Quando Ed perde la sintonizzazione
di aduah

12/09/17, ore 11:26

Alla fine ecco a cosa serve l'antennina bionda!!! XD ma solo a me quando Ed diventa muscoloso mi ricorda il maggiore Armstrong???? E... Quando si dice CANE dell'esercito... :D anche se in realtà il mio Eddie (si, lui è mio. Quindi guai a chi lo tocca che sono anche una yandere!) è più randagio! Apparte questo la metterò immediatamente nei preferiti! Siete fantastiche! Davvero fantastiche!
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 07:17 pm)

29/07/08, ore 20:55

Salve!!! XD La vostra ficcy era davvero fantastica! e poi il cagnolino era da mangiare di baci! sinceramente preferivo la modalità Roy Mustang...ma va bene lo stesso XD! e poi tutti quelli appellativi! XD oh mamma mi sto pisciando sotto dalle risate! Vi prego fate il seguito questa storia la amo da impazzire XD Continuate così Baci e Abbracci da subaku no temari! Kisskiss!

15/01/08, ore 16:34

... *prende fiato* MWAHAHAHAHAHAAAAAA... ehm... *respira* ... è stupendaaaaaaaaa!!!! troppo bella!! e poi Ed è troppo cucciolo!!! che carino da cane... e la lista... un bijou!! adoro qst ff!!! kiss by Ren

mua
18/08/07, ore 14:14

che ridere!!! aiuto, non riesco a trattenere le lacrime!!! ha ha ha!!!! come sempre bravissima, eh aduah? scusa se ti perseguito anche qui!!! però, una fanfiction davvero divertente, sopratutto Ed sintonizzato sul cane (Black Hayate, per caso?)!!! beh, ti saluto!!!

29/06/07, ore 16:48

La lista per dire a Ed che è un fagiolino è qualcosa di.. di.. di..
*muore* =ççççç=

11/06/07, ore 22:45

si....la situazione l'ho presa da li lo ammetto...ma era il capitolo 70 non 71....mi hai beccata argh! e che non sapevo come farlo calmare poveretto... ci si sente ciauz tvb!

11/06/07, ore 11:14

demenziale ma...fa morir dal ridere!!!! scrivi proprio bene...mi sono piaciute tanto le ff che ho letto finora...ci si becca tra 1 recensione e l'altra! ciauz by kekka

09/06/07, ore 15:33

MWAHAHAHA troppo divertente me si contorce per terra come in crisi epilettica!! ciao ciao kiss by Nii_san

05/06/07, ore 14:56

AHAHAHAH!!! Carina!Stramba ma carina!!! Non riesco più a smettere di ridere! ^_^

05/06/07, ore 13:40

E' demenziale, ma taaanto carina... ho sghignazzato di gusto! ^__=

05/06/07, ore 11:36

troppo divertente ahahahahahah......complimenti XD.sarebbe bello se la continuaste. un bacio a presto ^__^

Martel92
05/06/07, ore 10:00

Ma nn potevate lasciarlo cagnolino???!!!??? faceva tt qll ke dicevateeeee uffaaaaa avreste potuto fargli fare 1 sakko di koseeeeee!!!!!

04/06/07, ore 23:13

folle ma divertente,riesce a tirare su di morale,complimenti! la prossima volta nn prendete il treno xkè già sono un disastro se poi me li distruggete come ci arrivo io a milano?

04/06/07, ore 22:47

AHAHAHAH ecco perchè in questi giorni eddino è strano^^. Scherzo complimenti per l'ottima idea kiss