The Witches of Fell's Church
di meiousetsuna

05/06/15, ore 00:50

Questa storia mi ha veramente divertita, l'associazione tra "Le streghe di Eastwick" e "Il diario del vampiro" è a dir poco geniale XD , ma sono contenta che si sia conclusa diversamente.
Certo che un remake del film con Ian Somerhalder me lo vedrei volentieri....(Lo so che nel libro Damon ha gli occhi neri, ma io non riesco a immaginarmelo diverso ormai).

09/01/13, ore 09:42

E già, dirsi addio è duro... o forse è un arrivederci? Perchè mi sa che quel marpione seducente di Damon (sia pur un tantino bruciacchiato e spennato, ma sempre dannatamente - avverbio non casuale - affascinante) alla fine riuscirà a strappare il perdono alle due streghe/vampire più resistenti al suo charme, anche grazie all'intervento complice di Bonnie, che a lui non vuol proprio rinunciare. Molto carino anche quest'ultimo capitolo, spumeggiante come tu sai fare dall'inizio alla fine: bella la frase di apertura ("Damon ridusse gli occhi a due fessure scure come il Nulla", che rende proprio l'idea del suo sguardo malefico, eppure sensuale), molto ben descritto il momento del rito vodoo col quale le streghe torturano e mettono KO il bel vampiro. Ma alla fine pretendere che facessi scomparire per sempre Damon nella dimensione oscura era troppo, sapendo quanto il personaggio sia nelle tue corde narrative e nel tuo cuore: meglio un finale aperto, che lascia la possibilità, magari, anche di un sequel.
Ci hai pensato, o consideri la storia ormai conclusa? A me piacerebbe leggerlo, se ti cimentassi.
Un bacione e ancora complimenti.

"When shall we three meet again In thunder, lightning, or in rain?"
"When the hurlyburly's done, When the battle's lost and won."
"That will be ere the set of sun".
E così le tre streghe si ritroveranno quando la battaglia sarà finita e vinta? E in questo caso Damon sarà sconfitto, come nell'originale, oppure la tua passione per lui inventerà una soluzione narrativa diversa?
Molto bello questo capitolo, dall'inizio alla fine: la citazione raffinatissima iniziale (ancora il Grande Bardo!) e poi la scena di seduzione (dolore e piacere sono comandati da zone del cervello molto molto vicine... ma questo Damon lo sa, pur non essendo un esperto di anatomia umana) e infine il momento più drammaticamente horror. Che impressione, mi sono immaginata la poveretta che rimette una enorme quantità di liquido rosso, sangue e noccioli di ciliegia... bleah. Che orrore. Magnifica descrizione, assolutamente vivida ed efficace.
Adesso le nostre amiche si stanno rendendo conto che dopo il piacere la sorte presenta il conto, stavolta facendo loro pagare l'ebbrezza (e anche la consapevolezza di sè riacquistata grazie a Damon) con la trasformazione in esseri feroci, capaci di fare del male anche senza rendersene conto.
Bella anche la citazione iniziale della "Traviata": confesso che preferisco nettamente Puccini a Verdi (che, tranne per Violetta, non mi entusiasma), ma in questo caso effettivamente il

"Sempre libera degg'io
Folleggiar di gioia in gioia,
Vo' che scorra il viver mio
Pei sentieri del piacer"

mi pare più adatto a descrivere l'atmosfera di sensualità decadente e gaudente della villa di Damon.
A meno che non fosse l'aria "Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà", riferito evidentemente al segreto di Damon.
Vabbè, la pianto con le mie pippe mentali! e ti ho appena rivelato che l'opera lirica è un'altra delle mie passioni.
Son le tue storie che mi danno sempre nuovi spunti di riflesisone.
Un bacione, a presto.

21/12/12, ore 14:55

Perdona il ritardo; lo sai che alla fine arrivo sempre!
Non ti stupirai se dico che la mia parte preferita è il finale. Sono contenta che tu abbia cambiato un po' la trama perchè separare Damon e Bonnie è un delitto. La Smith li ha creati per farli stare insieme senza nemmeno saperlo; ma sono convinta che se fosse rimasta  come autrice dei libri, allora questi due avrebbe avuto il loro lieto fine.
Sinceramente spero che Elena e Meredith non perdoneranno Damon; così rimarrà solo di Bonnie haha
Per il resto direi che se lo è meritato. Il suo è un personaggio meravigliosamente egoista e orgoglioso; i suoi difetti sono la sua parte migliore ma questo non vuol dire che gli altri non possano ribellarsi. Le tre streghe hanno fatto bene a rimetterlo al suo posto; è così che funziona un rapporto alla pari.
Ora finalmente guarderò questo film!
Hai uno stile veramente inconfondibile, che mi piace sempre più!
Attendo come al solito le tue prossime storie!
Complimentissimi!
Un baciooooo,
Fran;)

