Right here, right now.
di harryfreckles

17/01/13, ore 14:33

Ho appena letto tutti e tre i capitoli, mi piace un sacco come inizio! Credo che questa ff mi piacerà.. lol
Niall poi è dolcissimo jhgjfgh *ww*

31/12/12, ore 13:50

Dio,quanto amo questa storia! "Organizzata da un CERTO Louis Tomlinson" ahah bello. Continua !

31/12/12, ore 01:52

eccomi qui bellezza a leggere e recensire il terzo capitolo, devo dire che scrivi molto ma molto bene ejndjws e la tua storia mi piace un sacco, davvero dfjne
Spero continuerai molto presto c:
Un bacio
Clare xx

31/12/12, ore 01:18

ohhh ma che stupendo, il racconto del padre e davvero molto bello e sono super curiosa di sapere come continua... detto tre noi, anch'io vorrei Niall Horan e Zayn Malik che litigano con me. comunque dimenticavo di dirti una cosa, questa tua storia mi piace soprattutto per il fatto che è diversa e coinvolgente, perciò, datti una mossa ad aggiornare!

Aurora

31/12/12, ore 01:15

tu scrivi molto bene.. volevo farti i complimenti davver, spieghi benebogni particolare e ogni capitolo è anche abbastanza lungo. Mi piace molto il triangolo Anne-Zayn-Niall complimenti ancora e continua al piu presto.

ancora una volta devo ribadire quanto fottutamente scrivi bene, no sul serio io non sono all'altezza, devi insegnarmi i trucchi del mestiere mlmlmlmlmlmlm(?) adesso passo all'altro capitolo che sto morendo di sonno, ciao bravissima :p

Aurora

scrivi che è una favola, è davvero un piacere leggere i tuoi capitoli, sei descrittiva e poi anche la trama sembra interessante. c'è solo una cosa che non ho capito tu all'inizio dici che i capelli della ragazza assomigliano a quelli di Harry il cantante della famosa boyband e poi dici che Liam, Niall e Zayn sono a scuola con lei, sono un pò confusa per questo, insomma chi c'è con lui nella band se loro sono lì..magari adesso è anche tardi e non capisco comunque per il resto è perfetto!

Aurora (Aurora_Walker05)

Ciao,
Cavolo sei bravissima a scrivere *-* CONTINUA (è un ordine) lol

ma ndsjnsw scrivi benissimo, fattelo dire jdenjw la storia mi intriga sempre di più djenjsw e continuo a rispecchiarmi nel personaggio deunhwej brava brava brava c:

Peccato che non hai continuato la precedente storia,ma questa anche è bellissima.Aspetto il secondo capitolo. Ps: Niall/Billy Ballo e Zayn/zainetto? ;)

lo sai che amo di già il tuo modo di scrivere? c'è, è stupendo. Anche io mi rispecchio molto nella protagonista, forse per i capelli un po' meno, ce li ho solo ondulati(?) hahah lol, no ma dico come carattere, timida, ha una passione sfrenata per la musica ma si vergogna di mostrarlo denjws mi piace già questa storia, la metto tra le seguite, così vedo quando continui c: ti aspetto alla mia ff c: ciao bella :D