Opposites attratcs
di Chiara_Stylhorapaylikson

30/12/12, ore 17:02

Hei chiara sono una persona balta , bella storia e davvero interessante ...ma tanto io la leggo a scuola ,hho l onore di vederti mentre la scrivi :)

03/12/12, ore 18:58

Non ho un cazzo da fare quindi ti recensisco anche 'sto capitolo.
Figo! No?
Occhei, riferimenti ad AG puramente casuali, vero?
EHEHEHEHEHEEH
Comunque bellissimo il capitolo, come sempre.
Love ya.

-Elena. <3

03/12/12, ore 18:50

VAFANGUL!
Cazzus io volevo sapere perché la migliore amica era stata fredda con lei :(
Comunque non fa schifo il capitolo, é bellissimo.
Bellina la mia Chiaretta (AHAHAHAHA il cellulare con il T9 invece di 'Chiaretta' mi ha preso 'Chiesetta' AHAHAHAHA, Chiara sei una chiesa, domani mi dai l' ostia,ok?)
Bene, ora che ho sclerato ti ORDINO di continuare.
P.S.: Stronza hai aggiornato il 29 Novembre e me lo dici il 3 Dicembre?! VAFANGUL!)
With love.

-Elena. <3

02/12/12, ore 19:36

Eccooomi,
scusami del ritardo, davvero non avevo tempo per leggere o recensire fanfiction.
Ma adesso sono quì, ho letto questo capitolo e lo trovo meraviglioso: mi piace un mondo il tuo modo di scrivere, sei bravissima.
La storia? l'adoro.
Semplice. Sono davvero curiosa di sapere il continuo, quindi continuala e aggiorna presto.
Cercherò di recensire il prima possibile :333
Ora mi dileguo, e a presto .
Sciaaaaaaaaaaao bella <3
\\HoraNiall_mylife

24/11/12, ore 20:45

:Q_
Sai, tu hai letto e recensito la mia storia, e ho deciso di visitare il tuo profilo.. e... ADORO QUESTA STORIA.
continuala presto, scrivi veramente, veramente bene. :3
Al prossimo capitolo ;3

23/11/12, ore 16:42

Mi piace, mi piaaaace molto<3.
E NO, a me non sembra per niente noiosa, certo poi è solo il primo capitolo se non si considera il prologo, però seriamente aggiorna presto, che sono curiosa, molto.
Mi piace anche il modo in cui scrivi, sei brava :3
Spero continuerai, e aggiornerai presto perchè non posso attendere a lungo, okkei?
Ahahaha, sciaao bella.
-HoraNiall_mylife <3

18/11/12, ore 19:46

Bellissima davvero! Un bel prologo! Sono davvero curiosa di sapere il perchè la vita della ragazza sarebbe finita se LUI scoprisse della sua cotta! COMPLIMENTONI! Alla prossima bella, aggiorna presto. c;

18/11/12, ore 16:19

Ciaaaao,
Anch'io sono nuova e ho appena letto la tua FF, mi piace un sacco, cioè è asbsdlkaufhasdkajhgfas.
Come Prologo, lo adoro e spero aggiornerai presto <3<3.
Sono troppo curiosa, quindi AGGIORNA ORA. OK?OK.
Sciaaaaaaaaao bella ((:

18/11/12, ore 16:18

Olàààà :)
Ti aspettavi una mia recensione? BOH
Bene premetto col dire che come ti ho già detto: TU SCRIVI MOLTO BENE.
Eh beh, smettila di ispirarti a quel coso brutto che viene a scuola con noi per fare sta FF, non è poi così bello come dici AHAHAHAHAH
Bene, ora che ti ho fatto incazzare ti dico di aggiornare appena puoi, grazie :)
Ti voglio bene amore, ricordatelo sempre.

-Elena.