Non voglio impazzire, ancora.
di Weird Rock

14/07/13, ore 23:29

L'idea mi pareva meravigliosa, però secondo me poteva essere sviluppata moooooolto di più. I pensieri, le sensazioni, i dubbi, le paure, avrei voluto leggere di più di Annie.
E un piccolo consiglio, cerca di far capire meglio il passaggio temporale da una scena all'altra.. Sarò fusa per la giornata di studio, ma ci ho messo un paio di minuti a capire da dove diavolo era spuntato l'ago e che non si era punta sulla poltrona ;)
Callie

21/01/13, ore 18:23

Come hai chiesto, eccomi a recensire.
Io amo Annie. E amo anche Finnick (tra parentesi ho una storia a capitoli in corso, ma quasi alla fine, proprio sui giochi di Annie... se non sai che fare un giorno xD) e ho amato questa flash (?). Credo tu sia stata in grado di esprimere completamente i sentimenti di Annie nel giorno di quella seconda, terribile, mietitura. Si intuisce benissimo quanto la sua pazzia la "distrugga", ma al tempo stesso la lascia perfettamente in grado di capire cosa sta accadendo attorno a lei. E Finnick. Oh, il mio povero, bellissimo, Finnick. Potrei piangere. Quindi ti lascio.
Complimenti ancora! <3

-Sofi

02/12/12, ore 08:47

E fai bene a tenere a questa storia!
E' bellissima *^*
Non so con che coraggio mi ritrovo a lasciare una recensione con un ritardo incredibile...
ad ogni modo sappi che ho apprezzato parecchio questa fanfiction.
Annie è un personaggio molto interessante, a mio avviso, e trovo che tu abbia descritto molto bene la sua follia.
Povera ç___ç
Concludo: direi che hai fatto un ottimo lavoro ^^
Anche se adesso sarò depressa per tutta la giornata!
Arrivederci :D

18/11/12, ore 20:15

Cara!
Ma io non vedo cosa non vada in questa storia!
Certo, forse avresti, almeno per mia opinione, potuto gestire meglio le  virgole.
(ma come sai io adoro inserire le virgole in costruzioni particolari, perciò...)
Penso che tu abbia trattato un tema molto profondo, e che l'abbia reso bene.
Non c'è nulla che non va!
Baci
Morgana

18/11/12, ore 18:27

L'idea di trattare la pazzia di Annie è bellissima ma non credo che tu l'abbia resa appieno... potevi approfondire di più, ecco. Un po' più di angoscia, di pensieri, di ricordi, di impressioni, di descrizioni non avrebbero guastato: il tema è così delicato e importante (anche per me è stato un momento importantissimo nella storia, sapendo poi com'è andata avanti ç_ç) che avresti dovuto proseguire, raccontarlo ancora e non estinguerlo così in fretta.
Più che le ripetizioni che dici tu nel testo, ho notato gli orribili !!! che mi hanno fatta rabbrividire ^^"
Ma in fondo non è male come os tranne che, ripeto, è troppo breve e non sembra neanche un approfondimento dei sentimenti di Annie ma un resoconto dal suo pov di ciò che è successo. Neanche uno sguardo di Finnik? Neanche un commento su Mags, a parte il fatto che è vecchia?
Puoi fare di meglio, ne sono sicura :)

Shark

18/11/12, ore 16:20

Oddio ahahhahaahhahahahahaha ma ci credi che al posto di leggere Finnick ho letto Flack??? o.O haahhahaaa oddeo ahaah e che dire, bella bella e bella :) ma poi che cazzo di nome è Capitol City o come caspiterina si scrive??? Non potevano essere più originali??? Bah... comunque..... vai Millo goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un bascione da Kiki e sciusa per qualche errore grammaticale ahahaha xD