Profumo di vento.
di Oscar_

01/12/12, ore 17:46

Ok, a questo punto inizio ad essere piuttosto in ansia (anche abbastanza confusa). Mi piace questo tuo modo di stare a sempre sul filo del rasoio (perché Molly parla in codice? E cosa c'entra Irene? E il foglietto bianco?), è un modo come un altro di tenere alta l'attenzione, e non risulti mai banale. Almeno, fin'ora, sono soddisfatta di questa fanfiction e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

26/11/12, ore 18:24

Come promesso, eccomi. Sai cosa m'incuriosisce più di tutto? Il ruolo di Irene in tutta questa faccenda. Forse Sherlock vuole servirsi di lei per avvisare John che è vivo, ma perché Irene avrebbe accettato? C'è qualcosa dietro che m'intriga molto. Trovo tutto molto scorrevole, per cui è anche piacevole da leggere.
(Oh, un accenno di Mystrade!)
Aspetto il prossimo capitolo.

21/11/12, ore 00:27

Ci sono due cose che mi incuriosiscono e rendono questa fanfiction particolare:
- Mycroft che è all'oscuro di tutto tanto quando John.
- Il fatto che Sherlock si sia fatto vedere così e la comparsa di Irene (le metto insieme perché credo che le due cose siano collegate).
Non posso sbilanciarmi troppo sulla trama, because è ancora troppo presto. Ma mi hai davvero incuriosita perché è scritta davvero bene. Per cui, la seguirò con interesse, ecco. Un saluto!

20/11/12, ore 23:55

Questa storia mi ha molto incuriosita.. povero John con il suo batticuore.. E per quanto odio Irene.. voglio sapere cosa succede.. non me li fai mettere insieme lei e Sherlock vero? o.O Dai ho bisogno di sapere.. aggiorna presto che questa storia è bellissima <3 Alla prossima xD