Serie TV > Un passo dal cielo
Segui la storia  |       
Autore: Beeble    19/11/2012    2 recensioni
Dei missing moments che si posizionano dopo la fine dei due episodi del giovedì sera.
Il tutto incentrato proprio sulla forza d'animo che chiara manifesta.
Dal primo capitolo: Non è come crede lui. Non sono difficile perché sono cieca: questo è quello che vede lui. Ed è più cieco di me.
Io sono difficile perché sono io.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa sorpresa....
finalmente stavolta arrivo con netto anticipo sulle puntate di giovedì...
Svolta nuova alla fan fiction… seguendo il mio istinto scrivo quanto segue… un capitolo sulla forza di Chiara dal punto di vista di Giorgio... abbiate pietà di me, posso scrivere solo per passione e solo ciò che mi ispira dentro… quindi… buona lettura e fatemi sapere se vi è piaciuto questo esperimento… ;)

 
 
 
 
 

La forza di Chiara
- La lettera di Giorgio -

 
 
Carissima Chiara,
scrivo una lettera per te,
una lettera che credo non riceverai mai.
Non sono bravo con le parole, sono un disastro con i gesti, ho sbagliato tutto, ho sbagliato davvero.
Scusa.
Ma non basta dirtelo, perché ora credo di non averti mai vista così felice ed ho paura, paura di toglierti quella felicità ritrovata.
“Se mi hai voluto bene anche solo per un minuto non farlo” e ti ho ferita di nuovo.
Io ti ho vista con gli occhi lucidi al campo base: non erano gli occhi orgogliosi e forti di Miriam. Erano i tuoi occhi splendidi che non puntavano verso i miei ma che mi hanno colpito più dell’aria gelida della notte passata in alta quota.
Sì, ti ho ferita di nuovo con quella scalata.
E posso dirti che non fai bene a stare con uno che ti fa sorridere? E ridere?
No, io ti ho fatta piangere per troppo tempo.
Ti ho tradita, ingannata, fatta spaventare e se tu puoi ancora parlarmi senza provare dolore non posso che esserne felice.
Lo sai che non sono completamente cambiato: sono istintivo, sono brusco, sono una testa calda e non sono capace in nulla… ma stavolta voglio il tuo bene.
Per questo scrivo questa lettera per te.
Questa lettera perché la tua forza, Chiara, ha reso migliore anche me.
 
Io non rinuncio a te.
Ma lascio che tu sia felice.
 
Con affetto,
Giorgio.

 
Poi porto il foglio nel caminetto.
Le braci sono fievoli ma faranno il loro dovere.
La lettera si sgretola, piano piano, parola per parola.
Come se non fosse mai esistita.
Per ripicca le ultime parole a scomparire sono: “Chiara, ha reso migliore anche me”.
Una lacrima di vero dolore scende sul mio viso.
La lascio scendere: il dolore non è u
na debolezza, anche questo me l’ha insegnato Chiara.











---------------------------------------------

Angolino dell'autrice:

Che ne dite di questo esperimento?
Ancora un ringraziamento speciale a Francesca che con entusiasmo commenta ogni capitolo senza esclusione di colpi e uno ad Halley che mi fa riflettere su un sacco di belle cose e mi da la carica per proseguire.

Sono ben accetti commenti brevi, lunghi, critiche e complimenti. -.-

Fabiola
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un passo dal cielo / Vai alla pagina dell'autore: Beeble