“Ricordati di noi”
di DarkPenn

Rowenafire
23/08/07, ore 21:25

Il sangue dei Valentine, wow... È davvero splendida. Vincent è uno dei miei personaggi preferiti, e siete riusciti a renderlo in maniera perfetta. Quando ama, lo fa per sempre. Davvero bravi, complimenti.

23/07/07, ore 01:24

...oddio...sono senza parole...Sono rimasta, come dire...colpita, triste, dispiaciuta ed estasiata dalla tua fic, tutto insieme. Il modo in cui trasmetti le emozioni al lettore è incredibile, davvero ti riesce molto bene. Spero continuerai a scrivere, tanti complimenti. Baci8 lockheart

03/07/07, ore 20:41

Oh, Dark, io dico sempre che le idee notturne sono le migliori ^_^. Avrei già commentato nel forum, però.... Inizio col dire che ieri pomeriggio (pura casualità) io e una mia amica ci siamo ritrovate a visionare il Re Leone, ed era d'obbligo quindi vedere anche il seguito. Quando ho sentito la canzone d'apertura, "Lui vive in te", ho a stento trattenuto le lacrime, e non ci sono nemmeno riuscita. Non potrò più guardare il Re Leone 2 allo stesso modo di prima... ç_ç. Poi, dato che ti avevo promesso un commento decente una volta ripresami dallo shock (cosa che ancora non è accaduta XD), ora provo a dire qualcosina di serio. Dunque, innanzi tutto, la caratterizzazione. Tifa, bhè... wow. Mi da l'impressione che col tempo il suo modo di essere anzichè cambiare sia degenerato, fino a vedersi colpevole di qualsiasi avvenimento. Pochissima sicurezza e fiducia in sè stessa... adorabile. Rei, invece. Oddio, Rei. Hai colto perfettamente nel segno, bravissimo. Vedere il mio personaggio originale così ben rappresentato, è veramente una fonte di gioia. Hai proprio capito come è fatto ^_^. Che dire... alla fine sono diventata dipendente XD. Se ti va, continua pure a spinoffare, hai carta bianca, e a me fa sempre molto piacere.

Dastrea
07/06/07, ore 21:03

io piango a qst viccy xò Vinnie x Tifa nn mi piace come coppia xò è carina comunque tutta la faccenda xò peccato per il divorzio

07/06/07, ore 18:35

Sono senza parole...é così malinconica questa fanfic...malinconica, ma stupenda. Mi si è spezzato il cuore a vedere Vincent così distrutto. E dico vedere perchè effettivamente l'ho visto; è incredibile come questa ff "parli" per immagini, laddove non si viene travolti dalle emozioni del protagonista...*sospira* Ancora una volta, non posso fare altro che inchinarmi di fronte ad un capolavoro simile. Perdona il tono iper-serio, ma sono ancora in fase Vin-empatica...

07/06/07, ore 09:15

Ok, mi sembra un pò strano recensire, ma lo faccio ugualmente ù_ù. Dark, io ti adoro, lo sai che ti adoro, vero? E' stupenda. Sei riuscito alla perfezione dove io ho fallito, cioè dare una profondità così immensa e realistica al personaggio di Vincent. Giuro, non lo avevo mai immaginato così... triste, così UMANO, così preso. E' perfetto ù_ù. Mi piace come l'hai descritto, mi piace il suo amore sviscerato verso Tifa e Rei, e mi è piaciuta soprattutto una cosa: il modo di rappresentare Tifa e Vin così simili. In fin dei conti, anche lei in passato si era fatta da parte, patendo le pene dell'inferno pur di assecondare l'uomo che amava/ama (non ti dico se al passato o al presente ^_^), così come ora lo ha fatto Vin. Mi è piaciuta da morire, e l'ho messa nei preferiti, anche se questo mi sembra un pò egoistico da parte mia (bhè, però è scritta bene ù_ù), e comunque, le fanfic non servono forse a raccontare ciò che vorremmo succedesse? Quindi, uno spin off sulla propria, alla fine è un sogno che si avvera. Ok, basta sennò ci esplode EFP. La continui vero?*occhioni dolcissimi*

07/06/07, ore 09:09

Giuro che ho pianto e che l' ho sto facendo tutt' ora. Questa fan è talmente profonda e bella che ho paura di non riuscire ad esprimere quanto mi è piaciuta. Ho pianto insieme a Vicent ad ogni descrizione dell' immagine ma soprattutto ho pianto leggendo la parte in corsivo... povero Vincent... Ho trovato bellissima l' idea di fare uno spin off su Dark Beautiful Life, una fan altrettanto meravigliosa. Grazie per averla scritta