Ti presento i miei
di LittleMilkshake

Mi sto pisciando addosso dal ridere. AHAHAH.
Tanto per cominciare questo è quello che succederebbe. *immagina scena*
Mia madre e mio papà non si scomoderebbero mai, ma..lol, immaginare le loro facce è stupendo.
Oltre questo ti giuro che non smetto di ridere, porca miseria...ho immaginato Nialler ballare la Macarena e io cazziarlo,
oltre immaginare quando corre per la strada a urlare ''NANDO'S''...TI GIURO VORREI DIRE TANTISSIME COSE, MA
NON RIESCO A NON RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHA
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, QUESTO è per intendere il concetto, non respiro, sto soffocando
delle risate, sul serio. Ma come diavolo fai?! AHAHAH. <3
Ti adoro, ti adoro da morire. <3

-Nany.

AAHAHAHAHAAHAHAHAH voglio essere la vecchina della porta accanto così quando mi appare Styles io sarei tipo: http://media.tumblr.com/tumblr_m56p30EdsD1r4jqy1.gif
AHAHAHAH, amami..Non dirlo a FEFS!x°
Comunque è stupenda..davvero. AHAHAH, la farai con tutti e 5?!?!? ** ODDIO, ODDIO SIII.. MA LOUIS E LIAM?! çç
NIALLER IS MINE. YOU KNOW. TRUE?! è_é Potrei venderti per i cammelli, davvero. <3
Comunque e bellissima e sono sempre più convinta che quei cinque ci devino mentalmente...vedi 'npo' che ti esce a te. AHAHAH. <3

Loveyou.

Io l'avevo già letta, lool. Mi sento figa U_U
Comunque, ovviamente che dire ZAYN sarò il migliore tra tutti a presentarsi, no? AHAHAH.
'CChei. Aspetto le altre va'. U_U <3

1KFROMNANY. <3

Ahahah
E' stupendo! AHAHAH
SERIAMENTE DA DOVE TI E' USCITO!

WRITE ME SOON
DEB

ti prego mi sto pisciando sotto dalle risate HAHAHAHAAHAHAHHAAH
riprendo un po di contegno...
allora, la storia è molto divertente e scritta bene quindi complimenti, mi sono divertita un mondo.
brava brava brava c:
un bacio, ale.

due risate? io direi molte di più! Come hai fatto a scrivere una storia così? io sarei morta dalle risate dopo le prime due righe! ma in realtà non avrei mai avuto abbastanza fantasia neanche per iniziare a scrivere una storia come questa. E' troppo divertente e direi che sarebbe un copione perfetto per un meraviglioso scatch (non so se si scrive così) comico. Assolutamente meraviglioso:)

oddio,pensavo che la prima parte fosse seria e che Malik era andicappato xD

AHAHAH LA TUA OS MIA HA FATTO VERAMENTE RIDERE. SOPRATUTTO QUELLA DEI CAMMELLI,AHAHAH. COMUNQUE POTRESTI PASSARE A LEGGERE IL PROLOGO DELLA MIA STORIA E DIRMI COSA NE PENSI? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1390761&i=1