I'm here, for you
di xalwayshim

17/12/12, ore 21:20

okay, no voglio il continuo. E' bellissima!   @drewspotty

15/12/12, ore 22:32

Lo so, lo so, è tardi, ma appena ti ho inviato quel messaggio, oggi pomeriggio, i miei avevano appena cominciato a dire che dovevo muovermi per andare a un compleanno (a cui non volevo andare oltretutto! Che strazio) e che dovevo spicciarmi e cose del genere. Insomma...sono qua adesso, e comprendo di essere mentalmente insana.
Allooora, forse questo è il primo capitolo che recensisco. La storia mi piace un sacco, è una bella idea, e aspetto ancora che la trama iniziale venga fuori per bene :) Stai un po' raccontando quello che succede in questi giorni: Taylor e il presunto fidanzamento. Nel prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere perché Harry finge, ecco!
Sappi che, anche se non ho recensito (quasi) mai, ho letto SEMPRE, quindi non aver paura che io son sempre qua, annidata tra le tue storie... :)
E per la storia di Taylor, non te la prendere. Io non so che pensare, lei mi piace, ma da quello che sento in questi giorni sta cominciando a darmi un po' fastidio il suo atteggiamento... Ma a questo punto, meglio lei che altre! Se Harry è felice, che ben venga. Se poi sarà uno sbaglio lo capirà da solo, non è così stupido ;)
Un bacione Lù, a prestissimo :33
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:40 pm)

12/12/12, ore 14:40

ma se è bellissimo??? scusami per il piccolo ritardo...l'avevo letto ieri il capitolo, ma con il cellulare...e non voleva lasciare la recensione...cioè, ero riuscita a scriverne una parte però quando stavo per scrivere "ciaooo" mi "ballava" lo schermo. forse ti è già capitato se usi il cellulare...fatto sta che sono riuscita a usare il computer solo ora.... comunque sappi che io ci sono sempre!!! magari ho un ritardo di qualche giorno ma il mio efp non me lo toglie nessuno!! anche se oggi ho preso impreparato in storia....:( e potrebbe essere che mia mamma mi tolga internet!!..... una domanda...ma impreparato è 4 o 3?? io non lo so e nemmeno i miei compagni..beh ciaooo!! :)

11/12/12, ore 20:35

Ecco si Harry ci deve spiegare questa cosa di Taylor, lo deve spiegare a tutti perchè io non ci sto capendo nulla!
a parte questo, a me invece il capitolo è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora che tu vada avanti perchè adoro il modo in cui scrivi, lo trovo molto raffinato!!
Spero che ti torni la voglia di scrivere e che non ci abbandonerai!!

10/12/12, ore 19:23

Guarda non mi parlare di Taylor che mi viene da piangere, nemmeno io ho niente contro di lei e dico sempre che non ce la vedo bene con Harry, ma alla fine mi chiedo vedrò mai bene qualcuno con Harry? la risposta è no, ovviamente essendo innamorata di lui come potrei? quindi ti capisco benissimo!! c:
Il capitolo è dbadhffd come sempre, sul serio non so come fai a non renderti conto che sei FA-VO-LO-SA!! ;)
Se adesso che hai il blocco dello scrittore scrivi dei capitoli del genere figuriamoci se non ce l'avessi mamma mia!!
Va bene adesso vado!!
Alla prossima!! c:

10/12/12, ore 16:30

Avrai anche il blocco dello scrittore o quello che ti pare, ma in ogni caso riesci sempre a emozionarmi con questi stupendi capitoli
Sei brava bella, anche se non te ne accorgi!!
In quanto a Harry e Taylor, ti capisco benissimo a me Taylor piace davvero tanto come cantante, ma quando vedo le sue foto con Harry bho mi si stringe il cuore, speriamo sia tutta una montatura dei manager!! :(
Spero che ti ritornerà presto la voglia di scrivere, in ogni caso io aspetterò sempre con ansia un tuo nuovo capitolo!!
Un bacio!!

