Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drunkofharry    17/11/2012    18 recensioni
« Perchè usi il reggiseno se non hai le tette? », disse guardandomi divertito.
Spalancai gli occhi indignata, ma trovai subito la risposta pronta.
« Se vuoi seguire questa logica, tu perchè porti le mutande? ».
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 

 grazie: cocochanel. 

I love you.

 


«Allora Zayn, dicevi?» mio cugino ha fatto accomodare Zayn sul divano senza pensarci due volte e lui da bravo ragazzo qual è ha obbedito. Mio cugino è un tipo, no violento, ma sa usare bene le mani in qualsiasi caso e mi vuole bene come una sorella minore. Il moro lo conosce e sa come reagirebbe.
Se Alex non sta per ucciderlo non uscirò da dietro al muro del salotto, quindi Zayn sonounostronzo Malik attento a quello che fai.
«Devo parlare con Cassie.» risponde secco.
Zayn ti prego, non voglio vedere il tuo sangue sul pavimento.
«Ripeto la domanda: cosa.c’è.fra.te.e.mia.cugina.» scandisce bene ogni parola, ho quasi paura. Non posso avere paura è mio cugino e poi potrei scappare, mentre uccide Zayn, si. Non posso lasciare il moro solo, cazzo. Sacrificherò la mia vita per Zayn allora.
«Ho sbagliato con lei e voglio rimediare.»
«Le hai fatto del male fisico, Zayn? Ti uccido lo sai.» dice apparentemente calmo mio cugino.
«Cosa?? No, no. E’ iniziato tutto una mattina quando Perrie mi ha lasciato.. volevo farla tornare con me a tutti i costi e così ho avuto l’idea di farla ingelosire. Ho pensato a un paio di ragazze ma nessuna andava bene, si sarebbero innamorate e non volevo questo. Cassie, Cassie era perfetta. Troppo perfetta, me ne sono reso troppo tardi..» il pakistano si ferma e guarda un punto davanti a se.
Io, invece sento gli occhi pizzicare, quasi sicura che non posso restare più lì, ad origliare.
«Perché?» chiede, effettivamente, più calmo il biondo.
«Volevo prendere a pugni ogni essere di sesso maschile quando aveva le gambe scoperte, quando rideva. Chiunque le rivolgesse la parola. Mi sono fottuto da solo innamorandomi di lei. Poi.. un giorno qualunque mi telefona Louis e mi dice che Cassie e Liam hanno fatto un incidente stradale.. mi sono sentito morire. Ho corso da casa mia all’ospedale senza fermarmi un attimo. Sono arrivato e l’ho vista nel letto: era in coma. Mi sono accoccolato accanto a lei e le ho detto parole dolci, ho confessato i miei sentimenti
Un tuffo al cuore a quelle parole, mi ha detto indirettamente che mi ama di nuovo.
Prima lacrima.
«Il mattino dopo –si interrompe con una risatina- ho sentito Niall ed Harry parlare di quanto fosse stata brava Cassie a fingere di stare in coma. Mi ha preso per culo capisci?»
Seconda lacrima.
Alex annuì.
«Non ci ho visto più sono andata da Perrie e l’ho portata nel bagno, non ti racconto cosa abbiamo fatto nei particolari, ma hai capito.»
Terza, quarta, quinta lacrima.
«Quando Cassie è tornata a scuola mi stava cercando, ovviamente dopo l’accaduto non mi sono fatto sentire e quando mi ha visto stavo con Perrie, proprio fuori ai bagni. Ha iniziato ad insultarla e l’ho difesa per fale capire di smetterla, ma ha continuato con insulti più pesanti e le ho detto che Perrie non fingeva di essere in coma. Le ho mentito. Ho detto che non l’amavo più, che Perrie era una ragazza migliore di lei.. anche quando a confessato di amarmi sono rimasto impassibile, e ho girato i tacchi. Non ho potuto fare altro..»
Lacrime, lacrime, lacrime, lacrime.
«La ami ancora, Zayn?» domanda mio cugino, intenerito.
«Non ho mai smesso a dire la verità. Ora non c’è più nulla da fare. L’ho insultata e la capisco.. si è fatto tardi, torno a casa.»
Entrambi si alzano dal divano, e cercando di fare il meno rumore possibile salgo le scale. Si scambiano qualche pacca sulla spalla e Zayn va via. Mi accascio sul primo gradino più vicino e mi prendo la testa tra le mani.
«Ehi piccola, vieni qui.» mio cugino infondo alle scale con le braccia aperte aspetta che mi ci fiondi dentro.
Lo accontento, singhiozzando sulla sua spalla.
 
