Eating a cranberry tart on the stairs
di redRon

27/08/09, ore 20:51

Hey! Questa storia è davvero carina! Mi è piaciuta un sacco, e mi ha strappato anche parecchie risate! Complimenti! =D Remus&Tonks forever <3 *_*

11/01/08, ore 20:59

E' davvero stupenda, no dico davvero!!!!!!!!Non so dire altro solo che è davvero stupenda bacioni ki_chan

03/01/08, ore 18:46

...devo recensire ancora! Questa sta nei miei preferiti, ma devo recensire ancora... questa storia è d o l c i s s i m a!! rem e tonks ** SPOILER DH: tonks e rem si sono sposatiiihhhh!!! per questo la ff mi piace ancora di più ^^

16/09/07, ore 11:17

Oddio.. è stupenda!! *_* innanzitutto un posto tra i preferrs.. Poi comtinuando con la recensione, è scritta in modo favoloso. Eh, che amore tormentato..! Vaaabè, complimenti, caVa !

11/09/07, ore 14:58

carinissimaaaaaaaa!!

03/08/07, ore 14:45

Non è affatto sdolicinata e mielosa...ma è mirtillosa e decisamente spassosa XD Ho riso come un cretino per mezz'ora davanti allo schermo del computer... Mi inchino davanti al tuo esilarante senso dell'humour!

BELLA7
19/06/07, ore 15:31

BRAVA!!MI E PROPIO PIACIUTA LA STORIA DI REMUS_TONKS CONTINUA COSI!! CIAO BY BELLA7

05/06/07, ore 19:46

Cioè non volevo dire attendo il seguito visto che è una one-shot forza dell'abitudine,sorry!

05/06/07, ore 19:45

Bellissima questa fic!Sono morta dalle risate!Mi piace un sacco!Aspetto il seguito!Complimenti!

05/06/07, ore 17:19

Uuuuh! Dolcissimissima questa ff. Sei davvero brava, complimenti. Scrivine altre su questa coppia, mi raccomando! (ce ne sono pochine ... sigh!) Un bacione, continua così!

05/06/07, ore 10:51

E' davvero molto carina, anche se in certi punti Remus mi è sembrato... un po' poco Remus, nel senso che mi sa di OOC. Bella idea, in ogni caso.

04/06/07, ore 23:36

davvero molto carina, mi ha fatto morir dal ridere n__n complimenti =)
Luna

04/06/07, ore 19:44

ooooddddio ma è dolcissimaaa!!! Bellissima, mi ha fatto ridere un sacco!Remus è più pasticcione di tonks ma non se ne accorge nemmeno! Che topino! E poi adoro, A-D-O-R-O questa coppia. Mi sembrano così...boh...fatti l'uno per l'altra! Anche io sinceramente spero che succeda qualcosa di bello tra di loro nell'ultimo libro, perchè i presupposti ci sono tutti è! Comunque ultima cosa...scrivi benissimo!! Baci UltraV

Annaira
04/06/07, ore 19:11

prego! intanto, devo recensire questa... ma dico, perché rem è così scemotto...? insomma, lui è il pilastro della situazione, e mi cade su queste cose? vabbé, divertente, rem bastian contrario, davvero! e tonks è dolcissima con la bocca piena di torta stile cricetino! ora credo di avere gli occhi a cuoricino, i due stanno troppo bene insieme... dolci!! be', adesso vado prima di diventare troppo smielata... baci,
Annaira

Mary Cry
04/06/07, ore 18:37

Mooolto tenera e dolce dolce... sl... nn ho capito l'ultima frase!!! Bho!!! Ciao Mary