La Bella Notte
di Frankie92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/07/21, ore 20:52

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due

23/01/17, ore 00:06

Ciao :)
Seguibo questa storia ormai due anni e mezzo fa... non ero arrivata a questo "ultimo" capitolo.
Era tanto che non entravo su efp e sfogliando le mie storie seguite ho ritrovato questo gioiellino così ho deciso di ricominciare a leggerla sperando l'avessi finita...e invece.. :(
Spero che prima o poi vorrai dare un degno finale a questa bellissima ff.
Non ho controllato se tu abbia pubblicato qualcos'altro di recente ma spero che tu non sia sparita da efp!
E soprattutto spero tu stia bene
A presto , spero :)
Sara

25/06/14, ore 02:07

Brava amore!
Come sempre un capitolo bellissimo.
Dio quanto mi manca la Klaine, ma se poi rileggo ció che scrivi di loro, mi sento meglio.
I thadastian sono l amore e non vedo l ora che arrivi il giorno delle nozze....e la prima notte di nozze.
Un baciooone.
Tua figlia <3

24/06/14, ore 21:06

a-ah della serie 'a volte ritornano' o.O Questa svolta con questo personaggio non me l'aspettavo e sinceramente mi incuriosisce parecchio, perché hai perfettamente ragione, aveva tanto potenziale ma come al solito i RIB hanno l'alzheimer e si dimenticano pure quello che scrivono il minuto prima -_- Meno male che poi ci sono le nostre fanfiction e delle brave fanwriters che danno loro ciò che meritano ;)
Beh che dire, non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo ^_^
A presto
Babykit

27/04/14, ore 21:48

Ciao,
è stata una splendida sorpresa trovare il nuovo capitolo.. iniziavate a mancarmi sia te che la storia =)
è davvero carino, mi ha fatto morire i racconti dei genitori con Kurt come protagonista eheheheh, x fortuna che c'è Mercedes e suoi consigli (carino l'idea dello scaffale.. bravo Sam)..
Sono davvero curiosa di leggere la festa, chissà che succede ihihihihih..
bello come sempre spero a presto ^^*

18/04/14, ore 11:49

Che bello che bello!!! Sei tornata!!! Io adoro i tuoi Kurt e Blaine, decisamente migliori di quello schifo che ci stanno  proponendo nel telefilm (son delusissima, non parliamone che è meglio...e io che aspettavo l'arrivo di Blaine a New York e invece da come vanno le cose era meglio quando stavano separati...non potrebbero i RIB prendere spunto da te, no?!?) ....e poi anche tutti gli altri - la piccola Christie (carinooooo Kurt che ha paura non gli voglia bene, ma se lo adora :-D) Seb, Thad...
La mia giornata è decisamente migliorata grazie a te, ti ammiro per riuscire a scrivere ancora di questa coppia (x fortuna :-D), io non so se ci riuscirei...

Alla prox!!! Baci!!!

18/04/14, ore 00:48

è arrivata la primavera, gli alberi sono di nuovo in fiore e il mio.mondo ha ripreso a girare. È tornata la bella notte e io sono STRACONTENTA. Mi sono mancati tutti tantissimo....e.soprattutto thad e seb e i preparativi. Matrimonio is coming <3 Bravissima come sempre. un baaaaacio grande

07/01/14, ore 22:55

Ahahahahahahahah! Oddio bellissimo!
Sono morta dal ridere Sebastian/Blaine e Sebastian/Jeff sono delle accoppiate uniche, fanno impazzire!
Aspetto il prossimo, ancora complimenti per la fantasia! :)

16/12/13, ore 21:06

Ma ciao! *agita la manina*
Io non so che dirti (mi sa che ti ho già detto tutto xD).
I Thadastian sono bellissimi ♥ (best couple ever <3), i Niff adorabili (ma vogliamo parlare di quei leggeri - mica tanto! *coff coff* - accenni Niff? *w*) e Blaine totalmente sballato è così divertente xDD
Sì, Jeff che prova a togliere i vestiti di Nick che cosa awww cucciolooo, lui e Nick! ♥ u.u *sta ancora fangirlizzando*
Vogliamo parlare della pseudo gravidanza? Non ce la faccio. E i complimenti gratuiti tra i Jeffbastian? *w* ♥
Il graffito? Harwood, che amore che sei, ti amo sempre di più ♥ E Sebastian poi *----*
Kurt, oh povero Kurt, chissà quante storie lo attenderanno :'D IO VOGLIO LEGGERE QUELLA DEI CAPELLI ROSA DI SEB!
Ma poi la scena del tatuaggio è esilarante.

“Cosa c’è?”
“Non dirmi che devo tatuarmi un unicorno rosa sul sedere”
“Certo che no”
“Perché io lo voglio blu e con la coda arcobaleno!”

