Elusion
di Shichan

11/07/07, ore 13:37

neechan! non ringrazio il cielo, ringrazio te!! e mi sento fortunato per la prima volta a non essere io il protagonista di qualcosa...dopo non so quanti mesi,giorni, ore, minuti e secondi (in realtà lo so perche li ho contati) finalmente il secondo capitolo tanto atteso!!! non ce la facevo più a sentire ogni volta: sto scrivendo..sono più o meno a metà...devo ancora finirlo...quando avrò tempo...ahhh!! e io li che mi dimenavo impaziente..(non esagero mi dimenavo proprio e a volte mi rotolavo per terra) però devo dire che l'attesa è servita...è davvero un bellissimo capitolo!! scritto bene e che scorre con facilità anche perchè è facile appassionarsi...mi metterei a fare rimostranze su me e vanerie ma per una volta mi trattengo...ti scriverò tutto alla fine del terzo! (almeno non mi farai scherzi...) ora non dovrò penare cosi tanto anche per l'ultimo capitolo..vero?? e io non esagero mai con i complimenti..la mia neechan!! bravissimaaaaa!!abbasso cliffo... niisan!

11/07/07, ore 12:44

Nyaaaaaaaaah!!!! *esplode*
Finalmente ce l'ho fatta ç_ç finalmente ho potuto leggere il 2° capitolo della mia drogaaaa çOç *si angolizza*
Che dire.. sono apparsa io! XD e come ti ho detto precisamente sei minuti fa su msn, le due parti che ho decisamente amato sono state quella in cui Mikki torna puccha/bimba e Ton-Ton si fa quella marea di pare mentali, una roba infinita, sono troppo teneri quei due, mi sale il diabete >_< *Sally mode*, e tutta la parte in cui c'è Sirjan, il vampiro [come mi suggerisci tu XD] tocco di gnocco XD un gran bel figo U_U se la tua intenzione era di renderlo calmo e serafico, ma anche letale, beh, ci sei riuscita a pieni voti ^________^ braaaava la mia scrittrice preferita >*******< *sbaciucchia*
Mi raccomando che voglio sapere come finisce..°____° *si è ricordata che già lo sa* non puoi farmi questooo TToTT
*si angolizza*

niisan
17/06/07, ore 00:03

allora....comincio col dire che io e van non siamo un incubo. LUI LO E'! e quando ci sono io comunque non può fare altro che migliorare..ma..siccome mi hai persino inserito in una storia..ti perdono per questo errorino! la storia in sè? bellissima! davvero bellerrima! scritta da una vera professionista (alias la mia neechan)mi raccomando voglio leggere il seguito presto! (e non ho molta pazienza..chiedi in giro!) ti voglio bene neechan...anche se bruco protagonista...e..mi va giu difficilmente! Spoon

08/06/07, ore 19:05

Che triste la fine ç_ç è la parte che mi è piaciuta di più çoç <3 Brava koi, hai fatto bene a metterla, è amabile èOé Scorrevole e corretta!è_é *a parte quel tusaicosa XD* this fic is <3, aspetto il seguito <<

08/06/07, ore 18:23

Sbrigati donnaaa XD comunque l'account Momoka Takahashi non esiste più U_U ormai ci sono solo io *w*
Che dire? Ti ho già detto tutto il dicibile [?!] su questa FF XD
La amoooo *W* Selene, figliola XD degna figlia di tua madre .___.
Ti prego posta la 2° parte o.. o.. >_<