Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    06/06/2007    3 recensioni
Si potrebbe considerare una brava persona, apparte il vizio delle donne, è un bravo colonnello e un combattente esemplare. Voi vi chiedete... Cosa può mai macchiare la sua apparente figura? Beh, il semplice fatto che se c’è da dare fastidio ad Edward Elric, perde la sua integrità morale!
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Jean Havoc, Maes Hughes, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il colonnello ammalato 2

“Sto andando a casa di un maniaco…

Mi ci hanno costretta…

E ci devo andare pure a piedi!!!

Ma che c’è di peggio?”

Pensò Ray, camminando per strada, con il pesante rapporto in mano.

Il cammino sembrava molto più lungo al freddo e con la consapevolezza che appena Ed avesse saputo che era a casa del colonnello, sarebbe diventato una furia.

Avrebbe divagato con la mente in varie immagini shockanti tra lei e Mustang, in cui l’uomo la violentava contro il suo volere, o peggio…lei che ci stava.

-Oh Roy…amore mio!!! Sei la cosa più bella che mi sia capitata! Fammi tua! Voglio amarti…completamente e per sempre!

-si amore. Tutto ciò che vuoi. farei tutto per te…e farei tutto con te!

La mente di un fagiolino è complicata, bisognerebbe conseguire una laurea in PSICOFAGIOLOGIA, per arrivare nel profondo dei pensieri di Edward. Sapere la sua piccola Ray nelle mani di…di quello che lui considerava un coso-maniaco-pervertito, più che una persona.

La ragazza continuò a camminare, tenendo il rapporto con il braccio sinistro.

Ray:…”almeno se lo tengo con l’auto-mail…non sento troppo il peso!! Cavolo! Poteva chiedermi di scrivere sulle tavolette di pietra come i cavernicoli già che c’era…. Magari così capiva di più anche lui”

Sospirò a si fermò davanti alla casa del colonnello.

Ray:no…non può essere la sua! È geneticamente impossibile che abiti qui!

Ci si restava un po’ infatti…

Era ben tenuta, ordinata, dava anche l’impressione che ci abitasse una bella famigliola felice, e non uno scapolo pervertito ad attendere un rapporto.

Ray: “mpf…certo che, vista dagli altri militari al quartier generale…se non stessi con Ed…di certo penserebbero che andrei a fare qualcosaltro…più che mostrare un rapporto”

Sospirò abbattuta e suonò il campanello.

Dopo poco arrivò il colonnello ad aprire. Ray:buongiorno! “poveretto, che brutta cera…mi fa quasi pena”

Roy: ciao…scusa se ti ho fatta venire. Comunque grazie!

Miracolo…..o presa per il culo?

ROY MUSTANG che si scusa per aver arrecato fastidi…alla ragazza del Fullmetal??

Ray:non si preoccupi^^”ok, qui qualcosa non quadra! Chi sei tu e cos’hai fatto al vero Roy?.......

Ma si, che se ne frega, questa versione è molto meglio”

Ray.colonnello…..colonnello!

Roy:……

Ray:colonnello!!! Sta cominciando a barcollare! Vada a stendersi!

Roy:si…

La sua camera era molto ordinata, ma il comodino era pieno di fazzoletti, fino all’inverosimile. Doveva davvero essersi preso una brutta influenza.

Si stese affondando nel letto con aria stanca.

Ray:mi scusi….ma se è in questo stato, perché mi ha chiesto di portarle il rapporto? Non è di certo in grado di leggerlo, no?

Roy:no no…coff! Io sto benissimo! Coff coff

Ray:si, una favola! Si ricordi di bere molto!...posso fare una telefonata?

Roy:si, certo…il telefono è…è..in casa…da qualche parte…

Si, stava delirando.

Dopo poco trovò il telefono e compose il numero del quartier generale.

Ray:-----

Havock:si?

Ray:signor Havock…sono io! Chiamo dalla casa del colonnello. Ho portato il rapporto, ma di certo non può leggerlo! Comunque sia…posso andare?

Havock:come…non può leggerlo?

Ray: ha una bruttissima cera. Dovrà riposare e lo leggerà con calma.

Havock:hem…

Non prometteva nulla di buono…proprio no!

Ray:hem…cosa?

Havock:il comandante supremo ha detto che deve leggerlo per forza! Era una missione importante e vuole un riassunto del colonnello Mustang in persona.

Ray:mi prende in giro?

Havock:n..no…

Ray:e io che dovrei fare?

Havock:penso che se non potrà leggerlo lui…dovrai fargli un riassunto tu!

Ray:ma…

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Aveva riattaccato e la ragazza doveva mandarla giù e obbedire agli ordini.

Si diresse di nuovo dal colonnello e lo vide mezzo frastornato.

Roy:chi hai chiamato?

Ray:Havock!...comunque è sicuro di non riuscire a leggersi il rapporto da solo.

Roy:mhmhh…sono malato…

Era malato e non ne aveva voglia…farlo fare a lei era la cosa migliore!

La ragazza si sedette su una sedia guardando con malavoglia la lunghissima pila di fogli e prese a parlargli di ciò che era successo mentre lui la ascoltava cercando di rimanere connesso con la realtà.

Intanto Ed era tornato al quartier generale e si domandava dove fosse Ray. Di certo non si sarebbe mai sognato che lei fosse stata a casa di Mustang…se il tenente Hawkeye non glielo avesse detto…

Continua

Finito anche il secondo^^ ringrazio quelli che hanno recensita e che hanno addirittura inserito questa ff tra le preferite. Questo capitolo non è particolarmente entusiasmante, ma il prossimo lo sarà. Vedremo la reazione di Ed alla notizia. Riuscirà il nostro eroe…a non perdere le staffe??

Recensite^^! ByeBye

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99