the promise ring
di Gipsiusy

04/12/12, ore 23:12

oddio!!! adoro il camino!!!! e soprattutto adoro l'ikea!!! <3 we <3 ikea!! poca spesa tanta resa!!! :D
comunque.. non sproloquiamo... è bellissimo questo capitolo.. gli arredi che mi sono piaciuti di più (se sclero fermami!) sono il camino (che non si era capito?), il letto e l'armadio.
mi è piaciuto molto anche il modo in cui blaine lo ha detto a carto.. peccato che non hai messo la proposta..... ma chissa!! forse nei prossimi capitoli!!
dopotutto il discorso non è esattamente cortissimo per farci una raccolta di os, giusto? :D
insomma fino ad adesso questo è il capitolo che mi è piaciuto di più..
sei veramente bravissima..
ciao baci baci

26/11/12, ore 20:54

amo da impazzire questa fan fiction!
non ho parole per dirti quanto mi abbia risollevato l'umore e la giornata dato che oggi era abbastanza nera..
e poi è troppo romantica!!  proprio come piace a me!
ciao baci baci

23/11/12, ore 14:58

non ti smentisci mai, sei sempre bravissima, non ti leggevo da un pò a causa del poco tempo, ma grazie alle tue storie sto adorando questa serie. Bravissima  piccola

20/11/12, ore 23:06

Allora da dove cominciare? *^*

Non comincio e faccio prima, quindi.

Quanto amore per questi due? *w* Blaine è davvero il Re del romanticismo quindi diciamo che ci sta tutto anche se mi sono appena venute quattro carie, ma vabbé.
Forse la spiaggia era un pò troppo ma ho adorato questa OS lo stesso, perché si è tanto carina e pucciosa :3

A Martedì cara,
Baci,