 
Ho sfogato tutta la rabbia, frustrazione e dolore piangendo tra la braccia dei miei cugini biondi: Alex e Liam. Ormai sono due giorni che non faccio altro che piangermi addosso ed oggi ho finalmente deciso di recuperare tutto, a partire dai sentimenti di Zayn.
Indosso un jeans e una maglia semplice per andare a casa sua, a quanto pare nessuno sa che fine abbia fatto.
Le note di  ‘Summer of love’ di Cascada mi riempiono le orecchie, dandomi una certa carica per la situazione che mi cambierà la vita. Arrivo fuori la porta bianca di casa Malik, questa si spalanca e non ho neanche bussato, telepatia?
La scena che mi si presenta davanti non è quello che speravo, anzi.
Zayn e Perrie sono in piedi, uno davanti all’altro, la bionda finta ha tra le mani un paio di boxer firmati Calvin Klein mentre l’espressione di Zayn prima rossa di rabbia, sfocia nella più confusione totale. Quasi quanto la mia.
«Ciao Cassie, cosa ci fai qui?» mi chiede con quella faccia da schiaffi, Perrie.
«Potrei farti la stessa domanda, Perrie.» sputo acida.
Che cazzo ci fa a casa di Zayn?
«Zayn ieri ha lasciato i suoi boxer da me.» sorride, Perrie.
Il moro la guarda con gli occhi quasi da fuori, lei sorride bastarda e io sono sconvolta.
«Vattene Perrie, ora.» dice Zayn, con tono freddo, che non ammette repliche.
«Ah, Zayn, come..»
La cagna viene interrotta da un urlo di Zayn  «VATTENE, ORA!»
Continua a sorride cattiva, lascia le mutande forse di Zayn sul mobile d’entrata e va via.
«Tutto quello che hai detto ad Alex erano cazzate, non è così Zayn? E pensare che stavo venendo qui, per chiederti scusa.. che schifo.» pronuncio ancora incredula.
«Fammi spiegare!»
«NO!» gli urlo in faccia.
Tuttavia non se ne frega e mi prende un polso.
«Ascolta, è tutto fottutamente vero. Quelli non sono i miei boxer e Perrie non può passare sul fatto che l’ho lasciata per te. Smettila di fare la cazzona e ascoltami per una volta.»
«Zayn Lasciami!»
«Siamo umani. Siamo creati per fare errori. Andiamo avanti, e cerchiamo di fare meglio la prossima volta».
Si avvicina sempre di più, fino a far toccare i nostri petti.
«Non riesco a stare vicino le tue labbra senza toccarle.» sussurra, Zayn.
«Quando sono vicino a te, e non reprimo la voglia di strangolarti, come ora, posso solo pensare di stare con te. Di stringerti, di baciarti.» rispondo, mi perdo in quei pozzi neri, finché la porta di casa non si riapre mostrando Tricia, la mamma di Zayn, con delle buste della spesa.
«Oddio, scusate ragazzi! Zayn puoi aiutarmi?» sorride mortificata la donna.
Gli faccio un sorriso timido, prima di vederlo sparire in cucina con sua madre.
«Vado al lavoro, ci vediamo stasera. Fate i bravi, ciao Cassie.»
Ricambio il saluto con un’alzata di mano e ritorno a fissare Zayn che si sbellica dalle risate sul divano.
«Che minchia mi ridi? Coglione.» sospiro, buttandomi non del tutto accanto a lui.
Non risponde, ma mi si avvicina facendo finta di essere un gatto che fa le fusa. Con un po’ di abilità, riesce a portarmi a cavalcioni su di lui. Appoggia le mani sui miei fianchi e inizia a darmi piccoli bacetti sul collo, appoggio la mia fronte sulla spalla mordendogli di tanto in collo quando capisco che non mi sta dando dei semplici baci.
«Perdonato?» soffia al mio orecchio.
«Mmh..» sussurro inebriata dal suo profumo e forse da qualcos’altro.
Gli do un bacio sulla guancia arrivando sempre più vicino alle labbra, lo guardo negli occhi mentre delicatamente elimino le distanze.
«Si.» riesco a dire prima che la sua lingua inizi a giocare con la sua.
Con altrettanta agilità, mi fa stendere sul divano trovandosi sopra di me. Continua a baciarmi con passione, senza alcuna traccia di un bacio casto.
Capisco le sue intenzioni quando sento la sua erezione premere contro il mio inguine.
«Non credo sia il caso.. qui.» dico con un po’ di affanno dovuto al momento.
Con tutta la forza che possiede ci alza entrambi dal divano cominciare ad arrancare per salire le scale. Lego le gambe al suo bacino sentendolo sospirare quando le nostre intimità si sfiorano.
Apre la porta con un calcio richiudendola allo stesso modo, mi fa mettere in piedi sul suo letto, lo guardo dall’alto e sorrido quando inizia a togliersi la maglia, mi prende per i glutei e avvicina la sua faccia alla mia pancia, riempiendola di baci e morsi ogni tanto. Stanca da quella tortura, scendo dal letto ritrovandomi, più bassa di lui, volontariamente, mi tolgo la maglia e resto a fissarlo mentre combatte per non far cadere il suo sguardo più giù.
«Sei bellissima.» sussurra.
Lentamente cadiamo all’indietro fino a far toccare la mia schiena con le coperte fresche del letto.
 
