my kind of love.
di Lellax_

12/12/12, ore 19:42

Oh buon dio.
Ho scoperto questa one shot per caso, e mi scuso.
Mi scuso per non averla letta prima.
Mi scuso perchè questa one shot è meravigliosa. Meravigliosa come la storia che racconta. Struggente, sì, allo stesso tempo, ma pur sempre emozionante.
Il mio povero cuore da shipper non ha retto,mi spiace, e sono scoppiata in lacrime.
Sono scoppiata in lacrime perchè quando leggo queste storie così drammatiche e struggenti il mio cuore si fa piccolo piccolo e immagino come potrei sentirmi se succedesse davvero. Se Harry morisse...A causa di Lou. Oddio,il colpevole non è Louis, ovviamente. Louis ama Harry. Ma quello che Harry prova per quel ragazzo...E' imparagonabile. Non c'è solo amore. C'è qualcosa di più...Troppo difficile da comprendere.
Tornando alla tua storia: complimenti. Mi hai fatto emozionare.
Finisce nelle preferite.
Ah, se ti va di passare dalla mia ultima flash Larry mi farebbe molto piacere. E' molto corta e sprechi solo due minuti per leggerla e magari lasciare un piccolo parere..
Grazie se lo farai.
E ancora complimenti.
Un bacione,

Violet.

18/11/12, ore 17:22

Insultarti?
No, mi hai fatta piangere, PIANGERE cazzo.
Io nemmeno so se sono una Larry Shipper, ma so solo che li amo quando sono loro stessi ed esprimono ciò che provano nei confronti dell'altro, ma ultimamente non è più come una volta.
Mi mancano i vecchi tempi sinceramente.
Complimenti, davvero.
xoxo