19/12/12, ore 19:50

ciaoo
bellissimo come sempre peccato che e finito ma mi e piaciuto da morire damon come sempre soffre ma c'e sempre bonnie che lo perdona come sempre
il finale lo trovato bellissimo solo per il fatto che damon e bonnie sono insieme e che lei e vicina a lui , complimenti per la storia
baci e abbracci
a presto e spero che scriverai un'altra storia si di loro

19/12/12, ore 12:48

Avevo completamente dimenticato che questa storia ha solo quattro capitoli! T.T Come farò a vivere senza sapere cosa succederà?? T.T
*asciuga le lacrime e cerca di scrivere cose sensate*
Un altro capitolo stupendo, anche se, poverino - mica tanto - il nostro Damon! Se lo meritava un po', è vero, però quelle lì potrebbero anche essergli un po' più riconoscenti! Meno male che la nostra streghetta preferita è bella e pure intelligente! Infatti il nostro bel vampirozzo sapeva da subito che lei era la migliore ù.ù
Però quando gli hanno inferto quelle torture ho pensato davvero che l'avrebbero ucciso. Poverino, lui non voleva niente di più di tre concubine streghe-vampire.
Ma la parte che ho adorato di più - c'è bisogno che lo scriva? - è il finale Bamon *--* Awwww come sono teneri!
Ma questo pezzo: " Si curvò sul suo collo, mordendola con delicatezza e mentre il sangue profumato della sua amata scendeva dal taglietto superficiale nella gola, curava le sue ferite e vinceva il suo cuore." è degno di un Oscar!
Solo che ora vorrei sapere come reagirà Damon sapendo che si sta affezionando a Bonnie! E le altre due come la prenderebbero?
Tu non puoi lasciarmi così! Non è giusto! *torna a piangere*
Ti prego, scrivi un continuo! Anche solo un piccolo pezzettino! Una One Shot, una Flsh Fic, qualunque cosa! T.T

Questa recensione è piena di punti esclamativi e in alcuni punti è senza senso, ma diamo la colpa ai miei ormoni impazziti quando hanno letto dell'asciugamano appena legato in vita e delle labbra morbide *q*

Bene, ora vado, prima che qualcuno arrivi pronto ad infilarmi una camicia di forza u.u''
A presto,
Little Redbird

17/12/12, ore 19:58

Ciaissimo! Ultimo capitolo davvero ESPLOSIVO! Però devo dirtelo: ti sei salvata in corner.
Se il finale non fosse stato così strepitosamente Bamon penso che ti avrei tenuto un muso virtuale per qualcosa come un anno.
Povero Damon non meritava quelle orrende e per nulla dignitose torture. Meno male che la strega delle streghe se ne è occupata. Lei è sempre la cura giusta per lui.
Mi fa piacere che Meredith ed Elena vivranno il doppio del normale, e mi delizia che Bonnie vivrà per sempre e con il suo amore. sapevo che era lei quella veramente desiderata.
Sarebbe bello se potessi scrivere un seguito; penso che ci starebbe bene.
Un bacio

