Navigar m'è dolce in questo mare
di ButterflySeven

02/12/12, ore 12:42

La rivelazione c'è stata da parte di entrambi, era ora! E' stato sufficiente un caleidoscopio, così piccolo ma così importante; è un oggetto bello e particolare, mio nonno ne possedeva uno e me lo faceva vedere. La ragazzina temeva di vedersi respinta, non si aspettava di essere ricambiata, e di vedere avverarsi il suo più grande sogno, ma a volte quando si teme qualcosa la vita ci stupisce regalandoci invece qualcosa di bello e desiderato.

02/12/12, ore 00:10

Questo capitolo è il più bello che ho letto fino adesso, è bellissimissimo! Finalmente Maya e Masumi hanno esternato il loro reciproco sentimento d'amore, che teneri e carini =3!!! Mi piace un Masumi così passionale senza contare che lei lo ha seguito a ruota. Credo fortemente che, adesso, l’idea di Maya su come proseguire la serata sia stata realizzata… e con successo direi =3.
Poi lui le ha fatto un regalo bellissimo seguito da delle parole dolcissime!
Una frase che mi è piaciuta e mi ha fatto ridere è stata: “Mettiti questo, altrimenti ci ritroveremo un pinguino per dea”. Troppo divertente XD!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso fra loro.
Ciao. Baci =)

01/12/12, ore 18:34

Ma che bella questa storia, davvero! Mi piace il modo in cui descrivi: tutti i sentimenti di Maya nei confronti del nostro bel presidente della Daito Art Production e la descrizione delle varie sale della crociera; si vede che ti piace molto dalla descrizione accuratissima di ogni minimo particolare. Sono anch’io dell’idea che la storia di Cenerentola sia abbastanza simile a quella di Maya. Credo che anche per lei, come la protagonista della fiaba, valga la frase: “il sogno realtà diverrà”.
Che carino Masumi =3… continua a prendere la mano ad una sbalordita Maya, la quale non riesce a capire quel suo strano comportamento! Insomma… perché non riescono bene a capire i sentimenti che provano l’uno per l’altra visti tutti questi segnali che si lanciano di continuo? Non è da loro prendersi per mano continuamente in una sera… spero che lo capiscano al più presto ù.ù!
Ciao, al prossimo capitolo. Baci =)
P.S: visto che ci sono ti faccio i complimenti anche per le altre storie che hai scritto e che io ho letto con molto piacere, soprattutto questa: Princess of Violet Rose. L’ho letta tutta e l’ho trovata bellissimissima, stupenda, favolosa e ben scritta =)! Pensa che leggendo la tua storia mi hai fatto innamorare delle canzoni dei Linkin Park =).

30/11/12, ore 18:17

Una notte davvero magica per la ragazzina che si immedesima ora con Cenerentola: la sua notte da favola che forse le darà più di un ricordo! La rosa blu mi ha spiazzata, ma rivelarsi ora sarebbe stato davvero azzardato.

27/11/12, ore 23:00

Sembra che Maya, la piccola ragazzina, abbia trovato la via che conduce al dialogo di anime, lentamente, con molto sforzo; la cena è sostanziosa e potrebbe aiutarli a sciogliersi, ma la piccola vittoria su Shiori ha dato nuove speranze a Maya, sta comprendendo che lei deve essere la luce per Masumi.

24/11/12, ore 14:38

Stanno iniziando a capirsi meglio, pare, anche grazie al coraggio di Maya; l'ingresso nella nave è per lei un mondo nuovo e magico, lei si comporta come è nella sua indole, come una ragazzina stupita da ciò che le appare stupendo; il momento di incanto è ben proseguito in quello della spiegazione.

20/11/12, ore 12:28

Maya non sa che le sue angosce non hanno fondamento, e che anche Masumi è tormentato dall'amore per lei. La comunicazione tra loro continua a essere molto difficile, nonostante l'attrazione che sentono l'uno verso l'altra; lei si sente ancora una ragazzina rispetto a lui, e questo la tiene in soggezione complicando le cose.

19/11/12, ore 12:16

L'inizio è promettente, i sentimenti di Maya sono ben delineati, anche se Masumi cerca di dissimulare i suoi; cercare di dissimulare i propri sentimenti è più difficile per lei, anche se è un'attrice; la notte però sarà lunga, immagino.

18/11/12, ore 20:10

un inizio a dir poco strepitoso. I miei complimenti. Attendo il seguito. Bravissima