That vacation.
di lovatosforce

26/01/13, ore 20:11

Che bello, che bello, che belloooooo! Awww, TU mi stupisci sempre! *occhi dolci*
Davvero, mi piace molto! =) Aggiorna presto l'ultimo capitolo! *-*
Fabiiii <3

26/01/13, ore 15:26

Ehi tesoro !! Sinceramente non me lo aspettavo affatto che Harry le facesse la proposta, ma ne sono veramente entusiasta !!! Un po' mi spiace che questa storia sia praticamente giunta al termine, ma sono certa che ne ideerai delle altre e voglio he tu mi avvisi !!! Capito !?! ;) Un bacione ** Nene xx

26/01/13, ore 14:21

Ciaoo!!oddio ma che bel capitolo!!! Pero peccato che il prossimo sara l'ultimo....*si rattrista*!!!:) in ogni caso aggiorna presto!un grande bacio

20/01/13, ore 23:43

amore sono orgasmaljk. questa ff è bellissima. sei wawissima a scrivere(?) lol continua.

03/01/13, ore 18:54

Aleeeeeeeeeee.
Rieccomi a recensire.
capitolo mooolto molto bello fhjs, complimenti.
e' stata un po' particolare l'ultima parte quando
federica leizia e veronica hanno conosciuto i ragazzi
e dopo una sola serata si son già baciati, però per il resto
è davvero molto gfhdjsk il capitolo, ancora complimenti.
ti prego continua presto che sono aaaansiosa di scoprire il continuo,
please, pleasee.
Se ti va passi da me? e' da un po' che non leggo una tua recensione,
baci baci.
irene.

03/01/13, ore 18:28

Ciaooo!!capitolo bellissimo,come gli altri!!!:Dsono contenta soprattutto per zayn almeno(spero)non si dispiacera cosi tanto venendo a sapere di ale e harry!ok vado!continua presto una bacio

03/01/13, ore 14:34

OMG! E' bellissimoooooooooooooooo! *o*
Allora.. secondo me Zayn ha intuito già che c'è ancora qualcosa tra Harry e Ale, perciò ci ha provato con Federica *^* (quanto vorrei essere al posto di Feredica, aaaw) xD
Comunque cicciaaa, sei fantastica! Aggiora presto! ;)
Bacioniiiiii, Fabi <3 <3

03/01/13, ore 12:42

aw che dolce questo capitolo.
finalmente è tutto perfetto,Harry e Ale,Flo e Niall,e anche Zayn adesso si è trovata una ragazza!
speriamo che questa pace regga e non venga distrutta da altre cose..
vabbè comunque conoscendoti credo proprio che avrai molto ancora da dire
aspetto con ansia il prossimo capitolo :')
un bacio,Cri.

03/01/13, ore 02:38

adoro la tua storia sul serio, questo capitolo poi è ashdghsgdjjgd continua presto :')

02/01/13, ore 23:56

Heei bellissima! Ho appena letto :3 che carini che sono tutti:3 sono contenta! lol a prestoo xx

02/01/13, ore 23:40

Ehi tesoro !!! Beh che dire ?! Sono tutti dolcissimi !!! ** Finalmente tutti hanno qualcuno, più o meno ... e Zayn non sembra esserci rimasto troppo male !!! Questa è la cosa che mi rende più felice !!! Colpo di fulmine pure lui !! ** Tutti colpi di fulmine eh ?! Ahahha moooolto teneri !! ;) Aggiorna presto !!! Un bacione !! ** Nene xx P.s passeresti dal nuovo capitolo, vorrei sapere che ne pensi ... è importante per me, questo in particolare ... voglio vedere se riesco a trasmettere abbastanza bene le emozioni !! :) **

02/01/13, ore 13:52

Ale complimenti storia bellissima! Adoro gli intrecci e il fatto che Ale e Harry mantengono la storia "segreta" ahhaahahah Continuala presto eh? :) Bacioni

02/01/13, ore 11:53

ehi ale c:
si,sono riuscita a passare prima di sera giusto per farti felice.
per prima cosa anche se in ritardo buon anno :')
ma adesso passiamo alla recensione.
La storia è molto carina e scritta bene,adoro tutti questi intrecci tra Alessia,Harry e Zayn anche se io sto con il team Larry(Alessia+Harry) sono curiosa di sapere come faranno due due a tener nascosto che stanno ancora insieme a Zayn.
Come ho detto prima hai scritto bene e la struttura regge,la lettura è molto scorrevole visto che lo letto ben 15 capitoli in meno di un ora quindi è molto buono.
sono curiosa di sapere il continuo per questo la storia va subito tra le ricordate!
ora mi dileguo visto che ho il libro di storia che mi chiamano.
alla prossima,Cri.♥

31/12/12, ore 15:33

Ehy tesoro !!! Sono troppo dolci ** Amo quella coppia ti giuro ... spero solo che Zayn quando lo scoprirà non soffra troppo !!! Aggiorna presto !!! ;) E avvisami :) Nene xx

31/12/12, ore 14:11

Secondo me Zayn lo scoprirà quando escono per andare a fare i regali natalizi :3 Poi non so, fai tu perché scrivi davvero bene e sei fantasticaaaa! *-* With love, Fabi <3