17/12/12, ore 14:53

Tesoroooo, sono appena tornata a casa ed ecco che c'è il mio regalinoooo.
Vuoi sapere la verità??? Mi hai fatto passare dal furioso, all'incredulo, alla tristezza e alla fine all'amore *___*
ma perchè il mio Damon non viene mai capito?
Lui è stato praticamente costretto a comportarsi da animale.
Ma andiamo...voleva solo le sue donne, la sua famiglia.
E poi, parliamoci chiaramente, questo uomo ha regalato loro la vita eterna...oltre che dell'ottimo e impagabile sesso. Hanno anche di che lamentarsi?
Damon si passò lentamente la lingua sulle sue labbra carnose...
Ed ecco il primo infarto.
Quasi quasi i serpenti sn passati inosservati.
Damon affondava i canini nella polpa....
Immagino il succo che gli cola giû dal mento...
E? Elena soffre come un cane?
Pazienza, no?
Lasciatemi godere questa visione in santa pace, cavolo!!!!
Bonnie è la numero uno.
Non riesce ad andare fino in fondo, trema al pensiero che il suo amato stia soffrendo.
Brava lei!!! Merita un premio.
Cuscino con el piumi di corvo!!!
esatto, Damon non farebbe mai del male a quei teneri animaletti. Li ospita con tanto amore proprio "li"
Oddioooo *___*
posso svenire?
Che caldooo.
Meredith va per ucciderlo, ma alla fine se la gode eh!
Oh ma andiamo, non è mica scema.
E quando tutte e tre si presentano a Villa Flowers, desiderose di far pace?
Ebbè, se Damon indossa solo un asciugamano, per giunta nero, la pace è d'obbligo. Ti pare?
Setsuna, amore, ma la vuoi finire di attentare alla mia vita?
Lasciami almeno vedere la fine del mondo.
Uffaaaa
Oh mamma, il rito per fermare Damon è stato raccapricciante.
Cuccioloooo.
Ma che gli state facendo, maledette??????
No, non posso vederlo cosi.
Immagino il tuo dolore nello scrivere di lui in certe situazioni.
Una tortura.
Ci credo cbe fosse furioso. Lui che era pronto ad accontentarle in tt e per tt, addirittura è andato a prender loro la colazione, alla fine viene pugnalato alle spalle.
Dopo una notte d'amore per giunta.
Ma stiamo scherzando. Non si può.
Non si puoooooooooò.
Sappi, però, che la scena fi ale mi ha fatto risollevare.
Ora posso dire di avere il cuore ricolmo d'amore ed il merito è tutto tuo.
Damon non è morto, e Bonnie, a differenza delle altre due, ha perdonato Damon e si chiude in cantina ...
Ehmmmm...
Beata lei.
Posso andare anche io?
Grazie, gentilissima.
Neanche le ustioni possono deturpare la bellezza di Damon.
Per fortuna il sangue di Bonnie lo stà guarendo.
Ohhhhh. Che ammoreeee.
Sono una bemon convinta. Sappilo.
Orgoglioso com'è, Damon non perdonerà facilmente quelle due cretine, ma a me importa solo che lui ami il suo fedele e innamorato Pettirosso.
Che coppia.
Che belli.
Quanto amoreee

Chiamate i pompieriiiiii!!!
La sua neo vampirella strega gli ha rubato il cuore.
Lei si che non lo abbandonerà mai.
Grande!!!!!!
Sono queste storie a farmi felice, lo sai.
Un finale meraviglioso, anche migliore di quello del film.
Tu sei un geniooo.
Ma quanto mi emozioni, cavolo!!!
Non ho davvero parole.
Ho amato questa storia e sappi che se sono diventata una bamon convinta, il merito è solo tuo.
Mi hai regalato mille emozioni con questa coppia, mi hai fatto brillare gli occhietti.
Stupendamente unica.
Ecco cosa sei.
Ti voglio un mondo di bene, micina

17/12/12, ore 14:45

Capitolo stupendo! *_*
Mi è piaciuto moltissimo, proprio come gli altri se non di più ^^
Ho particolarmente amato il finale (bamon *______*) ma nel complesso ho adorato praticamente tutto **
Nella parte in cui le tre maltrattavano (?) il pupazzo di cera, conseguentemente anche damon, ero bipolare ç_ç perchè si un pò (tanto) lo meritava, però damonuccio è sempre damonuccio <3 xD
Quando ho letto sanguinaccio mi son tornati alla mente gli incubi della mia infanzia...e attuali ç_________ç
Mia mamma lo fa tutti gli anni da tempo immemore e ogni volta cerca di costringermi a mangiarlo, l'ultima volta mi son dovuta nascondere in garage per scamapare alla sua furia çwç
Comunque sia, questa storia è fantastica, il tuo stile idem, quindi non posso farti che per l'ennesima volta tanti tanti tanti complimenti ;)

Un abbraccio
Sunset

Un'altro capitolo che ho adorato *-*
Povera la mi care, la sua morte è state terribile e dovrei dedicarle almeno un minuto di silenzio, ma devo dirlo, quando se n'è uscita con ''Cose orribili in quella casa: droghe, omicidi, vibratori!!'' sono morta io, dal ridere. xD
Il serpente tentatore porta il peccato della lussuria in quel paesino, non sia mai! D: LOL
Ma parlando seriamente (?) la sua morte mi è piaciuta molto, d'effetto senza ombra di dubbio ù.ù
Piccina bonnie che ha paura di invecchiare çwç e damon che non ''riesce'' a ferirla *-*
*Bamon speranzosa sempre e comunque*
Ma per la prima volta sono d'accordo con Elena *MIIIRACOLOOOO* anche io odio il dolore fisico çç tremendamente D:
e gli aghi ._. *pensa ai millemila prelievi che deve fare in mattinata e si demoralizza*
Perchè divago così?? ò.ò
Tornando quindi alla storia, non vedo l'ora di leggere della scena di meredith coi serpenti ** e bonnie che la salva v.v lol
la reazione di damon è ovvia data la sua personalità, ma tesoro mio! Se ti senti solo chiama mee! Chemmefrega che sei un vampiro psicopatico, ti amo comunque *-*
*fine sproloquio*
E' un altro capitolo stupendo, e adoro l'adattamento da te ideato ^^
Questa storia mi piace davvero molto *_* E poi vogliamo davvero mettere a confronto Damon e Daryl? xD
Tanti tanti complimenti :)

