BlueFlame
di MiLiKa

grethel
20/07/07, ore 22:13

nn ho niente da dire ^^(^_^)

11/06/07, ore 13:44

Breve ma carina... mi e' piaciuta... mi e' piaciuto il lato dolce di Roy e Ed. Sono pucciosissimi!!! Grazie per la dedica ma non dovevi ^///^ scusa ma sono di fretta... comunque hai un buon lavoro!

_ALE2_
05/06/07, ore 20:51

Abbastanza breve ma moootlo significativa...insomma carinissima e scritta molto bene anke per la scelta di layout... insomma very good!!! BASCIII ALE

Aduah
05/06/07, ore 20:39

Hai ragione! Meglio di Johnny Depp non c'č nessuno! Cmq č davvero bella, un altro lato di Roy... gią io non sopporto questo che mostra... ma chissą, forse č meglio! Baci e tanti auguroni x il prossimo lavoro su FMA!

05/06/07, ore 20:18

Breve ma molto intensa... mi č piaciuta molto, questa sua poeticitą di sottofondo... (e adesso metti via le armi, che sono impressionabile! O_O) ma una domanda ce l'ho: ho trovato anche altrove che Roy č definito 'BlueFlame', oltre all'ovvia traduzione, c'č qualche riferimento che mi son persa? (oltre anche all'omonima DJ yaoi?)

Seiko
05/06/07, ore 19:46

^____^ questi trucchetti come il mitra non funzionano con me (lanciafiamme tra le manindMe ma almeno aver l'accuratezza di nasconderlo ndEdRoy) Cmq molto bellina la fic le magiche paroline di Edward che aiutano un povero Roy tormentato dalla sua situazione (non č che in realtą gli stava stretta la divisa? ndMe) cmq sei davvero brava continua cosģ ^___^