Behind Every Wound
di Helen Lance

03/01/13, ore 15:16

Quest' ultimo capitolo è stato il più triste.
Che dire, già finito?
Speravo di trovarne altre, visto il modo bellissimo di scrivere =)
Avrei sperato di trovarne altre, ma purtroppo non è stato possibile.
Per il resto, come in ogni capitolo e, come è giusto che sia, voglio farti per un ' utlima volta i miei complimenti.
Sei riuscita a farmi piacere tante coppie che io letteralmente non sopportavo.
E devo dirti grazie perchè sei riuscita a farmi aprezzare queste one shot grazie alla tua bravura.
Complimenti ancora =)
E continua sempre così =)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 03:17 pm)

Mary Garner
05/06/07, ore 16:30

L'ultimo capitolo!!!(Peccato mi ci ero affezionata a sta raccolta..ma tu scriverai ancora fic vero??!!Mary fa sguardo minacciosoXDXD. Fic cruda e paurosa, nelle tue ultime fic hai svilluppato molto questo lato..Non si sa bn xkè Sakura stia con Gaara e la sua paura è forte e gelida. Gaara è superbo nella sua pazzia, nella sua voglia di sangue, l'hai reso benissimo.Mi raccomando nn smettere di scivere!!Mary

05/06/07, ore 15:23

Tessssora...ogni parola stilla follia. Complimenti. Il personaggio di Gaara è davvero perfetto: e le risate nella notte, le urla, mi sembra quasi di sentirle. La parte iniziale l'ho adorata. Le gemme nere dei suoi occhi e i capelli dal color sanguigno sul cuscino. Oh, davvero perfetto. Ma c'è un problema: se tu, anzi TU non mi scrivi più certe cose, io, povera piccola HL-dipendente, come faccio? la tua paperella in lacrime. Artemisia

05/06/07, ore 14:41

Come ha detto Lupus, carissima Helen, fa un certo effetto leggere questa ultima parte della raccolta e sapere che essa chiude il ciclo.
Che peccato, purtroppo le cose belle sono destinate a finire, ma spero tu non ti farai attendere oltre e continuerai a lasciare fic su Naruto.
Quest'ultima poi, aveva un atmosfera così agghiacciante, cinica e particolare. Una coppia come questa, con un paring come questo, reso così cinicamente e perfettamente agghiacciante.
Veramente bella, curata, intensa in ogni sua parte.
Mi piace, come ogni cosa che ho letto di te d'altronde. Grazie delle emozioni che mi hai regalato.
Baci, solarial

05/06/07, ore 13:26

bella, ma hai satato una coppia molto insolita, ma carina ^^ pensaci

05/06/07, ore 01:17

Fa quasi senso mettere la parola "fine" a questa raccolta. Senso perché mi dispiace tantissimo che sia finita, anche sè, da una parte, sono contento per te che sei riuscita a portare a termine il tuo lavoro. Brava.
Questo capitolo, come pure i precedenti, è stato meramente fantastico. Gaara e Sakura sono un coppia che non riesco a vedere unità, ma solo e soltanto per un momento, grazie sopratutto a quello che hai scritto (e come lo hai scritto), sono riuscito ad adorarla.
Complimenti. Complimenti sul serio. *-*

04/06/07, ore 20:21

bello, mi è piaciuto molto...peccato la raccolta sia terninata...era nelle mie preferite...corro subito a leggere la conlcusione...cmq, ancora bravissima, Gaara è semplicemente inquietante! ^_^ Ancora complimenti, baci Roberta

04/06/07, ore 19:59

agghiacciante *-* Meravigliosamente agghiacciante. La fine mi ha lasciato... Ack! O.o" Terribile, ma splendida, non c'é che dire.

04/06/07, ore 19:30

C'è un gusto perverso in questa GaaSaku. C'è l'odore del sangue di sottofondo, le risate sguinate dello Shukaku, il masochismo di Sakura e il dolore di Gaara. Una scena tragica, in cui regna il sangue e una risata implacabile nonostante il sacrificio di qualcosa che, forse, era importante (non è vero, Gaara?).
Adorabilmente demoniaca! *-* Ottima fine, ora corro a leggermi il capitolo postato separatamente! X3 Bravissima! *-*