Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Be Mine    07/06/2007    4 recensioni
"Se nel buio della notte non cerca compagnia c'è un motivo: non ne ha bisogno. Perchè lui vive un'esistenza fine a sè stessa, non ha rimpianti, nè prova dolore: lui è perfetto, o incompleto; e quando urla o ride, lo fa non perchè provi gioie o sofferenze, ma perchè semplicemente ne ha voglia." ATTENZIONE: questa ff è soggetta a modifiche di rating e generi, ma non è per mia mancanza, perchè semplicemente sarebbe stupido dire che è una yaoi se per ora non lo è. Informo quindi che è una EnvyXEd che si scioglierà pian piano nei capitoli: non c'è un vero lieto fine, perchè il finale che ho in mente non si può chiamare così.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di natura egoista, solo al mondo per propria volontà, quello non sa vivere

Di natura egoista, solo al mondo per propria volontà, quello non sa vivere.

Non lo ha mai fatto, come biasimarlo?

Per questo continua a camminare per quella strada di città, tra bidoni di spazzatura logori, topi e animali randagi.

Lui è un po' come loro, pensa, gettando distrattamente un occhio, o forse è peggio?

Poco gli interessa comunque; la donna in nero lo segue e questo lo irrita.

-Ti avverto, se continui a venirmi dietro ti ammazzo.-

Era serio: lo avrebbe fatto davvero, lei lo sapeva molto bene; quindi svoltò il primo angolo e scomparve come era venuta.

*Se continui così non te la troverai mai una ragazza*

Dice lei ironicamente, scomparendo nel buio.

-E che me ne farei?-

Risponde lui con un sorriso beffardo sulle labbra.

Che se ne fa di una ragazza, davvero?

Non può provare nulla per nessuno ed essendone consapevole continua con la sua linea di comportamento.

In questo momento sente di camminare su qualcosa di morbido, poi tremendamente duro; è buio però, non si riesce a vedere nulla.

Fa l'unica cosa sensata che pensa: la prende a calci.

Sente dei gemiti: la cosa è viva, ma non è una cosa...è una persona.

Afferra i capelli, sente che sono legati con una coda, maniacalmente li stringe tra le mani, quasi a palparli: si è lasciato andare, troppo.

Li tira e solleva alla luce quel volto: un incubo, un sogno forse...ma quello è Edward Elric!

-Bene bene! E cosa ci fai tu quì?!-

Dice con una punta d'ironia.

=Quello che mi pare...=

-Che c'è? le hai prese da qualcuno?!-

Lui abbassa lo sguardo: è così; ha appena combattuto con Wrath...

Possibile che tutti questa notte, tutti gli homunculus lo vogliono uccidere?

=Mi vuoi uccidere?=

-Si...-

Ecco, è la fine: conciato in questo modo di certo non può competere con quel mostro.

-Ma chi lo sa, potrei decidere di rimandare...-

=Falla finita, se devi uccidermi fallo adesso!=

-Hai tanta voglia di morire eh piccoletto? Naaa...sarebbe troppo facile: io devo ucciderti tra mille sofferenze, devo vedere come ti dibatti davanti ai miei occhi, devo vederti sputare sangue...-

=Tu sei malato...=

Intanto avvicina maggiormente il viso incoronato di biondo al suo e lo lecca.

Edo reagisce con una punta di ribrezzo al contatto ruvido con la lingua di Envy.

-Ora non mi daresti soddisfazione-

=Non saprei se è un bene o un male ades...=

Improvvisamente lui comincia a baciarlo, la lingua passa nella sua bocca, la sente agitarsi e rimescolare la sua...

Orribile, pensa...

Ma si abbandona comunque al suo bacio: si lascia scaraventare contro il muro, sollevato fino alla sua altezza e iniziano a pomiciare.

C'è buio intorno, ma gli occhi felini di Ed li scorge lo stesso.

Vuole dire che lo odia, che lo ucciderà prima o poi, e sicuramente lo farà...ma è troppo preso da quel corpo: è suo, deve esserlo, lo vuole più di ogni altra cosa.

*Ma bene, chi abbiamo quì...che scenetta romantica...*

Disse lei con aria tra il disgustato e il diverito.

-Lust, ancora tu!-

Lascia cadere Ed a terra.

*Se quella persona lo sapesse...non so come reagirebbe...è di suo figlio che si parla...*

[Riferito al manga N.d.a.]

=Cosa vuoi che me ne importi?=

*Allora non ti dispiace se vado a spifferare tutto, vero?*

Stringe i denti...si che gli dispiace: se muore non potrà più prendersi quello che vuole dal piccoletto d'acciaio, nè quello che stava per prendersi, nè la vendetta che aspetta da una vita.

-Che vuoi?-

*Mhh..non lo so...ci penserò su.*

-Vedi di sbrigarti-

Così si volta e se ne va, buttando un ultimo sguardo e un ghigno a Ed.

Lust si avvicina al ragazzo seduto a terra, con le spalle al muro.

*Ti farà fare una brutta fine alchimista...*

Non trova parole adatte per giustificarsi: in fondo tutto quello che gli ha appena fatto era del tutto consensuale; gira solo lo sguardo dalla parte opposta.

*Io però ti ho avverito.*

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine