Across The Universe
di Cristie

25/02/13, ore 20:57

e tu lo definiresti pesante questo capitolo? forse vuoi dire con più interrogativi di prima!!e penso sia il termine più giusto!!XD Quello che non vedo l'ora di scopire è come cavolo fa V a celarsi sotto il nome di Lupo Cattivo, che non ha mai incontrato il Dottore prima d'ora, ma soprattuto prima di intraprendere la sua intensa attività da hacker..penso sia uno dei punti chiave della tua storia dunque..
Quando il Dottore dice di essere lui Harry in un breve flash..mamma mia stavo morendo di curiosità e non ci ho visto piùXD povera V con un proiettile sul fianco..mi ricorda molto river song alla sua seconda rigenerazione..chissà perchè? ;)
Ora mi rimane solo una forte curiosità (la prima di una serie): dovè finito il Tardis..la dolce, vecchia ed eterna cabina blu del Dottore?? mi tuffo con un doppio avvitamento e salto mortale al terzo capitolo perciò...XD

21/11/12, ore 16:39

YO capitolo due, che spasso!!
Sei forte a scrivere, mi piace mi piace!!
No no non ti preoccupare per la lunghezza, non è stato pesante da leggere anzi, è stata una lettura molto piacevole e i fatti filavano benissimo!!!
Adesso mi sono sorte così tante domande!!! :D Dove andranno? Che faranno? E quel comandante delle sentinelle mercenarie?? :S
Ho il mal di testa!! -.- Be e colpa mia se mi faccio tante domande ma devi essere contenta di questo perchè significa che la storia mi interessa molto e mi ha letteralmente catturata!! *-*
Comunque V è proprio figa. Forte, indipendente ed intelligente. YEEE una compagna perfetta!! :) Poi doc quì è ancora agli inizi ed è ancora un dottore affamato di vendetta!!
Ma fortunatamente non cattivo!! xD Che dire è proprio una bella storia, spero che continueraiiii!!
E non ti far saltare in mente di mollare la storia a metà senno ti lincio. Aspetto con impazienza il capitolo 3! <3 Arrivederci! :3
un bacio chany (P.S. riguardo al farti da beta non sò!! io non mi ritengo una buona scrittrice e ho paura che invece di aiutarti ti scatafascio tutto il lavoro!! ç.ç)