A giocare col Grifone si rischia di scottarsi
di SilverKiria

15/07/13, ore 15:17

Guarda che Hermione non ha i capelli lisci, Silente è morto l'anno prima,ma la frase 'Miseriaccia Hermione, sei Percy 2 la vendetta' è troppo forte XD

04/01/13, ore 22:41

Ciao. Allora la storia mi piace, ma c'è un po' di confusione con gli anni. Dunque, la battaglia al ministero è al quinto anno. I M.A.G.O. si fanno al settimo anno, e al sesto i G.U.F.O. Ma stando ai libri, i ragazzi hanno saltato il settimo anno per cercare gli Horcrux. Tu nella fic dici che la battaglia al ministero è stata l'anno prima, ma poi dici anche che sono al settimo anno. Anche se è la tua storia, e non quella originale dovresti specificare perchè personalmente non riesco a capire nella tua storia cosa dovrebbero aver fatto durante il sesto anno...
Per il resto mi piace la storia, ora la leggo fino al 29 capitolo, anche se i capitoli sono lunghetti quindi credo che continuerò domani xD

21/11/12, ore 06:43

La storia sembra partire bene ma scusa una domanda che anno dovrebbe essere? Parli di M.A.G.O., Caposcuola, ultimo anno,... e poi metti dentro la visita al Ministero del quinto anno e il Ministero che ancora non crede al ritorno di Voldemort (immagino che Sirius non sia morto durante la battaglia al Ministero), spero che spiegherai meglio nei prossimi capitoli.