Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    17/11/2012    6 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Finalmente.. Ma amore, ascolta perchè prima avevi gli occhi viola.. Non ci credo che sono le lentine, si vedrebbe se tu le avessi e anche a Sara capita. Mi puoi spiegare?"
E' arrivato il momento di dire la verità.. Gli raccontai tutto, e lui , con mia sorpresa, rimase ad ascoltarmi e credette a tutto quello che gli raccontai.
"Quindi i tuoi occhi cambiano in base all'umore? E in base all'umore cambia il tempo e il clima? E sei super forte? Puoi andare dove vuoi quando vuoi? CAZZO HO UNA FIDANZATA CHE E' UN MITOO" Disse facendo il cretino.
"Anche Sara è come me. Comunque quando li ho rossi sono incazzata, verdi sono naturali, blu celesti o bianchi sento freddo e sono triste, grigi delusa, gialli nervosa, viola confusa o agitata e ora c'è un nuovo colore, il rosa, ma più che rosa sembra del colore del corallo, mi succede solo quando sono con te. Ma non so a cosa corrisponde." Dissi poi io.
"Facciamo una prova" Disse prima di prendermi e baciarmi. Schiusi le labbra per far intrecciare di nuovo le nostre lingue . Di nuovo mille brividi che mi percorrevano il corpo, le farfalle nello stomaco, i miei occhi che cambiavano colore e con loro anche il clima, Harry si divertiva a vedere i miei occhi cambiare, quanto lo amo.. Mi mancava il suo sapore, mi mancano le sue morbide labbra che premevano sulle mie , mi mancava lui.
Dopo ci staccammo e i miei occhi rimasero del colore del corallo.
"Sai cos'è? Amore, e ti assicuro che anche se i miei occhi non cambiano colore, io ti amo, e per me questo è amore. Le farfalle  e i brividi, la felicità che si impossessa di me quando sto con te. TI AMO CAZZO, TI AMO" disse lui stringendomi.
"Spiegami come posso non amarti?" Lo baciai di nuovo e poco dopo ci misimo sotto le coperte abbracciati. Mandai un messaggio a Sara "Amore mentre tu scopi felicemente io mi sono lasciata con Zayn, mi hanno quasi stuprata, e sto di nuovo con Harry, ah e gli ho detto tutta la verità , l'ha presa benissimo. Buonanotte amore. -Hele xx"
Dopodichè mi addormentai tra le braccia di Harry .




Pov Sara


'AMMOREEEE' Dissi urlando. Eravamo a casa di Niall, siamo tornati prima perchè non ci andava di rimanere in discoteca.
Iniziammo ad inseguirci e a correre, ogni tanto a cadere. Eravamo ubriachi fradici, o meglio un'ora fa lo eravamo infatti , scopammo.. Ma non c'è nulla di strano, la cosa strana era che mentre lo facevamo lui urlava nomi di cibi e io cantavo.
"TANAA!" urlai buttandomi sul letto.
Lui si sdraiò accanto a me e gli stampai un dolce bacio sulle labbra, sorrisi mentre lo baciavo.. Cazzo, se lo amavo.... Mi rendeva veramente felice. 
Dopo un po' mi misi a cavalcioni su di lui e lui scherzando prese la mia mano e la mise nelle sue mutande, la ritirai subito e urlai 'EHI, TIENI A BADA LA BESTIOLA'
"GNE GNE, TU PIUTTOSTO TIENI A BADA GLI ORMONI' disse alzandosi e inziando a spogliarsi.
"Perchè dovrei tenere a bad.." Non finì la frase che era a petto nudo e in mutande davanti a me. Avevo la bocca aperta, cazzo, i suoi addominali scolpiti, oddio.. Mi metteva incinta solo guardandomi. 
Si avvicinò lentamente a me e disse 'Si lo so faccio questo effetto alle ragazze'  Disse con lo sguardo di chi la sa lunga. Decisi di stuzzicarlo.
"Uh, ma che caldo che fa, ti dispiace  se mi levo queste cose? No vero?" Dissi iniziando a levarmi il pantaloncino e la canottiera con cui di solito dormivo. Rimanendo solo con il reggiseno e le mutande in pizzo nero.
"Si lo so faccio questo effetto ai ragazzi" Gli sussurrai all'orecchio. Poi gli morsi il lobo.
"Sei mia." Disse a sua volta.







HI WORLD

Ciao, scusatemiscusatemiscusatemi se ho aggiornato solo ora.. Ma non ho avuto il tempo, e poche di voi se la cagano:(
Continuo a 5 recensioni






Lei è Helena:D


Tumblr_m0t3625wvz1qita3ho1_500_large                                                                 Tumblr_mda7ytxo6s1rgjudmo1_1280_large
E lei è Sara:D









  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray