Destino Rosso
di Beb270987

Bad Girl
26/07/07, ore 23:07

Haloa!! questa FF mi ha trasmesso i sentimenti di Roy così chiaramente che (lo ammetto) mi sono emozionata veramente tanto. Sono talmente profondi che ho riletto riletto questa ff un mucchio di volte!! Hai uno stile davvero molto bello e particolare e sai far trasparire le emozioni da quello che scrivi!! Sei forte!! Continua così!!! Bye Bye kiss

07/06/07, ore 17:54

...mi sono commossa... i sentimenti di roy e le paure di ed sono resi molto bene. ti consiglio però di inserire l'HTML perchè sennò la lettura diventa difficoltosa e pesante,in questo modo non rende giustizia alla storia! comunque è molto profonda. continua così! 1KISSOTTO ^_-

07/06/07, ore 15:31

Breve, ma molto bella. Mi è piaciuto molto come li hai caratterizzati, quel misto di tristezza e amore, quel voler rimanere uniti, malgrado tutto.
Ti consiglio però di modificarla con l'HTML secondo il regolamento, e di mettere gli spazi dopo ogni segno di punteggiatura. Una lettura così è davvero difficoltosa e rovina il piacere di un buon racconto.

07/06/07, ore 14:54

Ciao. Ti consiglio di inserire l'html, in modo da evitate la cancellazione. Un saluto, Lilian.