Un abbraccio
Sunset

Ahhhh ma è morta solo Caroline! Pensavo peggio! xD
Vabbè, lasciamo perdere Caroline - che riposi in pace - e concentriamoci su Bonnie. La mia amora si sta trasformando in vampira! *--* un colpo di scena decisamente gradito! Ora potranno fare sesso vampiresco #PervertitaMode:ON.
Ma ora che succederà a Meredith? 0.0 non morirà ricoperta di serpenti, vero? No, per favore! >.<
Di Elena non so che pensare -.-'' io odio il suo personaggio, pure quando fa la simpatica, figurati quanto fa la reginetta!
E last but non least: Damon Salvatore, il vampiro più figo in circolazione. Mamma mia, durante la scena in cui le asciuga tutte ad una ad una stavo per svenire! Perché queste fortune a me non capitano mai??? T.T
Aggiorna presto perché sono in ansia per la mia Meredith!
A presto,
Little Redbird

Andrò controcorrente ma se fossi stata in quelle tre, avrei fatto volare Damon fuori dalla finestra!
Niente da dire sui festini...chi le biasimerebbe? Ma la faccenda di Caroline è seria; sarà stata pure una spina nel fianco però era sempre una persona che conoscevano da tempo.
E poi lui ha pure il coraggio di offendersi se loro non si fanno vive! Ma scusa!! ahah
Bonnie è sempre quella più comprensiva, c'entreranno qualcosa i sentimenti? E anche Damon sembra avere un debole per lei? E' il mio umore stranamente romantico a farmi vedere cose che non ci sono o ci ho azzeccato?
Avevo letto la trama originale e la tua svolta ha pienamente senso! Anche Dracula aveva una sua amata quindi.... ok, la smetto di fantasticare su quei due!
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere questa storia perchè mi ha dato modo di conoscere anche il tuo lato ironico. E' un racconto acuto e divertente; mi spiace che manchi solo un capitolo!
Spero che Bonnie riesca a risolvere la situazione e mettere un po' di buon senso in Damon. Merediht ed Elena non possono finire come le loro paure!
Bellissimo lavoro!!
Un bacione,
Fran;)

On, oh. Damon bimbo birichino e vagamente viziato... Poverino, proprio non sopporta un rifiuto. In effetti è davvero dura dirgli di no. Specialmente dopo che si è tanto genuinamente prodigato per far scoprire alle tre fortunate streghe i piaceri insidiosi di una vita priva di limiti.
Ingrte!
Spero che le ragazze rinsaviscano e si precipitano da lui abbracciandolo insieme al suo mondo fatto di ludicità e volontà. Dopotutto è vero: il potere logora Chi non ce l'ha.
Peccato che Caroline sia morta. so che non è carino farsi beffe di un malato, ma lei in quei panni ci stava proprio bene.  Sarebbe carino se Tyler seguisse l'esempio della consorte iniziando, che so, a pubblicare articoli farneticanti sul suo giornale.  Non sarebbe male se iniziasse a vomitare semi di cocomero a ventaglio.Con buona pace dei pii abitanti di Fell's Church.
Lo scemo del paese ha un ruolo importante.
Non importa se ti sei discostata un pò dal film originale. Intanto la storia è tua ed è giusto che tu la scriva come vuole la tua ispirazione; e poi così risulta ancora più divertente. Ti assicuro che l'ronia e la simpatia con cui è scritta la rendono davvero piacevole e non si manca di ridere per l'arguzia nascosta, neanche poi tanto, tra le righe.
Ciao e a presto