Quando arrivò il momento, diventai sua. Diventai donna.
Dormimmo abbracciati, consapevoli che la nostra vita da quel giorno sarebbe cambiata.
In meglio, però.
Zayn era stato dolce, delicato, lento e passionale, con me.
Mentre io timidamente gli sussurravo che lo amavo, lo amavo da impazzire.
Quella sera fu speciale.
Quella sera ci scoprimmo.
Quella sera capimmo che separati non potevamo stare.
Capimmo che, nonostante tutto, ci amavamo. Ci saremmo cercati all'infinito, fino a rifare l'amore altre volte.
Quella sera facemmo l'amore.
Quella sera ci amammo, come non mai.
 
Nessuno può più separarci.
il 'ti amo' detto contemporaneamente ne è la conferma.
 

Ciao princesse c:
in primis scusate il ritardo.
Scusate davvero C:
v’è piaciuto il capitolo? Personalmente lo trovo bellissimo C:
è il primo che mi piace TUTTO, TUTTO (cosa strana oserei dire)
comunque, fatemi sapere il vostro parere.
RINGRAZIO: cochy che mi aiutato tantissimo.
Rihanna e David Guetta che mi hanno aiutato a scrivere la seconda parte del capitolo.
E, l’intero CD di take me home, per il resto jkdhjkgh
Ce l’ho da 2 giorni e lo sto consumando a visto d’occhio, voi?
Devo imparare subito le canzoni, anyway.
Devo scappare, devo andare da mio cugino che parte per l’università e torna a dicembre e in più devo andare da mio cugino all’ospedale çç
Oggi ho fatto i capelli fucsia mfkdnsdjf(giù dopo ti faccio vedere la foto su facebook!) per chi mi segue su twitter forse ha letto che la settimana scorsa li avevo blu ed erano gdgjkfdhgdfghj ho fatto tantissime foto per poi pubblicarne solo due AHAHAHAHHAA (vero giù? Love youu)
Rispondo alle vostre recensioni il prima possibile!
Grazie per esserci sempre.
twitter: _drunkofharry
Spero vi piaccia il capitolo, un bacio! xx
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkofharry