There is no more end.
di welcometomywonderland

05/03/13, ore 17:52

Ma mi hai lasciata senza parole!
Cercavo annoiata una storia, niente in particolare e.. ho trovato 'sta bellezza **
..Solo tre capitoli?! Ehi ragazza vai avanti che sei bravissima!
Corro a leggere gli altri due c:
Rea.

20/12/12, ore 14:31

Hey questo capitolo è veramente bello, vorrei vedere come andrà avanti la storia, magari poi riceverai più recensioni...
Allora lo scrivi il prossimo capitolo?:)
Ottimo lavoro!
Gaia

19/11/12, ore 21:53

Ehi, ciao! :)
Innanzitutto mi sembra giusto presentarmi: mi chiamo Allison e sono totalmente italiana nel caso te lo chiedessi visto il nome straniero;) Mi sentivo almeno in dovere di farmi conoscere quel minimo dato che questo prologo mi ha completamente rapita, e non ti libererai più di me – e questo non è del tutto positivo. Ahaha, no è perché di solito le mie recensioni sono molto molto lunghe.
Okay, andiamo per ordine, non vorrei sembrarti una pazza squinternata!
Sono fan di Twilight dal 2008, ovvero da quando è uscito il primo film, non è stato esattamente amore a prima vista. Sono cresciuta con “Baffy l'ammazza vampiri” e non li vedevo molto bene! Ma poi, ovviamente, alla fine del primo film ero già innamorata persa, e così ho letto i libri, e li so a memoria - letteralmente -, mi sono riletta Breaking Dawn proprio qualche giorno fa.
Morale della favola non sono mai stata molto soddisfatta del finale, cioè si, bellissimo, ma ho tremila domande e vorrei tanto le risposte. La Meyer, a quanto pare, ne scriverò un altro ma chi lo sa di quale personaggio o epoca parlerà? Quindi le mie speranze sono tutte dirette alla fan fiction *-*
E' molto difficile trovare quella che mi piace, ne conosco qualcuna sui lupi e i loro impriting (ah, una cosa: io amo l'impriting, lo venero tutti i santi giorni) che conosco a memoria e adoro alla follia. Ne stavo cercando una di Nessie e Jacob, con tutta la famiglia dietro (possibilmente anche con i lupi e i loro impriting, sono leggermente ossessionata), fin quando non leggo la tua! Oh mio Dio! Praticamente tutte le mie coppie preferite! Promette bene!
“Già, avevo immaginato minimo qualche secolo di tranquillità e perché no, di riposo.” Ahahahah, povera lei, ma un po' di pace?
Adoro Charlie, è un padre incredibile e mi fa morire dal ridere, e già questo gli da parecchi punti. Di certo, per quanto potesse sopportare, è umano e prima o poi Bella doveva separarsi da lui, e lei lo sapeva.
Anche se piccola, ho apprezzato parecchio il sentire nominare Nessie e Jake. Si, li adoro.
La cosa divertente è che detestavo Jacob prima dell'impriting, e dopo PUF, venerazione totale. Amo più, che Edward praticamente.
Questi aggettivi possessivi evidenziati mi fanno uno strano effetto, un effetto strano. Non so ancora quale, ma bello.
Per ora non posso dirti nulla di più essendo solo un piccolo prologo, ma come avrai sicuramente notato ho scritto un bel po' comunque. A volte scrivo anche più di una pagina, preparati.
Spero di non averti spaventata, ma quando una storia mi colpisce sono così, non mi controllo! Ahaahaaha
Beh, mi auguro che aggiornerai presto, molto presto!
Ci sentiamo alla prossima, bye! ;)