Insegnami ad Amare
di Seekerofdreams_

04/01/13, ore 23:15

Ciao sere! Che bello, un passo alla volta ci stanno arrivando che si amano! Però vish deve un attimino abbassare la cresta, altrimenti non concluderà mai nulla con serena... E will è stupendo! Lo vedo come una sorta di cupido, con lette e tutto il resto, ma.... Anche lui prova qualcosa per sere... Sarà più forte l'amore fraterno o questo nuovo sentimento? Aspetto il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo XD ciaoooo !

04/01/13, ore 22:20

Siiiiiiiiii....Serena sembra si stia aprendo un pò di più verso Vish o sbaglio?! La stessa cosa per lui *-*
Prevedo tante cose... Sono curiosa di leggere cosa succede durante la notte!! *_*
Termino qui la recensione e vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

04/01/13, ore 21:00

oh mio dio
*_____________________*
Lo voglio anche io uno come Vish!!
Si si si si si
perchè non c'è?!
Comunque, non vedo l'ora di scoprire tutto questo mistero :Q__
Al prossimo.
Un bacio,

04/01/13, ore 20:36

Povera Serena.... La capisco tantissimo :(
Anche io sono come lei... Sabati sera passati in casa da sola, perchè sono una solitaria; disperata perchè nessuno si innamora di lei xD
Insomma, direi che con questo capitolo hai fatto la mia descrizione... Purtroppo per me, non esiste nessun Vish! :(
Volevo darti un altro piccolo consiglio. Rivedi per bene la punteggiatura, perchè in alcuni passaggi non si capisce bene. Il testo, a parte i verbi, scorre bene, ma con questi errori di punteggiatura non dai al lettore il tempo di fare una pausa e molti concetti non riescono ad esprimersi per bene.
Detto questo, il capitolo va benissimo!
Un bacio e corro a leggere il prossimo, sperando di "vedere" Vish! xD

04/01/13, ore 20:20

Ahhhhhhhh.... *urloliberatorio*
Perchè Vish fa così?!?! *-* Forse sono io che vengo attratta irrimediabilmente dai ragazzi misteriosi!
Madonna mia, vado a leggere che sono troppo curiosa di sapere come continua :D :D
Un bacio, a dopo :D

04/01/13, ore 09:59

Uhhhh.... progetto da svolgere insieme; si dovrà passare del tempo a studiare; e sai da cosa nasce cosa!! *-* Ok, sto impazzendo con questa storia!! *-*
Bella bella bella...
Forse devi un pò migliorare dal punto di vista grammatica, ma la trama mi piace molto ed è ben strutturata!
Se posso, vorrei darti un piccolo consiglio. Riguarda i verbi; se fai caso passi dal passato al presente e la storia risulta un pò "stonata". Te lo dico perchè anche nella mia prima originale ho avuto questo problema!
Ma non preoccuparti; un pò più di attenzione e il gioco è fatto!
Vado a leggere il prossimo :D
un bacio,

04/01/13, ore 09:47

Mi interessa molto, quindi continuerò a seguirla :D
Ho visto che sono dieci capitoli :3 corro a leggerli!!! *-*
Un bacio,
Francy <3

02/01/13, ore 19:52

Ciao, piacere sono anna, volevo congratularmi con te per il modo in cui scrivi che rende molto piacevole e scorrevole la scrittura. La tua storia mi ha completamente catturata e davvero molto bella, adoro Vish è così dolce, anche se all'inizio poteva sembrare il contrario. Quando ho letto la parte dell'incontro di Serena e Will mi ero spaventata pensando che lei potesse scegliere il fratello, e quando Vish è entrato e ha sentito tutto mi e crollato il mondo addosso xD Comunque meno male che si è risolto tutto, non vedo l'ora di continuarla a leggere e di vedere i progressi che faranno i tuoi protagonisti. Baci, a presto

01/01/13, ore 04:39

Bello, bello, bello! Ora voglio proprio vedere cosa farà vish dopo aver scoperto dei sentimenti di sere! Spero che facciano scintille nel prossimo capitolo e magari un will un pochino troppo interessato a sere potrebbe anche starci bene... Chi lo sa! Aspetto di scoprirlo, ciaoooo =)

28/12/12, ore 18:10

Ciao sere14, devo dire che all'inizio la storia non mi entusiasmava molto, ma andando avanti mi é cominciato a piacere il legame instauratosi tra serena e vish, non vedo l'ora di saperne di più! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao =)

17/12/12, ore 18:51

E' bellissimo....mi sono emozionata anch'io quando l'ho letto!!! Come si chiama la pagina fb????

16/12/12, ore 17:07

Ciao bella <3 Ora capisco il perchè hai deciso di dare questo nome alla storia. Il capitolo è venuto benissimo e si,ti dico che sei riuscita a farmi emozionare con il discorso di Serena. Il modo in cui ha spiegato cosa sia l'amore e il fatto di insegnarlo a Vish,è stata una cosa dolcissima :3 Poi il modo in cui gli ha fatto spazio nel letto e lo coccolato tra le braccia...mi è sembrata tanto quella figura materna che a lui è venuta mancare. I miei complimenti ancora :* Cercherò di seguirti anche su Facebook. Un bacionee :)

16/12/12, ore 11:39

Ciao Sere :)
Ho scoperto questa storia per caso e mi piace tantissimo.
Scrivi bene ed è un peccato che tu abbia poche recensioni e pochi lettori perchè li meriti davvero.
Tornando al capitolo,è stato bellissimo.
Sere è una ragazza particolare,non una delle solite troiette che Vish si porta letto e questo la rende interessante.
Che lui sia tornato indietro anche per darle un bacio? *^* Ti giuro sono curiosissima.
Sarebbero una coppia fantastica.
Sei bravissima e continua a scrivere anche se per le poche recensioni che ricevi.Anche se scommetto ci siano molti lettori anonimi (?) ;) Perchè è impossibile non farsi piacere una storia come questa.Complimenti :3
Allora ci sentiamo alla prossima.
Baci,Talina :**

14/12/12, ore 00:09

BACIO! BACIO! BACIO!
no dai è stupendo questo capitolo! Vish mi piace sempre di piú nentre per lei..beh non mi so' mai piaciute le protagonoste femminili delle stori..sempre sulle palle mi so' state..lei invece non lo so ancora..è presto per saperlo.
il fare a pugni sul ring, mentre lui ammonisce con lo sguardo i suoi amici l'ho trovato qualcosa di fantastico agdgshdgsjs
le battutine che si scambiavano poi...diciamo che stanno prendendo confidenza vah..
poi che si è autoinvitato sia a cena che per la notte (piú o meno) mi piace.
Va be' nonna papera t'aspetto col continuo. Io sempre qui a leggere sono :3

Manu.
Manu.

13/12/12, ore 16:32

ma ciao, nonna papera! ♥
non sapevo avevi una storia su efp e..bho..è davvero stupenda! peccato non la leggono in molti..dovresti pubblicizzarla un po' perché merita davvero tanto. è davvero bella. l'ho sempre detto che mi piace come scrivi e poi questi personaggi li trovo davvero fantastici. Vish..un nome che è già tutto un programma poi m'incuriosisce parecchio. la storia poi è diversa dalle altre..si distingue dalla massa vah..
aspetto il continuo, che leggerò di sicuro.

Manu :3
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:03 pm)