Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vicky Evans    17/06/2007    4 recensioni
______QUARTO CAPITOLO POSTATO______
"Che ti ha detto?" chiese Sara. "Mah...niente" "Come NIENTE???? PARLA!" esclamarono in coro le due ragazze. Lidia alzò le spalle. "E se io non volessi parlare?" Lily afferrò un cornetto. "Se non parli ti infilzo con questo!". Sara la guardò, sarcastica. "Immagino il titolo della Gazzetta del Profeta di domani: Ragazza viene uccisa dalla sua migliore amica con un cornetto. Gli inquirenti tentano di scoprire se l'assassina è imparentata con Voldemort!"

Eccomi tornata con una nuova fiction sui Malandrini! Comica, un pò demenziale, fatta per far sorridere e per immaginare un futuro che sarebbe potuto essere...
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Capitolo 3, ovvero tutta colpa dei Babbani!
"Merlino ragazze...è troppo bello!!!!!!"

"Lily...hai gli occhi a cuoricino!"

"Patetica! Certo che è stupendo proprio"

Le nostre tre donne (o ragazze...dopotutto, hanno solo 19 anni e mezzo, che diamine!) stavano dando i loro commenti ad una locandina esposta davanti ad un cinema babbano.

"Visto che i babbani non sono poi così male?" disse Lily con aria sognante.

"E chi l'ha mai detto??" rispose Lidia, scrutando la figura.

"E' bello si...ma è immobile! Perchè non si muove?" Sara stuzzicava la grossa locandina di cartone con un dito.

Lily sorrise. "Appunto perchè è una cosa babbana. Le foto dei babbani sono immobili, ricordate?"

"Ah già" risposero le due amiche.

"Sarà meglio tornare a casa. Chissà che staranno combinando quei tre"

Intanto, a Godric's Hallow...
"Merlino, non è possibile!!!"
"Idiota che non sei altro!!!!!"
"Io???? Ma se sei tu che stai sbagliando tutto!"

I tre ragazzi avevano avuto la brillante idea di fare una sorpresa alle ragazze, cioè di far trovare la casa linda e splendente e il pranzo in tavola. Peccato che non era andato proprio così...

"Ramoso, sei un idiota! Perche cavolo non abbiamo usato la magia??". Sirius tentava di ripulirsi il viso da una sostanza non meglio identificata.

"Perchè i babbani non usano la magia, cretino!"

Sirius fece roteare gli occhi. "Mi spiace per loro, ma noi siamo maghi! M-A-G-H-I, comprendi? Quelli che agitano una bacchetta per mettere l'arrosto in una teglia e poi infilarlo nel forno!!!!".

Remus lo guardò. "Sirius, prova ad entrare per un istante solo nella testa di James...rifletti."

Sirius assunse un'espressione ebete per qualche secondo. Poi si grattò un orecchio. "Che Merlino ne so che vuole fare quel ritardato!"

James contò mentalmente fino a 10. Non poteva uccidere il suo migliore amico così. O forse si...

"Sirius...ascolta. Ricordi con chi sono sposato?"

Sirius annuì.

"Bene. Cos'è Lily?"

Sirius guardò Remus in cerca di un aiuto. Remus si trattenne dal tirargli un portapane in testa.

"Una...ehm...bella ragazza??"

Remus scattò!

"SIRIUS! LILY E' FIGLIA DI BABBANI, PERCIO' JAMES VOLEVA PREPARARE TUTTO COME SE FOSSE UN BABBANO! L'ABBIAMO DETTO MILIARDI DI VOLTE RAZZA DI DEC---"

James lo guardò e sorrise. "Calmati, Lunastorta. Non perdere il controllo delle tue azioni...continuo io". Si voltò verso Sirius, con un'aria calma e pacata.

"HAI CAPITO ORA??? CHE FACEVI PRIMA MENTRE PARLAVAMO??? GIOCAVI A SCACCHI???".

Sirius annuì, colpevole.

"Giocavi veramente a scacchi?". James si guardava intorno, come a cercare un oggetto contundente abbastanza duro per sbatterci la testa.

Sirius scattò, prendendo velocemente la bacchetta. "Ne riparliamo più tardi. Ora, Ramoso. Il tuo era un gesto veramente adorabile...ma non ha funzionato. Quindi ora bacchetta alla mano e ripuliamo questo macello, prima che lo scoprano le adorate consorti".

