|
|
|
|
..Alla faccia della Fortuna! - Ovvero la vera vita della Signora Fortuna Etterna - Ultimo capitolo
Per alcuni, la Fortuna fa miracoli; per altri rimane invece un lontano, lontano, looooontano miraggio.
Ma non è questo il punto. Il problema è che pensiamo sempre a chiederle una mano e poi ci lamentiamo del fatto che ci accada tutt'altro che bene.
Mai pensato che, forse, la nostra benamata Signora Fortuna Etterna c'abbia anche i suoi maledettissimi affari a cui badare?!?
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 04/02/09 ] [ Aggiornata: 04/02/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Generale ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 1 recensioni ]
|
|
|
Psychopathic Lullaby - Ultimo capitolo
« Uno psicopatico vero ama; ama raramente, ma quando lo fa riesce a dipingere sentimenti unici ed emozioni irripetibili in un ritratto solo suo, unico genere d’amore, irripetibile. Ama intensamente, ama come mai alcuno potrebbe mai amare.
Uno psicopatico vero la rabbia.. la rabbia vera.. la riversa nei piccoli oggetti del quotidiano, in minuscoli e stizzosi gesti, inutili per qualcuno, essenziali per lui – o lei – ma che restano all’oscuro della maggior parte degli occhi.
..Uno psicopatico vero.. quando riesce, raramente, molto raramente, a dare piena fiducia a qualcuno per poi sentirsi tradito, completamente, inesorabilmente, e tanto spudoratamente da sconvolgere l’intero assetto emozionale della sua anima..
Solo allora, unicamente allora, lascerà andare la rabbia nelle proprie azioni. »
One shot, venuta così, per caso. Perché a volte mi getto nei panni della gente che vedo, della gente che sento attorno a me, che magari non si vede, che magari, a volte, non sembra nemmeno che esista.
{ E.. si, lo ammetto, è un pochino deprimente e tragica o.ò }
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 02/09/08 ] [ Aggiornata: 02/09/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Generale ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 0 recensioni ]
|
|
|
.. Solo un Bus?? - Ultimo capitolo
« ..Sinceramente, non capisco perchè abbiano dovuto mettermi in una storia.
Cioè, voglio dire! Ho una vita privata anche io, che diamine! E se decidessi di denunciare la cara scrittrice per aver diffuso una discussione senza la mia autorizazione, eh, eh, EH???
Ah, e mò mi dite di nuovo che un Bus non è niente altro che un Bus?? Sempre sta storia, tirate fuori.. Che monotoni, insomma! Bah. »
Come verrebbe raccontata la sempreviva Dublino se uno dei suoi Bus a due Piani si mettesse a parlare?
{ Brevissima One-Shot creata per un concorso di scrittura }
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 16/07/08 ] [ Aggiornata: 16/07/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Generale ] [ Nota: One-shot, Flashfic ] [ Leggi le 3 recensioni ]
|
|
|
A Little Pain - Ultimo capitolo
" Sai, Hachi..
Spesso ultimamente mi è capitato di sentirmi sola.
No, non più come in passato.
Ora.. Non c'è più nessuno. "
Prima FF sull'AnimeManga che adoro.. Come titolo mi sembrava adatto quello della canzone di Olivia/Reira. Una raccolta di Drabble che devia dalla storia originale dal punto in cui la Relazione tra Nana Osaki e Ren viene svelata ai giornalisti, tessendo un nuovo seguito fatto di episodi raccontati da Nana ad Hachi.
A Little Pain
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nana Osaki ]
[ Pubblicata: 21/01/08 ] [ Aggiornata: 20/04/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Anime & Manga > Nana ] [ Nota: What if? (E se ...), Drabble ] [ Leggi le 3 recensioni ]
|
|
|
LE CHIMERE DI WARDSTONE - Ultimo capitolo
SPOILER DI HP AND THE DEATHLY HALLOWS
Anche per chi non è abituato a raffrontarli,
la differenza tra un incantatore ed un mago è evidente.
Non solo Wardstone era Mago e Incantatore;
probabilmente, fu uno degli uomini più dotati
Da che il tempo ha iniziato a scorrere.
Un altro viaggio nel mondo magico,
nuovi misteri e leggende più reali che mai,
in compagnia di personaggi vecchi e nuovi.
