Rain
di Britin_Kinney

17/06/13, ore 01:06

Oh anch'io voglio la febbre se a baciarmi sono sti due ;) e poi sono dolcissi *-* e tu sei troppo zuccherata come ti ho detto ormai ne diventerò dipendente xD

07/01/13, ore 03:45

Ti giuro, è davvero la cosa più dolce che abbia mai letto sul Merthur. E' dollce e piena d'amore senza peró ricadere nel diabetico, o stupido. Amo il modo il cui parli di questi due, descrivi la loro storia in un modo così naturale che sembra di vederli su uno schermo. Dico questo perché ho anche letto due delle tue long e le ho messe nelle seguite. Prometto che prima o poi le recensirò, ma il problema è trovare il tempo. Al 'Certo che puoi, amore mio' mi sono sciolta e sono rimasta a sorridere come un'ebete duramte tutta la lettura. Senza parlare dell'assoluta felicità nel sentire Merlino dare del TU ad Artù, cosa che di solito trovo incoerente nelle trame in cui rimane il loro rapporto principe- servo, ma qui ci sta che è una meraviglia, proprio perché hai descritto la scena come la cosa più naturale del mondo. Mi hai fatto sognare ad occhi aperti.

18/11/12, ore 09:31

Ma è dolcissima, davvero! Complimenti! Mi è piaciuta moltissimo! Non c'entra nulla con la storia ma va benissimo così mi sembra quasi quando tutto si sarà risolto e loro finalmente staranno insieme! :3 dolci! Complimenti ;3

Bacio

18/11/12, ore 01:31

°-° wuaaaaa teneraaaaaaaaaaaaaaa! Mi piace!!! :)
Così coccolosi Artù e Merlino!!! °-°
Così sono sempre indecisa, se amare più il Mergana o il Merthur! Non è giusto!!!