Mente, cuore...anima
di Be Mine

13/07/13, ore 19:49

ok, storia stra bella che mi ha incuriosito, ti prego, continua!!! *^*

26/11/07, ore 11:58

BELLISSIMA !!! Ma xkè nn aggiorni è da mesi ke nn lo fai. X favoreeeeee !!!!!!!

10/06/07, ore 13:38

socia è stupendo questo new chappy.. sai già quanto ti adoro, e anche il tuo modo di scrivere..ti lovvo^^ mi raccomando aggiorna aggiorna prima possibile^^ kiss

09/06/07, ore 23:26

bella bella e strabella!sono curiosissima,soprattutto adesso ke ho letto dei dubbi di ED e poi anke envy ke nn sa cosa gli prende,mi piace troppo! mi raccomando aggiorna presto

09/06/07, ore 10:28

Mi piace molto come inizio, anke se sn d'accordo sul fatto ke devi soffermarti di più a descrivere le scene, altrimenti si rischia d perdere il filo e il senso della storia...:)Spero ke tu la continui presto...io sn una fan delle EdXEnvy XDXD...kisss

08/06/07, ore 17:26

molto bella e nn vedo l'ora di sapere come continuerà! nn ho capito molto bene il perchè Envy abbia baciato ED,nel senso nn capisco se lo vuole solo x fargli del male e quindi x vendicarsi o se c'è dietro dell'altro! spero di scoprirlo nei prossimi capitoli,aggiorna presto mi raccomando!

08/06/07, ore 15:09

Io non ho parole per descriverla, posso solo dire che è MAGNIFICA!!!!! ^_^

08/06/07, ore 10:36

L'idea è carina, mi piace mettere Lust nelle EnvyxEd anche se solitamente la vedo come una madre per Envy o come qualcuno che cerca di proteggerlo da se stesso (forse troppo occ). L'hai resa troppo veloce a mio parere, e non perchè i capitoli siano corti ma proprio perchè ti sei limitata a descrivere la scena (tranne nel prologo, quello è bello e mi è piaciuto maggiormente) e quindi non ho capito il motivo per il quale Envy abbia baciato Ed se pochi istanti priva aveva detto di non aver bisogno di nessuno e il motivo per il quale Ed abbia acconsentito, perchè pur avendo combattuto contro Wrath non aveva motivo per farlo. SPOILER!!!!------------> Intanto ti avverto che hai fatto un errore: per quanto ci assomigli il padre degli homunculus non è Honheim, il padre di Ed e Al. Se vuoi maggiori informazioni puoi contattarmi ma ti avverto che non si tratta della stessa persona, è una cosa che all'inizio inganna molti ma come si vedrà infatti sono in due posti differenti allo stesso momento. Baci!

07/06/07, ore 23:18

Non mi prodigo, una parola: STUPENDA *_*!!!!!!!

07/06/07, ore 21:38

Stupenda!!! Io non ho parole... BELLISSIMA!!!! Continua a scriverla, voglio sapere che altro succede!!!! ^_^

07/06/07, ore 21:14

E' stupenda te lo posso assicurare!!!!!!! continua presto kiss!

egittofona
07/06/07, ore 20:26

Bella, cortina però....!Ti dirò: il modo in cui deciderai di svolgere la trama mi incuriosisce parecchio *_* non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

07/06/07, ore 20:17

socia!! ma..ma..è stupenda(è dire poco) come tuo solito sei bravissima e è uscito un capolavoro, sono curiosa del seguito muahauh(e quando non lo sei? Ndtutti) inoltre sono la prima a commentare, bè che dirti come inizio mi intriga parecchio, sai già che adoro il tuo modo di scrivere,ti lovvo muà kiss