Little Things.
di anqis

09/12/12, ore 20:38

Okay, ma come riesci a scrivere così bene ?! *^* magari fossi brava come te!!! Dico sul serio!
Bellissimo capitolo, Niall é di una dolcezza unica :3 e adoro il modo in cui ti destreggi con i dialoghi dei ragazzi (non so se mi spiego ahah) detto questo, aspetto con ansia il seguito sia di questa FF che di color My life!! Sei davvero davvero brava. xx

07/12/12, ore 18:57

Sei consapevole di dover riscrivere un pezzo della tua bio? Non è affatto vero che non sei all'altezza di alcuni autori quì su efp, tu li superi, hai un dono, questa fanfiction ne è la prova. Sai descrivere perfettamente ogni cosa di modo che ognuno possa immaginare perfettamente la situazione, sai escludere i particolari superflui ed hai una dolcezza infinita che rende ogni storia più speciale.
E' da quando sulla tua pagina hai scritto che stavi scrivendo su Little Things che aggiorno ogni giorno il tuo profilo.
Ed infine grazie, non so se leggerai mai questa recensione, ma grazie mille perchè è solo grazie a te se mi sono appassionata alle fan fiction ed ho ricominciato a scrivere, e non finirò mai di ringraziarti♥

06/12/12, ore 14:39

La dolcezza.. <3 mi sono già innamorata di questa storia! continuala presto

28/11/12, ore 22:59

Okay vuoi farmi morire?! *^* anche questa storia mi piace già un sacco, poi se ci metti Little Things di mezzo sjsksojs *^* Niall è dolcissimo :3 awww quanto mi piace come scrivi !! Sperò che aggiornerai anche questa presto !! Come mi piacerebbe essere brava come te ! D: detto questo mi dileguo (?) alla prossima Alice!! Ciao ciao xx

28/11/12, ore 20:21

dsbvasdkjcvashicvc ok anche questa FF mi piace tantissimo *u*
Non c'è problema se divento dipendente da te e dalle tue storie vero?
No perchè tanto lo sono già. ♥

26/11/12, ore 15:54

Cioè ma che cosa ashskfjshshd *-* la amo,la amo solo da questo primo capitolo.E poi Niall così dolcioso pucci pucci pu -la smetto- mi fa troppo pucci pucci pa -ok,adesso sul serio la smetto-
Inshomma...BELLA
Aspetto il prossimo capitolo u.u se no spaco botilia amazo familia.

17/11/12, ore 18:52

Mi hai fatto sognare, sì, semplicemente sognare. Io ho le lentiggini, le odio più di ogni altra cosa. E questa storia mia ha coinvolto e per un attimo ho pensato che a niall potrebbero piacere. grazie e continua.

17/11/12, ore 18:08

Ciao :)
ho aperto questo meraviglioso capitolo.. e mi sono innamorata della tua storia :)
è davvero bellissima sul serio :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo
sei bravissima e poi adoro il tuo nome ahah LOL :)
littlethings1D