Non voglio impazzire, ancora.
di Weird Rock

14/07/13, ore 23:29

L'idea mi pareva meravigliosa, però secondo me poteva essere sviluppata moooooolto di più. I pensieri, le sensazioni, i dubbi, le paure, avrei voluto leggere di più di Annie.
E un piccolo consiglio, cerca di far capire meglio il passaggio temporale da una scena all'altra.. Sarò fusa per la giornata di studio, ma ci ho messo un paio di minuti a capire da dove diavolo era spuntato l'ago e che non si era punta sulla poltrona ;)
Callie

18/11/12, ore 18:27

L'idea di trattare la pazzia di Annie è bellissima ma non credo che tu l'abbia resa appieno... potevi approfondire di più, ecco. Un po' più di angoscia, di pensieri, di ricordi, di impressioni, di descrizioni non avrebbero guastato: il tema è così delicato e importante (anche per me è stato un momento importantissimo nella storia, sapendo poi com'è andata avanti ç_ç) che avresti dovuto proseguire, raccontarlo ancora e non estinguerlo così in fretta.
Più che le ripetizioni che dici tu nel testo, ho notato gli orribili !!! che mi hanno fatta rabbrividire ^^"
Ma in fondo non è male come os tranne che, ripeto, è troppo breve e non sembra neanche un approfondimento dei sentimenti di Annie ma un resoconto dal suo pov di ciò che è successo. Neanche uno sguardo di Finnik? Neanche un commento su Mags, a parte il fatto che è vecchia?
Puoi fare di meglio, ne sono sicura :)

Shark