Ridevo come un'idiota.
Comunque sì, ho tifato per tutto il tempo per i nostri cinque valorosi e impavidi paladini *.* Ben ti sta, Hunter, mpf ♥
I THADASTIAN SONO L'AMORE, SONO LA MIA OTP AWWW
Okay basta.
Non devi ringraziarmi, per me è stato assolutamente un piacere! ♥
Alla prossima <3
Marta_Gleek

P.S: AARON. AARON. AARON. IL CAMERIERE AARON. Posso sapere anche il suo cognome? :v *sghignazza*

(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:07 pm)

12/12/13, ore 16:53

Il capitolo mi è piaciuto tanto, anche se leggerlo mi ha rattristato parecchio. Quella Victoria è odiosa, certo qui ne hai parlato poco (senza darci il suo punto di vista), ma per il momento mi è molto antipatica. Papà Cooper invece era dolcissimo, non dovevi farlo morire. Ti perdono solo perché da quello che hai detto, la sua morte ha fatto soffrire anche te. Poi ovviamente Kurt e Blaine insieme sono adorabili.
Ora devo scappare, ciao e a presto!

24/11/13, ore 15:20

Eccomi in super ritardo! Che cattiva persona che sono! Mi perdonerai, vero? *---* *manda cupcakes*
Oh, questo capitolo è l'amore! E sì, mi devi pagare il dentista e tutte le spese mediche :P
La caccia al tesoro organizzata da Kurt è dolcissima e spassosissima allo stesso tempo. Bel lavoro! XD ♥
La scena di Roar... crepavo. Io AMO la Hummerwood friendship e sì, stavo morendo xD Ma vogliamo parlare di quel "Questa è Sparta!" di Thad?! XD Assolutamente adorabile!
E ora i Thadastian.

Sebastian intanto aveva posato ogni ingrediente sul tavolo fermandosi poi improvvisamente "Dov'è il sale qb?"
"Cosa?" chiese Thad guardandolo "Il sale è lì vicino al microonde"
"Non il sale normale, il sale qb!" iniziò a rovistare ogni armadietto "Perché ti sei dimenticato di scriverlo?"
No, non poteva dire sul serio.
"Amore, qb non è il tipo di sale..."
"E cos'è?"
"Vuol dire sale quanto basta"

Ma io non lo so AHAHAHAHAHAH Sebastian mi fa schiattare! XD Con questo ho capito che è proprio negato per la cucina XD
Bellissimi i Thadastian ♥ Seb ama Thad, è evidente, Thad non ha niente di cui preoccuparsi u.u Cattiva la suocera, non la sopporto XD

E ora i Niff.
I miei dolci, amati, ciccini.
Jeff se ne esce con la dichiarazione più bella del mondo ♥ Mi piace il fatto che abbia riflettuto dopo l'accaduto di Thad. E' evidente il fatto che sia innamorato del suo migliore amico, assolutamente. E' tutto così perfetto. E Nick, oh, Nick, non vedo l'ora di quando anche tu avrai le idee più chiare ♥

Bellissimo capitolo, come sempre.
Alla prossima Fra!
Marta_Gleek

P.S: Ah, ogni volta che leggo un capitolo di questa splendida storia mi viene fame. Voglio anch'io i dolci di Blaine e di Thad T___T ;)

13/11/13, ore 19:16

Questo cap. mi ha fatto troppo ridere. Seb e Jeff sono tremendi, Thad avrebbe davvero dovuto sbatterli fuori di casa, è stato decisamente troppo buono. La modella invece è proprio fuori di testa, spero comunque per lei che non le venga in mente di entrare in un ristorante vegano indossando la sua pelliccia.
Ho notato che hai chiamato il coniglietto Pancake, come quello di Summer su OC, e la segretaria vestita male Betty, che mi ha fatto pensare ad Ugly Betty. Mi chiedevo se fosse una coincidenza o se anche tu hai visto i telefilm.
Ora ti saluto, a presto!

11/11/13, ore 20:53

Questo capitolo è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!! Sono tutti cosi innamorati e adorabili <3  Complimenti per la storia perchè è stupenda!!!! Ci vediamo al prossimo capitolo ;))))

11/11/13, ore 14:40

Ho il diabete. È ufficiale.
MIGLIOR SAN VALENTINO DI SEMPRE.
La Klaine è come sempre spettacolare e mi immagino B completamente incredulo e perso negli occhi di K.
La Thadastian e il.piano di Seb non era poi così male è! XD
Tu non puoi farmi innamorare anche di Niff..ok?il mio cuore soffre giá cosí

Capitolo bellissimo tesoro,davvero bello. <3

10/11/13, ore 22:29

Un capitolo eccezionale..se non di più!! Amo questa storia dal primo al ventunesimo capitolo e continuerò ad amarla perchè è veramente un capolavoro! Kurt,Blaine e Christie,Thad e Sebastian,Jeff e Nick...una coppia più dolce dell'altra <3 :3 mi sciolgo nei miei feelings! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero arrivi il prima possibile, lo so non so aspettare lol) A presto e continua così miraccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]