All I wanna do is have some fun
di Starships

01/12/13, ore 21:09

Ho gia letto tutta Live Forever With You Around,sempre tua è l'ho amata :3
Ora sto iniziando a leggere questa e gia amo il 1° capitolo *--*
Hai una grande fantasia e sai scrivere veramente bene *-*
Basta,sei la mia nuova idola <3 *-*
-Lou_voice

23/12/12, ore 23:13

Mi vuoi far morireeee? Oddiooo,Siva,ma che sorpresa,non me lo aspettavo!
E' già finita?:( Peccato.. Vado subito a leggere l'altra,bravissima:)
Bacio:*

23/11/12, ore 15:17

SCIAO BELA.
so che hai gia postato 5 capitoli, ma io ho intenzione di recensirli tutti fin quando non arriverò alla fineee. Mi dispiace, ma devi far conto che io ho visto questa storia solamente ora, e aggiungici il fatto che AMO è anche dir poco, i The Wanted, aggiungici il fatto che scrivi bene, aggiungici il fatto che sono nuova qua sopra come autrice -ma leggevo in silenzio @.@ - shekera un pò tutto e vien fuori la mia voglia di continuare a leggere questa storia, perchè, fattelo dire ragazza... hai fatto centro.
Io poi, che amo Max.. e Tom.. e Nath.. e Jay.. e Siva.. oddio, non so chi scegliere tra i cinque wanteddini *-*

questo capitolo è molto wanteddoso, ceh! *-*
loro che si divertono, jay che fa i massaggi... ml ml ml ml ml ml, molto compromettente.

al prossimo chap, besos.

ìssa, xx .

19/11/12, ore 19:26

No....no! Tu non puoi farmi questo! Già mi metti l'ansia al primo capitolo! Voglio dire...hai iniziato stupendamente, questa storia già mi piaceeee! Brava brava brava sei tanto brava brava brava brava lalalalala... ehm...no, seriamente brava! Aggiorna appena puoiii °v°.

- Sciao bela :)

19/11/12, ore 08:16

ma che tipo già il primo capitolo mi piace da impazzire asdfghjkl
seriamente, hai fatto centro, ragazza ! ;)
allora mettiamo in chiaro una cosa: adesso devi postare il prossimo capitolo alla velocità della luce, intesi?
ti preogi, ti prego, ti preeeego çç adesso sono troppo curiosa
bacii; martyy <3

18/11/12, ore 22:48

allora se devo esser sincera questa storia non so è troppo fantasticosa *.* e poi jay che ci fa il massaggio mmm chissá che succede nell'altro capitolo :) e poi sono troppo curiosa di sapere se alla fine l'odio che kay prova per quel figaccione di tom si trasformerá in amore :)
mi ha fatto ridere la parte quando lei doce la quiete dopo la tempesta oppure quando devono vedere il gioco e come dei bisonti salgono le scale ahahaha
braba tesoro bella storia mi è piaciuta
aspetto il continuo ;D
al prossimo capitolooooo <3

18/11/12, ore 19:52

Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Ahahahah, no, davvero, l'inizio sembra interessante, spero che pubblicherai presto :DD
Complimenti :D

18/11/12, ore 18:26

eccomi e a quanto pare sono la prima *balla la conga* XD mi piace questa storia, mi intriga :) e poi Tom che fa la parte del cugino rompi-palle ci sta e Max e Jay mi confondonoXD quindi muoviti a continuare cara perchè sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito :) e poi Jay che fa i massaggi non è niente male anzi XD ok la smetto di fare la scema e al prossimo capitolo :)
Bisous