Anne
di Haz in my clutch

25/11/12, ore 00:09

Cccccccccccccia chica!!
Finalmente sono riuscita a passare (fossi una con un sacco d'impegni, ma faccio sempre qualcosa lol) ;))
Comuuuunque, andando alla storia, oh yeah babe, i like it!
Sì perchè rispecchia una parte molto trste, ma allo stesso tempo è divertente.
Poi per non parlare di questo capitolo, il finale davvero asdhjksji e mi piace molto l'idea che la protagonista abbia qualcosa uguale alla madre di Harry è molto syhdbfjjdok *___*
Poi...non so che altro dirti...ah sì!
é anche scritto bene, scorrevole, fluida che si può leggere con tutta tranquillità ;D
Che dire? Continua c:
Un bacio :*
Bri.

19/11/12, ore 20:26

ti odio,ti odio,ti odio,ti odio,no scusa,odio te e harry styles.
comunque,ciao bellissima,come stai? bene bene vero?
okay,premetto che stavo morendo nella parte della confessione,cioè horan mio caro. poi vabbè li
stavo quasi per piangere.
"- Quando aveva solo 8 anni, Harry perse la madre in un incidente stradale. Non si è mai ripreso veramente da questa cosa, anche perché è figlio unico. Mi ha raccontato che tu hai gli stessi capelli di lei, è l’unico particolare della madre che riesce a ricordarsi nitidamente. – Quando finì di parlare sospirò rumorosamente.
- Oh… - dissi sovrappensiero, guardando il pavimento."
voglio praticamente morire,volatilizzarmi,sotterrarmi,sparire dalla faccia della terra.
ragazza.
mia.
tu.
mi.
fai.
morire.
no,ma io non posso morire se no non ti potrei mai più recensire! che dire,sei l'unica ragazza a cui non scrivo recensioni
nooiose e serie,perchè con te ho preso confidenza!
mi dispiace molto che di recensioni tu ne riceva poche,perchè d'altronde tu scrivi benissimo e non ci sono ne errori di battitura,ne di lessico
o grammatica,quindi io non capisco.
le scene le descrivi benissimo,non sei ne frettolosa e non approfondisci in modo molto eccessivo,quindi sei apposto.
che gente che c'è,sei tu che meriti tanti commenti e non io.
io non scrivo bene,e non ho delle belle idee ma va bene.
lo sappiamo tutti che il mondo è ingiusto.
harry,caro amico mio harry,ti decidi ad essere serio? a non far soffrire le ragazze? vengo li e ti stacco l'organo genitale maschile che ti ritrovi al posto del pene.
ma tipo che mi sto deprimendo perchè abito a verona e non andrò al concerto per i biglietti finiti.
wow,cioè ci vanno tante bimbeminchia e non io che sono innamorata pazza di loro da..un'anno e mezzo.
ma comunque sono felice per te che andrai a trovarli,tu sei una delle poche che secondo me lo meritano veramente quel biglietto.
spero di non averti rotto abbastanza,io mi dileguo splendore.
grazie infinite per le tue bellissime e lunghe recensioni! se vuoi,ti faccio pubblicità dalla mia ff,così almeno ne avrai di più
spero,comunque lo faccio perchè te lo meriti eccome!
un bacio