ONE
Our New Existence

di aduah

14/06/07, ore 15:24

Nooooo!! Non sono la prima a commentare!!! Sorry, ma con gli esami ho poco tempo! Comunque, bellissimoooooooooooo!!!! Aspetto il prossimo!!! Bacioni ^_^

14/06/07, ore 14:43

Bei capitoli, anche se il secondo e` un po` troppo breve.
Azz, ho il vago sospetto che le cose stiano per prendere una piega infuocata...

14/06/07, ore 14:33

Prima leggiamo il capitolo di domani, poi si decide il colore della bara muhauh(risata malefica), Aggiorna presto kiss^^

13/06/07, ore 16:12

Ooooh! Allora c'è Roy! Comunque non pensavo avessi fatto diventare homunculus anche Riza. Be.... Meglio per Roy! Eh eh eh! Aggiornala presto! Bacioni^_^

13/06/07, ore 12:14

O_OHAVOCCCCCCCCCCCCCCCCCC il mio JeanQ_Q. Cmq bravissima aggiorna presto^^sono curiossissimissimissima^^

12/06/07, ore 15:25

TI PREGOOOO AGGIORNA ADESSO TI SUPPLICO SN TROPPO CURIOSAAAAA!!!!!! Che bello Envy è vivo!!! Complimenti per la fantasia!!!!Kiss

12/06/07, ore 15:18

OcCapo, ho un filino di terrore in corpo...
...
Non e` che e` sopravvissuto anche Greed-sama?

12/06/07, ore 15:16

Quello non era Roy????? Maledetta cattivona, mi hai ingannato (faccia offesa ì_ì) Comunque vorrei tanto sapere chi sono quei tre quindi aggiornala presto!!!!! Bacioni ^_^

11/06/07, ore 16:21

Non sara` il pazzoide (Envy)?
Bel capitolo...

11/06/07, ore 15:38

Ecco, io l'avevo detto che anche Roy era diventato un homunculus!!!!! Ma voglio sapere il nome che gli hanno dato, anche se penso di averlo già intuito, eheheheh ù_ù!!! Comunque continuala a scrivere!!! Bacioni ^_^

redattore
10/06/07, ore 22:23

mmm...lei signorina "aduha'"dimostra un vero talento, non ce che dire, tutte storie bellissime...e comunque vorrei dire al signor"ahahah"che la sua recenzione sela puo ficcare benissimo in quel posto e che mi sa propio ke lei usufruisce di cannabis sa...cordali saluti.IL REDATTORE

ahahah
10/06/07, ore 22:11

ma ki è sta ui ke scrive ste boiate!?aoh! te sei fatta de cannabis??????

10/06/07, ore 16:18

E meno male che nella nuova forma di Revenge Ed puo` morire PARECCHIE volte... Vanity potra` sfogarsi ben bene.

chibymiky
10/06/07, ore 12:52

woow l'ho letta tutta in un colpo.. molto bella,complimenti! ecchan forever and everrrrrr bye bye

10/06/07, ore 12:20

P.s: W la modestia, allora!!!!! ^_^