American Eagle
di ChimeraSpray

10/08/13, ore 13:30

Eeeeee io mi sarei aspettata che harry scappasse per lo shock ahahhah ma cosi è meglio u.i

04/04/13, ore 22:44

Volevo solo dire che questa ff è stupenda, la adoro e vorrei anche conoscere il seguito. Ti prego continua non so che fare se non la leggo!!! :D

27/02/13, ore 15:26

Wooow questa ff è stupenda l'ho letta in 1 ora e mezza e subito mi ha affiscinata .....continua presto che voglio leggere il continuooooo !!! *__*

20/11/12, ore 19:05

questa è una fanfiction stupenda aww,è una delle mie preferite,l'ho letta tutta in due giorni,mi sento potentissima uu <3
contniua al piu' presto :))

18/11/12, ore 13:49

bellissimo come sempre!!!!
E così ora harry sa tutto!!!!!!... mmmmhmhhhh buono buono ahhahaha
Continua presto, Aly

17/11/12, ore 22:29

Oddioo capitolo sfoshjsiodjiasodjoajdapdjoashos *-* sono felice che helena abbia detto tutto ad harry in merito ai suoi poteri !! ti volevo solo chiedere una cosa : ma lei essendo super forte quando è stata aggredita poteva salvarsi da sola senza l'aiuto di harry e zayn , no ?? comunque capitolo fantastico come sempre , lo aspettavo da tempo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti prego non farmi attendere troppo altrimenti mi prende l'angoscia hahahah .... ti adoro , devo dire che quando leggo la tua fanfiction mi tiro su di morale e spero un giorno di incontrare i miei idoli .... speriamo che il mio sogno si avveri nel frattempo leggo la tua bellissima , stupendissima , dolcissima fanfiction !! Ok oggi mi sentivo in vena di complimenti ( ma te li meriti tutti ) :333
kiss kiss lulu