Il Primo Giorno
di Elenina22

24/11/12, ore 13:57

ciao...bello...mi piace..e interessante. Bonnie=BonBons! haahahaha...che soprannome buffo!! Damon e simpatico come al solito e le battute ironiche di certo non gli mancano. Bonnie...oops..scusa...BonBons (hahahaha) si comporta in modo strano e forse ho capito il motivo. il soprannome Barbie per Caroline e perfetto perche lei somiglia proprio a una Barbie con quei suoi bei capelli biondi!! continua cosi
xoxo
LadyBonnie

23/11/12, ore 22:58

Mi intriga questo inizio sono proprio curiosa di vedere come procede la storia poi se aggiorni ogni giorno avrai presto la mia opinione sulla storia, diciamo che parti avvantaggiata perché mi ha incuriosito brava davvero baci Berna

23/11/12, ore 15:18

brava elenina mi è piaciuto molto la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/11/12, ore 14:28

ciao elenina22.......mi e piaciuta la tua storia!! e molto bella, ma x dirla tutta anche molto corta. sembra una storia interessante......e strano x me immaginarmi Bonnie cn Tyler.........scommetto che il ragazzo cn i capelli castano scuro, lisci e tutti spettinati e cn gli occhi di un azzurro lapislazzuli che brillavano cm diamanti ai raggi del sole di cui parli alla fine del capitolo e damon.....xoxo...baci!!

19/11/12, ore 20:20

ciao tesoro, come va? bello il capitolo! volevo solo dirti che damon ha i capelli neri e non castani...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aggiorna presto, mi raccomando! buona serata!
xoxo
MissKatherine :)