, anche se era un mezzo maniaco…le faceva pena a letto ammalato.

Rientrò nella stanza per portargli il tè caldo e glielo porse affiancandosi al letto.

L’uomo la ringraziò e prese la tazza, ma con le poche forze che aveva…lasciò che sfuggisse dalla sua mano e il contenuto cadesse addosso alla ragazza.

Ray:aaah!! Cavolo è bollente!! COLONNELLO!

Roy:oh cazz…c…cioè…Scusami, davvero non l’ho fatto apposta ma sto davvero male e non me ne sono accorto!! Il bagno è la prima porta a destra…vai e ripulisciti, fa come a casa tua!!

Ray si diresse in bagno e, tolti i pantaloni vide le gambe rosse come dei peperoni.

Ray:…”l’unica fortuna è che le mutande sono intatte!”

Era tutta appiccicosa,così pulì alla buona i pantaloni mettendoli sul radiatore e, chiesto il consenso del colonnello, si fece una doccia.

Provava un imbarazzo incredibile a spogliarsi lì, ma doveva pur lavarsi.

Intanto Ed era arrivato e suonò il campanello come un forsennato, col fiatone, battendo il piede sullo zerbino.

Mutang si diresse stancamente verso la porta e l’aprì…

Roy:acciaio??

Ed:si io! Ma si può sapere perché ha fatto venire qui la mia ragazza???

Roy:eh?...ah, so…sono malato, ho l’influenza!

Ed:LO SO!!! MA NON POTEVA VENIRE UN ALTRO?UNA QUALUNQUE ALTRA PERSONA???

Roy:ACCIAIO!! Non urlare! Ho già abbastanza la testa che mi scoppia!

Il biondino e ne fregava della testa di Mustang, era più importante Ray:

Ed:dov’è Ray??

Roy:ah…a farsi una doccia!

Ed:…COOOOSA??? SI FA LA DOCCIA A CASA SUA?? “l’ha costretta!! Ci scommetto!”

Roy:si…sbadatamente le ho rovesciato addosso del tè caldo e allora è andata a pulirsi!

Ed:ah…

Roy:ah…? Che pensavi Fullmetal?

Ed:nulla! La può chiamare???

Il biondino era piuttosto seccato e continuava a battere insistentemente il piede a terra. L’uomo si massaggiò le tempie stancamente, corrugando le sopracciglia, per poi sedersi sul divano.

Roy:avrà quasi finito…aspettala qui!

Ed si sedette sbuffando su una poltrona.

Era un momento piuttosto imbarazzante…e seccante. La sua ragazza era a farsi la doccia…in casa del colonnello e loro due la stavano aspettando in silenzio nel salotto.

Eccolo, finito anche il secondo^w^!

Spero sia piaciuto e di ricevere qualche recensione! Bacioni Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99