I am a nerd.
di ciaomils

31/12/14, ore 02:38

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

28/04/13, ore 13:12

Mi è piaciuta molto la storia. Il finale è bellissimo, non amo quelli " vissero felici e contenti "xD. I consigli che ha dato a liz la mamma non potevano essere più reali e giusti, nel senso che è vero passerà e arriverà qualcun altro non adesso ma arriverà e tutto il dolore che si prova quando finisce un amore sarà un ricordo. Sono felice che ci sarà un continuo :) baci xx

24/02/13, ore 19:40

questa storia la seguo da due settimana e me ne sono innamorata è stupenda *^* gfhfg

24/11/12, ore 12:57

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA giuro che sto crepando dalle risate, scrivi in modo fantastico.
Ti prego continua il prima possibile HAHAHAHAHAHAH adoro mike e liz, sono come me e il mio amico, mezzi coglioni.
E L'incontro con justin, e il suo messaggio su twitter, ora crepo HAHAHAHAHAH continua. <3