Solo perche' un sogno non si realizza nel modo in cui speriamo non significa che non possa essere un modo migliore.
di H8_breathless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/12, ore 16:28

sono sincera, è forse fin troppo originale questa storia.
non è la prima che parli di x-factor, ma tutte lo fanno allo stesso modo: questa no.
insomma, è bellissimo il modo in cui si descrivono con tanta naturalezza. ora voglio sapere il seguito, anche perchè ne mancano tre e sono curiosa di vedere come si presenteranno c': complimenti davvero. scrivi benissimo **
alla prossima,allora. sciao bellezza :')

28/11/12, ore 16:49

FATE SPAZIO BITCH: È RITORNA, SI LEI È RITORNATA! sei ufficialmente la mia autrice preferita, djdbdbdbd. madonna, non vedevo l'ora che continuassi djdjdjd. mi piaci tantissimo, mi piace il modo in cui scrivi, mi piace come scrivi le caratteristiche dei personaggi, mi piace tutto,fjdjdjdj. continua, ti prego fjdjdn.

27/11/12, ore 16:42

mi piace, mi piace, mi piace!

no, davvero. è semplice e stuzzicante allo stesso tempo, mi mette tanta allegria.
comunque, tommo è il MIO frocetto preferito. ♥

complimenti, scrittrice.

25/11/12, ore 20:32

oh madonnina santa dall'azzurro manto (?) So che tu non mi conosci, ma io TI AMO. Ho letto la tua vecchai fanfiction e credo che sia stata una delle più belle che io abbia mai letto. Ti sarai sentita dire queste parole migliaia di volte, ma non so che dirti.
Comunque questo è solo il primo capitolo, quindi non ho molto da dire, solo che è molto bello, che tu scrivi da dio, e che....TI AMO!
dfghjkjhgfd spero che continuerai il prima possibile..
Un bacio
Eleonora

ps:ti ho mandato anche un messaggio, ma te lo dico anche nella recensione.. Ti va di passare e lasciare una tua opinione nella mia fanfiction?
Ti lascio il link qui... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1146339&i=1
Ora me ne vado, tranquilla....
Ciaoo ♥

18/11/12, ore 17:06

Bello ... veramente bello come inizio di una storia ... mi fa anche strano che sia raccontata da uno dei 5 :3 però ... originale.
Continua ad aggiornare così posso continuare a leggere.
A presto,
Vale xx

P.s. Sei veramente brava a scrivere :D

18/11/12, ore 16:25

Che dire??? Una sola parola: FAVOLOSO!!! Come inizio è fantastico!!! Voglio il seguito!!!! Subito!!!! Harry sembra così normale... Non che non lo sia nella realtà... Solo che sembra tanto diverso da come lo si vede... Voglio leggere il seguito!!!!!!! Vai avanti scrivi scrivi scrivi!!!!!! Ahhahahahah sono impazzita.... Mi dileguò in bacio Sà!! <3

18/11/12, ore 14:37

Io adoro come scrivi, lo sai, vero? LO ADORO. Capitolo fantastico, descrivi tutto in maniera così... sentita (?)
Posta presto cara,
bacione ;)

18/11/12, ore 12:55

Oddio è bellissimo come inizio!!
Sei così brava a raccontare i sentimenti di harry!!
Ti prego aggiorna presto che sono curiosa di vedere come manderai avanti questa storia! :D
baci,
C. <3

18/11/12, ore 12:52

prima recensione.
prima recensione alla tua terza storia, o forse dovrei dire capolavoro?
credimi, leggere questo capitolo con sottofondo 'summer love' è un colpo al cuore.
ho il viso bagnato di lacrime e le braccia piene di brividi; ti ringrazio per questo.
ti ringrazio per tutte le emozioni che mi regali con le tue parole.

ringrazio anche quel ragazzo che si ammonisce quando sogna troppo in grande per riuscire a farti sorridere.
lo ringrazio per non aver mai perso la speranza perchè ora, parlo per entrambe, la nostra vita sarebbe più buia e vuota.

complimenti, scrittrice.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]