Look what I feel for you now?
di drunkofharry

02/03/14, ore 14:26

Perche non la continui? É bella!
Daai, daai, daaaaaaai! HAHAAHAHAHAHAH
va beh, sei molto brava a scrivere!
Un bacione <3

27/11/12, ore 19:30

è la fine? *piangeeeeee*
OKKEY OKKEY, E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO CAZZO.

24/11/12, ore 21:33

Oddio piango, mi hai emoZionata tantissimo cazzo:')
Non so come ringraziarti per questo capitolo, è qualcosa di assolutamente djksks
Ti seguo pure su twitter e sei simpaticissima :33
Continua presto bellezza c:

-Alice.

22/11/12, ore 15:07

Ma scusa se te lo chiedo dimmi che questo non e l'ultimo capitolo ti prego!!!E' bellissimo mi piace da morire!!
Se non e l'ultimo spero che tu continui presto sennò lo accetto!
Lalala sono un pesciolino ROSSO( sta volta) Smak !!
Bacioni da
Melly

18/11/12, ore 20:25

Ciao bella. c: che bello questo capitolo. dfshjdsfhjfdsjn su twitter ti ho seguito, ricambi? sono @xharrysfeet. c: Zayn come sei dolcioso. Perrie mi stai sul cazzo sia nella realtà e sia nella storia. c': Zuu, che figata. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg

18/11/12, ore 18:56

Ho appena scoperto la tua ff e devo dire che è davvero bella!! Piena di complicazioni daparte dei personaggi... Ok.. Penso che ti sei fatta un'idea di me del tipo questa è un filosofa... Ahahaha ti sbagli di grosso!! Non so da dove mi è uscito quel commento!! Si lo so sono LEGGERMENTE pazza!! Ahahahah comunque continua così che è fantasticherrimo! (cosa ti avevo detto) ahahahah ciaooo a presto baci baci xoxoxoxo <3 <3 <3

18/11/12, ore 10:50

Ueee
Ci diamo alla pazza gioia in questo capitolo eh? Ahah no apparte gli scherzi anche secondo me è fantastico questo capitolo perchè succede quello che tipo tutti aspettavamo da tantissimo tempo *.*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli sjdhsbsusbsj sei bravissima *.*
A presto bacibacibaci xx

18/11/12, ore 08:36

ma DOENDONELSNEKDNSLANEKDOSM che dolci che sono eodndljd.
comunque, partiamo dall'inizio. Alex è un personaggio che mi piace molto, e il modo in cui zayn rivela i suoi sentimenti è molto bella; se fossi stata cassie sarei uscita allo scoperto e l'avrei abbracciato :')
vabbè, la seconda parte è magnifica soprattutto quella finale dove lei racconta in prima persona dei suoi sentimenti.
okay, sei stata bravissima :)
Baci,
Chiara :)

18/11/12, ore 00:49

awwwwwwwww devi continuaaaaare è bellissimo, è una delle prime storie che ho messo tra i preferiti, ricordo quando non c'ero su efp e lessi questa storia, aspettavo con ansia il continuo però poi persi il link e per un mese non ho seguito, poi ho passato un'intera giornata a cercarla e lo trovata yuuuppiii, lwkjndcljvbfvbbbbevj mlmmlmlmlmlmlml sei meravigliosa complimenti! <3
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 08:44 pm)

17/11/12, ore 23:47

Finalmente! Alleluja gesù sia lodato! Sono cosí felice per loro *•* stanno insieme adesso e sono pronti a viversi checcariniiiiiiiiii!

17/11/12, ore 23:19

WOW . Uau. E' stupendo dai cazzo!!! <3 <3 <3 CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOO E FAMMI SAPEREEEEEEEEEEEEEE :D :D :D

17/11/12, ore 23:17

mlmlmlmlml(?) ewe
continua presto, amo la tua storia. e perrie se ne va a fare in culo, bene? perfetto. ihihih

17/11/12, ore 21:42

Oh my god *--*
Stanno di nuovo insieme e lei è diventata... sua! A tutti gli effetti c:
Ma si può scrivere così bene, finalmente Perrie la rompicoglioni se ne va :D Bye bye Perrie!
Ahahah :') Ciao bella <3

17/11/12, ore 21:01

Ma questo capitolo é meravigliosoooo! E' qualcosa di 'asdfghjkl' troppo bello :D
finalmente hanno capito chi é la persona giusta per se stessi <3....
sono stati veramente dolci e hai descritoo tutto benissimooo! <3
Ma nn dirmi che questo capitolo é l'ultimoo D: perché ci rimarrei male...
vabbé sei bravissima cmq... se vuoi ti aggiungocsu fb cosí vedo i tuoi capelli :-) bast che mi dici come ti chiami e la foto profilo XD

17/11/12, ore 20:11

XD è stupendo sul serio bhe del resto come tutti i tuoi capitoli u.u sei bravissima ti prego continua presto io adoro la tua stoira e sono proprio curiosa di sapere come continui aspetto con ansia ;)