07/12/12, ore 19:42

Allora premettendo che io sono in uno stratosferico ritardo, tu sono giorni che non aggiorni!! non ti sembra il momento giusto per farlo?? ;) ok smetto di fracassarti le palle
Parlando del capitolo...djnfvjfkv è bellissimo e non fa per niente schifo!!
Amo troppo Harry e Leah sono così dolci!! *-*
Detto questo, non voglio metterti nessuna pressione, ma spero proprio che aggiornerai presto!!
Un bacio!!
xx

05/12/12, ore 14:22

oddiooooooooo!!! devi fare qualcosa che ti sarà difficile....mi devi perdonare per il MIO grandissimo ritardo, non il tuo!! ti prego ti prego ti pregoooooo!!! mi piace un sacco il capitolo, però sono in ritardo di 7 giorni, ti rendi conto?!? se mi perdoni sappi che non riuscirò mai a perdonare me!! insomma, è un ritardo disumano!! e sto impazzendo non poco!! e .....cosa nasconde luh ad harry??? sono troooppoo curiosa, non resisto!!! devo leggere il prossimo capitolo!! so che te lo sta chiedendo una stupda...ma ti prego aggiorna presto! :) grazie <3

30/11/12, ore 19:09

Bellissima, continua e non farci aspettare! Se ti va, passa dalla mia fanfiction, grazie :) Faby xx

29/11/12, ore 19:45

oddio.
scrivi davvero bene.
davvero davvero bene.
mi piace taaantttoooooo*sbava*
o seriamente muovi quelle chiappette e scrivi un capitolo!
mi piace tutto! la protagonista, come si atteggia e Harry che è esattamente come ce lo immaginiamo o come vorremmo che sia XD
ancora complimenti!
Spero che questa recensione ti darà la spinta per andare avanti a scrivere!
xoxo

#HOPE

29/11/12, ore 19:40

bella bella bella! adoro le storie strutturate cosi!
inoltre non so perchè ma ho letto il titolo cantando... XD
cmq complimenti!!! :D
xoxo

#HOPE

29/11/12, ore 18:37

Harry gelosone jdsvnfjvrf è così dolce!! tu dici sempre che i tuoi capitoli sono brutti, ma io li trovo strepitosi!! ogni volta sono più belli!! ;) anche questo loro due che si ritrovano Aaww li amo, adesso però voglio sapere che succede!! non farmi aspettare troppo eh! ;)

29/11/12, ore 17:33

Perchè dici che non è successo nulla?? Harry e Leah si sono ritrovati dopo tanto tempo è una cosa così dolce!! ** tutta la storia è dolce e bellissima complimenti e spero metterai presto un nuovo capitolo!! xx

29/11/12, ore 15:36

Bè tu riesci a fare un capitolo jvnfvfj anche se non succede nulla di particolare, questo la dice lunga su come tu sia brava eh? ;) anyway sono felicissima di aver ritrovato Harry e Leah, dopo la fine dell'altra FF mi mancavano tanto!! adesso non farmi aspettare altri tre anni per il terzo capitolo ok?? un bacio

27/11/12, ore 17:49

Heilà!
I'm here, come avevo promesso C: Sono @aurora0097 , la ragazza di Twittaah! ;)
Quando passerai nella mia storia (perchè passerai, me l'hai promesso v.v ) ti renderai conto del perchè questo prologo mi piaccia tanto.. abbiamo usato lo stesso stile, l'abbiamo impostato nello stesso modo! :3
Quindi, questa mia recensione non potrebbe MAI essere negativa!
Che dire? In realtà c'è ancora poco da dire, siamo solo al primo capitolo, ma il tuo stile mi embr amolto ben struttrato e fluente, scrivi bene ragazza.
La storia mi incuriosisce e lei e Harry sono così cuccioli... *-* Okay, basta.
Aspetto con ansia il primo vero capitolo!
Ti attendo da me C:
A presto,