Revenge
di InguaribileRomantica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:22

25/03/13, ore 19:15

ODDIO allora tu l'hai scritta questa meraviglia, cioè io impazzivo per questa storia quando ancora non ero iscritta, ma io ti amo è stupenda e una delle mie preferite azni corro subite e metterla tra quelle sei bravissima *.* baci c:

18/02/13, ore 15:40

Come promesso sto iniziando a leggere la tua serie, ovviamnete dalla prima parte :D Comunque me gustaa muchoo! *-* Vado a leggere i prossimi e infine recensisco direttamente la seconda parte :3

12/12/12, ore 17:14

MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SO CHE LA FAN CHE SI SPOSA CON NICHOLAS SONO IOOOOOOOOOOOOOOOO E SOSONO FELCISSIMAAAAAAAAAAAAA xD ok basta stronzate xD bella la FF =D

11/12/12, ore 17:56

Mi è piaciuta la storia.. solo due precisazioni :P .
- il nome Sun è surreale.. davvero brutto :D:D cn tutti i nomi che ci sono..
- l'hai fatta un po' troppo facile la ragazza.. tempo 10 min ed era andata a letto con Nick.. dai un po di rispetto personale :)
- negli ultimi capitoli Nick troppo rude.. passato da mega romantico a porco maniaco :D :D

cmq bella, intrigante.. vogliamo il 2.. magari mettici meno scene d'amore.. :D baci :D

05/12/12, ore 17:39

Si Jun regna!
Spero in un'altra ff :)
Mi appassionano..sempre piena di guai e confusione.

05/12/12, ore 15:18

Oh che onore essere nei ringraziamenti :')
Che dire? Mentre leggevo avevo paura che Sun non scegliesse Ciosef e invece.. *-*
Bel finale,davvero..impossibile credere che sia già finita hahaha <3
P.S. la fan con cui si sposa Nick sono io vero? HAHAH
Un bacio, e complimenti <3

04/12/12, ore 17:54

Come ti ho già detto ho letto la tua storia tutta in due ore, è stupenda asdfghjkl cioè *w* mi sono pure messa a piangere! Spero tu scriva poi altre FF che sono curiosissima e interessata, e soprattutto perchè ora me ne rimane solo una da leggere! ahaha <3

03/12/12, ore 21:55

Wow...questo finale è stupendo!!! Hai descritto la scena in maniera perfetta e credimi che ero in ansia anch'io come loro :D :D mi dispiace troppo per Nick...però ero quasi sicura che scegliesse Joe..c'era più affiatamento! *-*
Povero Nicky.. :( meno male che si è accasato lo stesso :D :D
Sono troppo triste per la fine di questa ff..mi è piaciuta veramente tantissimo! Per favore, torna presto a scrivere!!!
ti voglio bene <3 un bacione <3

03/12/12, ore 01:29

eccomi qua! mi dispiace ke sia finita..! cmq penso fosse stato normale ke Sun si sarebbe messa cn Joe alla fine..xké..lei è sempre stata innamorata di lui! mi è dispiaciuto x Nick, kissà quanto ci sarà dovuto restare male, ma è finita tutto x il meglio! ^__^ <3 aspetto cn ansia la prox ff! <3

30/11/12, ore 23:06

cazzzzzo continua subitooo <3 <3 <3 sempre più bella sta storia <3

30/11/12, ore 21:39

Obrobrioso?! Questo capitolo è bellissimo,come tutti gli altri del resto <3
Non vedo l'ora di leggere il cuontinuo
Un bacio <3

30/11/12, ore 16:29

Che casinoooo!! Nick ha troppi intrippi mentali. Lascia Jun insieme per l'amore del cielo. Si deve intromettere sempre.u.u
messo il 18

29/11/12, ore 23:44

Oh God! in questa storia mi fanno pena tutti, xké Sun deve fare tutte quelle cose con i 2 fratelli pure davanti a tutti, Nick lo hanno kiamato rincoglionito e Joe gli ha dato del perdente! Joe è troppo convinto dell'amore di Sun ke mi sa ke traballerà :/ ki resterà fottuto? hahahah Joe o Nick? aspetto il prox capitolo con ansia!! <3

29/11/12, ore 23:40

Credimi...sono morta dalle risate per tutto il capitolo ahahahhah xD
Ma Nick che si era fumato??? xD Non sono d'accordo su un paio di punti della lista...tipo che loro possono uscire con Sun e anche con altre ragazze..Se il loro obiettivo è conquistare Sun, andare con altre ragazze la farebbe sicuramente allontanare, quindi sarebbe controproducente. (Ovviamente è un mio pensiero)
E poi mi ha fatto morire la scena in cui secondo Nick, Sun doveva fare sesso con entrambi per forza ahahhaaha si era fumato decisamente qualcosa.
Cmq il capitolo non è per niente obrobioso, anzi è molto divertente e originale :D
Complimentissimi ancora tesoro! <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]