Non resteremo bambini in eterno!
di Vicky Evans

Belissima... gemellina già letta in anteprima asd... ci ha messo sara perchè è una lunga storia XD

le supergemelle

E TOOOOOOOOOOONKS? dov'è finita? perchè ci hai messo Sara??????

Capitolo eccezionale come al solito,continua così!

E io il pulsantino lo rendo felicissimo! Che bello questo capitolo... ahahahah la storia dei pulsantini fa morire dalle risate! Ti vengono idee assurde ma che fanno morire dal ridere! Spero che aggiornerai presto e spero che ora tu stia bene! Un BacIone Tvb e complimenti per il capitolo! Stelly!

Ciaooo! Sono di nuovo io, MoonPetal. Peccato che è finito il capitolo mi stavo appassionando miii! Ma che carucci Lily e James non è vero? Già, già,ma io non ce lo vedo Siry sposato, lui lo spirito libero! Vabbè è giusto così, è giusto per lidia! Bellissimo Capitolo anche questo, la storia mi appassiona sempre più! Aggiorna presto (Parla quella che non aggiorna da maggio le sue storie a capitoliXD) KIsses

stellina250(non loggata)
22/06/07, ore 13:14

Uahahahahha ma si che mi ha fatto ridere! XD hai ragione noi ragazze sdiamo troppo depressem anche se io in questo momento sono felicissima! Uahahahha bellissimo capitolo. Aggiorna presto. TVBTTT. BacIoni da Stelly.

18/06/07, ore 19:32

ahahahahah!!! quei tre fanno tr ridere!!! qnt è adorabile il mio sirius! cmq il capitolo è prp bello e divertente! aggiorna presto presto x favore!! 1 bacione PiccolaBlack

18/06/07, ore 16:32

Bello anche questo capitolo,continua così è tutto molto carino e divertente!Mi hai tirata su visto che ho passato un'ora a scrivere un'altro capitolo della mia fanfic e si è cancellato tutto,uè!Comunque brava aspetto il seguito!

che carina questa ficcy! certo che Sirius è proprio insensibile >.< X°D scherzo dai...bella veramente...che dolce James *-* mi togli una curiosità? chi c'era sul cartellone che stavano guardando le ragazze? aggiorna preeeeesto presto, altrimenti vengo lì con un cannone e ti minaccio kinchè non finisci di scrivere il capitolo X°°D

18/06/07, ore 11:33

Se mi è piaciuto????? Per niente!... ma skerzo!!!!! Certo che mi è piaciuto!!!! Fortissimi i tre che cercano di cucinare, ma combinano un pasticcio! XDDDDDDD E Lily che quando lo scopre non si arrabbia ma trova il gesto carino... io penso che avrei fatto la stessa cosa!!! *_* Aggiorna presto!!!!!

ciaoo!!! ke bella questa ficcy!!! è veramente divertentissima!!! bravissima!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! quindi ti kiedo sl di aggiornare presto!! 1bacione PiccolaBlack

Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuto ancora più del primo!Bravaaaa(nel mentre ti ballo la ola!;) E tenerissimo anche questo capitolo, ma non smielato, quindi perfetto!Aspetto il seguito!

Bellissimo capitolo! Troppo forte Lily che ha paura dei ragni! E poi, l'album di foto... che pucci!!!!! "Una statua di ragazza appessa ll'ingiù""Non l'ho fatto per gelosia!""Nooooooooo"!!! HAHAHAHAHA!!!! Checcarina Lily gelosa!!! Continua presto!!!

Tu mi chiedi che me ne pare? Mi dispiace ma questo capitolo non mi è piaciuto per niente, completamente... ( Sigh. By Vicky) STO SCHERZANDO OVVIAMENTE! Uahahahhahaha troppo forte quella dei ragni, Lily che ha paura dei ragni! Uahahhaha troppo bella quando sale nello sgabbello. Sara e Lidia mi fanno morire da ridere, ma io non lo so. Quei poveretti stanno giocando agli scacchi magici e Lily li ha stregati! Uahahhaha mamma mia, ma ti vengono idee. Troppo belle le foto, ma Lily e James non ci sono mai insieme magari che ( ehi non dire quello che stai per dire. By Lily) SCOPANO la cucina ovviamente! Uahahahha ok ok la smetto, ma la tua ficcy mi mette troppa allegria. Fantastico il finale, preferisco Voldemort e i CACCIAMORTE al solletico? Ahahahha bravissima. Ancora una volta splendido capitolo. Per favore aggiorna prestissimo! BacIoni. Stelly. TVB.