I am a nerd.
di ciaomils

29/12/14, ore 15:24

Ahahah okay no
È uno scherzo?
Il finale più brutto della storia delle ff che ho letto su justin bieber.
Allora parto dall'inizio, tralasciando il finale le idee ci sono ma tu non hai reso loro giustizia, leggendo tutta la storia riga dopo riga mi sono resa conto sempre più che la tua capacità di scrittura è ancora vistosamente da principiante.
Con me non regge la storia che sia la tua seconda ff, cosa vuol dire? Forse che hai il permesso di scrivere male? Boh..
Ci sono un'infinità di errori di battitura in ogni capitolo almeno una decina, questo è uno degli errori meno gravi poiché sbagli di continuo tempi verbali.
Le scene come ti dicevo prima sono descritte male, superficialmente e sinceramente io non so quanti anni tu abbia ma sembra che la storia a parte per le tematiche (il fidanzamento, la gelosia, il sesso ecc..) sia stata scritta da una ragazzina di 10 anni.
Il finale, oddio mi viene male..
Allora è scioccante, tu illudi sino all'ultimo la lettrice con baci, lacrime,frasi ecc e poi concludi cosi?
In pratica il tuo messaggio è:
Anche se siete innamorate e credete sia amore lui vi tradira' e resterete sole (?)
Va beh guarda meglio lasciar stare un finale orribile ma va beh....
Poi un'ultima cosa, ma Liz quanto troia è??? No perdonami ma non mi sembra normale che una vada a letto con uno da ubriaca, che si scopi quasi uno dentro uno sgabuzzino, che baci il suo migliore amico! Ce boh se è questa l'idea che vuoi dare tu di protagonista io non so più questo sito andrà in rovina.
Spero di non essere stata troppo dura ma davanti a certi ORRORI della scrittura c'è poco da fare.

Una delusa Bieber 23