"Cosa non dovremmo scoprire?".

Le tre ragazze erano affacciate nella grande cucina, a bocca spalancata. "Oh...ora capisco" disse Sara ridacchiando.

"E' colpa sua!" esclamarono in coro Sirius e Remus, indicando James.

"Oh, belli amici che ho! Comunque...in effetti è vero. E' colpa mia se ho chiesto aiuto proprio a loro!" disse James, provocando le proteste dei Malandrini e l'ilarità delle ragazze.

"E se ci spiegaste tutto dall'inizio?" chiese Lily, trattenendo il vomito di risate che non aspettava altro che uscire fuori.

"Ehm, ecco.."

Remus si alzò in piedi. "In parole povere, James voleva sistemare casa e cena come se fosse un babbano, perchè Lily è figlia di babbani ma usa comunque la magia, così lui voleva fare lo stesso, ma all'inverso. Capito??"

Lidia e Sara si guardarono stralunate. Lily, non sappiamo come (e questa sarà la mia prossima ricerca, lo assicuro!) afferrò e guardò James con gli occhi che le brillavano.

"Oh tesoro, ma è una cosa dolcissima!" esclamò, abbracciandolo.

"Si, ma cosa c'è di dolce nel fatto che stasera non si cena?" si lamentò Sirius.

Lidia alzò le spalle. "E se ci facessimo una pizza?"

"Una che???"

"Pizza. PIZ-ZA! Lily, che dici? Lil?"

"Sssssh! Non si interrompe la gente nei momenti affettivi!"

Sara sbuffò e si infilò tra Lily e James. "Scusateci, eh? Volevamo sapere se andava bene una pizza stasera..."

James la guardò. "Che??"

Lily roteò gli occhi. "Pizza! Cibo babbano"

"Ok, andiamo!" rispose James sorridendo.

Sirius mugugnò a bassa voce: "Certo che è sempre colpa dei babbani..."

Ciao a tuttiiii!
Eccomi qui, col nuovo capitolo, ancora più demenziale degli altri 2 xD Come al solito chiedo scusa per aver aggiornato così tardi ^^"" vabbè...ah, un avvisetto.
I prossimi 3 capitoli saranno una specie di Flash Back...infatti mi è venuta voglia di raccontare i matrimoni delle nostre coppiette *-*
Volevo ringraziare tutte tutte le persone che hanno letto e, in modo particolare:

MoonPetal: grazie per i complimenti! Allora, ora faccio un pò di chiarezza ^^ Lidia e Sara hanno lo stesso colore di occhi e capelli, ma non sono parenti ^^ capita anche nella vita reale di incontrare persone che hanno i tuoi stessi -colori-, così la cosa è più...realistica xD Ah, quindi tu shippi la Remus/Lily! XD non avevo mai pensato a loro due come coppia...ho sempre visto Lily perfetta accanto a James ^^ però...devo documentarmi con fic XD recensiscimi ancora se ti va *-* un bacio!

stellina250: oddio, tu mi farai prendere un colpo XD mi fa troppo piacere che la fic ti metta allegria *-* in fondo, è fatta proprio per questo ^^ al giorno d'oggi noi ragazze siamo troppo depresse...comuunque, dubito che Lily e James si siano mai fatti una foto mentre SCOPANO il pavimento della cucina XDDDD ma...non si sa mai! XD fammi sapere se anche questo chap ti ha fatto sorridere ^___________________^ un bacioneeeeeeeeee

ita chan: grazie per i complimenti! *-* un kiss, fammi sapere se questo ti è piaciuto!

LilyProngs: grazie anche a te! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto xD il romanticismo lo metto sempre, aggiunto alla comicità e al demenziale non fa mai male XDD un bacio!

PiccolaBlack: ciaoo! mi fa piacere che la mia fic ti piaccia! *-* eccoti il nuovo chap...che te ne pare??

Ok, per concludere...un bacio a tutti tutti tutti quelli che apriranno questa fic e ,mi raccomando e soprattutto perfavore, recensitemiiii *-* il nostro amico Pulsantino è sempre lì, sorridente e coccoloso xD
Forse il 4° capitolo lo finisco stasera, ho troppa voglia di scriverlo xD
Kiss a tuttiiiiiiiii!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vicky Evans