Il Diario di Jane
di Dreamhunter

21/01/08, ore 23:39

La prima volta che ho visto questa storia l'idea di leggerla non mi ha minimamente sfiorata, anche se adoro il tuo modo di scrivere: insomma, una fic su Bones senza Bones?!?!?! Ma un bel giorno ho deciso di darci un'occhiata e mi sono ritrovata a leggerla TUTTA, ma proprio tutta, di fila. D'altronde quando cominci a leggere una tale meraviglia, scorrevole e emozionante come la storia di Jane, non puoi piùfermarti!!!! Da notare che la tua fic ha retto la concorrenza di Lost ( temo che dovrò rivedere gli ep di stasera perchè mi sono davvero persa fra e pagine del diario di Jane XD!!!). Continua così!!!!

12/07/07, ore 22:00

complimenti!! molto bella.. continua!!

05/07/07, ore 11:37

Oh, Dei! Seeley con quel grembiule... solo con quel grembiule... *__* si può affittare?

27/06/07, ore 11:03

Perdona l'assenza. Ho letto i cap di fila. E nuovamente, mi ripeto, complimenti! Hai mantenuto la tensione, senza scivolare nell'eccesso. Il confronto tra Seeley e Jane è sofferto, ma necessario. E' una bella storia, davvero.

15/06/07, ore 08:29

Bravissima. Capitolo in linea coi precedenti, medesimo stile fluido e piacevole, e la descrizione dei personaggi sta crescendo coinvolgendo il lettore. Mi è piaciuto particolarmente il confronto tra Seeley e il giudice, molto umano.

09/06/07, ore 20:24

Prima impressione riconfermata. Ottimo anche questo cap. Ho gradito particolarmente il malinteso sul 'presunto marito' in ospedale, ed è carina l'idea di regalare a Seeley una piantina... Bravissima, attendo il seguito.

07/06/07, ore 16:25

Ely-sensei mi aveva caldamente consigliato di leggere le tue storie, malgrado io non segua molto il genere, e il suo fiuto, nel rintracciare ottimi scrittori, è infallibile! Il tuo stile è davvero coinvolgente, un prologo che si preannuncia come l'inizio di un'ottima storia. Ho apprezzato particolarmente questa tua impostazione, le frasi in corsivo, come incipit, e poi gli eventi.

06/06/07, ore 16:28

Mi sembra doveroso inaugurare anche qui, visto che mi sento un po' 'coinvolta' ^^.
Prologo avvincente, stile fluido e accattivante, riesci a tenere il lettore incollato davanti allo schermo. Un buon plot, che incuriosisce parecchio...