La forza di Chiara
di Beeble

22/11/12, ore 16:47

CARAMBA! CHE GIOIA! Finalmente ... UN CAPITOLO DOVE GIORGIO SOFFRE!!! YEAH! *balla Gangnam Style* E ... HANNO FINALMENTE FATTO LA SEZIONE DI UN PASSO DAL CIELO! Evviva!

Ok, "Sclero di Felicità" a parte, passiamo alla storia *assume espressione sera* v_v duuunque, non noto errori, non note espressioni messe male e noto che Giorgio non è OCC u-u e la stampante funziona perfettamente per cui ...

*rullo di tamburi*

Questo nuovo capitolo verrà stampato ancora ;) Perché questa storia mi piace così tanto? Perché? Perché? PERCHEEEE'? Perché è SUPERBELLA! Un bacione e buona visione della puntata di sta sera del mitico "Un Passo Dal Cielo"!!!

Francesca

20/11/12, ore 15:48

Eeeee!
Ma qui ci sono un sacco di novità da festeggiare! Innanzi tutto una sezione tutta dedicata ad "Un passo dal cielo", poi la tua shot in anticipo e... Il cambio di punto di vista!
Sì, ho molto apprezzato questo tuo approccio nuovo, finalmente sappiamo che cosa ronza nelle testolina di Giorgio.
Hai fatto molto bene a sottolineare che la personalità di Chaira è talmente forte da essere riuscita a smuovere anche una testa calda come Giorgio. Però, c'è un però, il fatto che lui la letera non gliel'abbia data (anche se in questo caso bisognerebbe dire, non gliel'ha letta) sta a significare che ancora la maturità piena per prendersi le sue responsabilità non ce l'ha. Ma è un inizio, un passo alla volta.
Tuttavia, dimostra di amare davvero la ragazza. Se è disposto momentaneamente (sì, perché quando dice che non è disposto a rinunciare a lei, mi sembra categorico) a farsi da parte per il suo bene, significa che la felicità di Chiara gli è più cara della sua.
Il dolore non è una debolezza, è solo un segno che siamo umani e che non siamo supereroi invincibili.
E credo che questo Giorgio l'abbia capito durante la scalata, quando è stato solo.
Speriamo che tra quei due le cose si riaggiustino e che lui non faccia più soffrire la povera Chiara con nessun'altra disgraziata di nome Miriam o qualsivoglia.
Quel Marco non me la conta giusta... Troppo mano lesta per i miei gusti.
Mah, attendiamo futuri sviluppi.
Complimenti per tutto!
*Halley*