{ Alias : la mia prima ff su HP che non sia One-Shot XD }
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Avventura, Fantasy ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Sorpresa ]
[ Pubblicata: 06/08/07 ] [ Aggiornata: 21/01/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Spoiler! ] [ Leggi le 8 recensioni ]
|
|
|
La Maledizione di Shannara - Ultimo capitolo
Dal titolo ovviamente vi aspettate che io cominci con “Era una notte buia e tempestosa..” o qualcosa di simile, immagino.
Che questa one-shot si metta a trattare di chissà quale fatto misterioso e recondito accaduto per via di una mente perversa e malata. Ci siete quasi!
Un vero e proprio sfogo contro colui che nel suo immaginario ha creato tanti demoni, mentre lui stesso si è tramutato in uno di loro: TERRY BROOKS!! { Non propriamente FF ma spero non sia un prbblem ^^' } E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni, Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Parodia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Altro Personaggio ]
[ Pubblicata: 11/11/07 ] [ Aggiornata: 11/11/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Shannara (T.Brooks) ] [ Nota: Alternate Universe (AU), One-shot, Cross-over ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
La stirpe perduta - Ultimo capitolo
TERZO CAPITOLO AGGIORNATO
C'era un tempo in cui tutto era più semplice...
Un tempo in cui la realtà si districava tra tecnologia, materialismo, terroristi e così dicendo.
Ma venne il momento in cui tutte le certezze crollarono, ed un mondo nascosto emerse dalla storia Millenaria, nascosta dietro l'umanità, di creature fantastiche.
Una stirpe, una stirpe Elfica, simbolo di molte altre razze, si fece avanti, fino a portarsi, però, vicina all'estinzione, portatrice di segreti da custodire, vittima di profanamenti e tradimenti.
E venne un tempo, più lontano e più avanti di questa epoca, in cui il Vecchio mondo decadeva, alla fine di quel Ventunesimo secolo, alla fine dell'inizio di un Millennio che sarebbe rimasto nella storia dell'Umanità. E non solo.
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Fantasy, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 3 ]  
[ Pubblicata: 02/10/06 ] [ Aggiornata: 05/09/07 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Originali > Fantasy ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 3 recensioni ]
|
|
|
. . Qualcosa che non c'è . . - Ultimo capitolo
. . Una Song - Fic sull'omonima canzone di Elisa .
Sia che il genere/autore vi piaccia o meno , se volete una riflessione sulla realtà , eccovi serviti .
Qualcosa che non c'è .
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Song-fic, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 27/08/07 ] [ Aggiornata: 27/08/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Introspettivo ] [ Nota: One-shot, Flashfic ] [ Leggi le 0 recensioni ]
|
|
|
Dramma di Mea Vita - Ultimo capitolo
Ebbene, ecco il frutto di una tragedia/commedia invernale .
Una storia Vera , capitata a memedesima, influenzata fortemente dalla Divina Commedia in una mia interpretazione dettata dallo Sclero .
A Vouz . XD e auguri !
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Parodia, Comico ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 21/08/07 ] [ Aggiornata: 21/08/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Generale ] [ Nota: One-shot, Flashfic ] [ Leggi le 1 recensioni ]
|
|
|
Rugiada - Ultimo capitolo
Una Fiaba, una Vita.
Il frutto di una Fantasia Pomeridiana passata a inventare favole, e a costruire castelli in aria.
Da un piccolo mondo, ecco il suo Frutto.
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Fantasy ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 02/08/07 ] [ Aggiornata: 02/08/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Fantasy ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 3 recensioni ]
|
|
|
...Ricordi nella Pioggia... - Ultimo capitolo
Alla fine, eccoci qui, Hermione.
Sotto questa pioggia che sembra lavare via ogni cosa, tranne i ricordi.
Lo so, non sei abituata a sentirmi parlare in questo modo… sempre tu possa davvero udire i miei pensieri, ma mi piace credere che sia così.
Spero solo tu mi capisca, che capisca perché l’ho fatto.
Sei sempre stata così spigliata, intraprendente… così affascinante.
Avrei voluto potertelo dire prima.
...Ricordi nella pioggia...
[ Autore: Elyador ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Ron/Hermione ]
[ Pubblicata: 12/11/06 ] [ Aggiornata: 12/11/06 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 8 recensioni ]
|
|
|
 |
|
 |