io voglio ballare con Damon.
l'ho sempre detto che è un ballerino eccezionale. Ecco, vedi? non mi sbagliavo affatto.
Uffa...ma il capitolo è già finito?
Sai quando ti abbiocchi completamente e la tua mano scende giù automaticamente con la rotella del mous?
Ecco, a meè accaduto proprio questo.
Ormai ero in balia delle tue parole.
Purtroppo non sono riusicta ancora a trovare il film.
Uffaaaaaa.
Le orge? Ma che cavolo dice Caroline?
Ma no, Damon non farebbe mai una cosa del genere.
Intanto fà i filmini scabrosi. Porcellino !
Le ha asciugate *_____*
Emh...io sono bagnata come un piccolo pulcino, ed il mio Phon si è rotto.
Potrebbe darmi una mano?
Posso solo immaginare cosa abbiano provato queste fortunate ragazze.
Io mi sarei asciugata solo avendolo affianco.
Caroline è morta. Amen, pazienza.
Che ce frega.
Io di certo non rinuncierei a Damon per questo piccolo e fortuito inconveniente.
Giusto?
Si, giusto.

“E allora, mie signore…prendiamoci solo il bello che è a nostra disposizione”. A voler essere maligni si sarebbe detto che parlasse di sé stesso.

No, ma chi penserebbe mai una cosa del genere?
Ma bisogna essere proprio maligni, eh.
Me lo prendo Io il Bello, ok?
Grazie ;)
Damon fù il bagno in piscina...
NUDO.
Ecco...
ma dillo che vuoi attentare ala mia vita.
Quella benedetta piscina mi porterà al manicomio.
ora mi metto la maschera e vado sott'acqua. Tiè!
Le tre strghette hanno firmato la loro condanna.
E diciamocelo, mia cara, se lo meritano.
Ma come fanno a rinunicare a Damon e ai suoi corvi *_*
Ma scherziamo?
Solo perchè Caroline non sa mangiare le ciliege?
I noccioli doveva sputarli mhuahahah
Si toccava davanti al suo adorabile maritino mhuahaah
E alla fine è crepata!
Pazienza, la vita và avanti.
Io di certo non rinunicerei mai a far parte della vita di Damon.
Soprattutto con tutto ciò che ha da offrire quel docle vampiro.
Certo, però, che Damon i rifiuti non li sà proprio accettare.
E' molto vendicativo.
Sbaglio, o tra le tre strghe, la prediletta è Bonnie?
Infatti non è riuscito ad andare fino in fondo.
Ma con Meredith e Elena?
Una sarà braccata dai serpenti e l'altra patirà il dolore più atroce?
Bonnie, inoltre, è l'unica sana di mente.
Infatti è andata contro le sue amiche , per tornare dal suo bel Damonuccio.
QUesta si che è una ragazza intelligente.
Muhahaha, Klaus che scappa terroirzzato è uno spettacolo irripetibile. Mi ha dato mille soddisfazioni.
Puahahhahah
Io proprongo di uccidere Meredith e Elena perchè hanno osato voltare le spalle a Damon, e far trionfare il Bamon.
Oddio, l'ho detto davvero?
Mi hai convertitaaaaaaa
Ti rendi conto?
Sei una strega anche tu!!!!
L'asservimento di Setsuna è peggio di quello di Damobn *_*
Ed ora?
Ora?
Io non posso aspettareee.
Come cavolo faccio?
Dovrò per forza andare in piscina e poi farmi asciugare.
Uffa, ma ti rendi conto che sacrificio?
Te ne rendi conto?
Eh? Cosa? Ma non è vero, io non sono pazza.
Perchè lo dici?!
Ty, ora che la moglie ha tirato le cuoia, si darà alla magia?
Tanto il libro ce l'ha mahuahaha.
Cucciolotta mia, sempre la numero uno.
Sai che lo dico solo ed esclusivamente perchè lo penso davvero.
Conoscerti è stata una delle cose migliori che mi potessero capitare.
Sia per il tuo talento da scrittrice, che riesce sempre a sorprndermi e a farmi dimenticare i problemi.
Sia perchè sei un'amica unica, sensibile, con cui posso parlare di tutto.
Sei la mia tesoruccia bella
Capitolo mega super incredibiloso ( ormai devo inventare termini nuovi con te )
ti ripeto, mi hai fatta sorridere, e per questo ti meriti un grazie Gigantesco.
Sei la miglioreeeeeeee
Ti voglio bene.
Ora corro ad asciugarmi *_*

05/12/12, ore 00:52

Ma quale ringraziare..dovrei essere io a farlo! Ci stai deliziando con un'altra storia stupenda e originalissima!
Devo ammettere che non ho mai visto il film,cosa dovrò rimediare quanto prima u.u
Scusami se non ho recensito subito o se non lo farò sempre,ma in questo periodo ho davvero poco tempo :S
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)
Ciao :3